PDA

View Full Version : problema pes 2009 pc!

^gT^
28-05-2009, 14:59
sto seguendo la master league,2 stagione,ho tentato di acquistare qualche giocatore ma dopo che abbiamo raggiunto un accordo e quindi il giocatore ha accettato vado alla prossima giornata e mi dice trattativa interrotta come mai?help!!:(

BigBug
28-05-2009, 22:04
pro evolution bug :stordita:

guarda nelle opzioni, ci dovrebbero essere delle impostazioni riguardo i trasferimenti

Grey 7
28-05-2009, 22:29
sto seguendo la master league,2 stagione,ho tentato di acquistare qualche giocatore ma dopo che abbiamo raggiunto un accordo e quindi il giocatore ha accettato vado alla prossima giornata e mi dice trattativa interrotta come mai?help!!:(

no aspe...tu hai semplicemente convinto la società a cederlo ma non hai soddisfatto pienamente le esigenze del giocatore stesso. Offri un ingaggio piu alto. Riempilo di soldi poi pian piano glielo diminuisci.

Lampa8
28-05-2009, 22:33
no aspe...tu hai semplicemente convinto la società a cederlo ma non hai soddisfatto pienamente le esigenze del giocatore stesso. Offri un ingaggio piu alto. Riempilo di soldi poi pian piano glielo diminuisci.

Quoto...in tutti i PES è così: è più facile di solito convincere la società che il calciatore (economicamente), soprattuto quando si tratta di grandi giocatori!!
Ciao..

^gT^
28-05-2009, 22:50
siete proprio sicuri?ho fatto uno scambio saha per etoo 30000 + valore saha + 3000 di ingaggio ma nulla..altro esempio..martins offerta 22050 non hanno nemmeno accettato..:cry:

Lampa8
28-05-2009, 23:15
siete proprio sicuri?ho fatto uno scambio saha per etoo 30000 + valore saha + 3000 di ingaggio ma nulla..altro esempio..martins offerta 22050 non hanno nemmeno accettato..:cry:

Eh sì...è la dura legge del manager/allenatore di calcio!! Soprattutto se il giocatore che vuoi comprare è in forma e ha giocato bene...può essere che la società nn te lo venda nemmeno!! Poi devi vedere anche il livello di difficoltà a cui stai giocando..più è alto e più è difficile fare il mercato!! Spero ti vada meglio in futuro...