View Full Version : problema pes 2009 pc!
sto seguendo la master league,2 stagione,ho tentato di acquistare qualche giocatore ma dopo che abbiamo raggiunto un accordo e quindi il giocatore ha accettato vado alla prossima giornata e mi dice trattativa interrotta come mai?help!!:(
pro evolution bug :stordita:
guarda nelle opzioni, ci dovrebbero essere delle impostazioni riguardo i trasferimenti
sto seguendo la master league,2 stagione,ho tentato di acquistare qualche giocatore ma dopo che abbiamo raggiunto un accordo e quindi il giocatore ha accettato vado alla prossima giornata e mi dice trattativa interrotta come mai?help!!:(
no aspe...tu hai semplicemente convinto la società a cederlo ma non hai soddisfatto pienamente le esigenze del giocatore stesso. Offri un ingaggio piu alto. Riempilo di soldi poi pian piano glielo diminuisci.
no aspe...tu hai semplicemente convinto la società a cederlo ma non hai soddisfatto pienamente le esigenze del giocatore stesso. Offri un ingaggio piu alto. Riempilo di soldi poi pian piano glielo diminuisci.
Quoto...in tutti i PES è così: è più facile di solito convincere la società che il calciatore (economicamente), soprattuto quando si tratta di grandi giocatori!!
Ciao..
siete proprio sicuri?ho fatto uno scambio saha per etoo 30000 + valore saha + 3000 di ingaggio ma nulla..altro esempio..martins offerta 22050 non hanno nemmeno accettato..:cry:
siete proprio sicuri?ho fatto uno scambio saha per etoo 30000 + valore saha + 3000 di ingaggio ma nulla..altro esempio..martins offerta 22050 non hanno nemmeno accettato..:cry:
Eh sì...è la dura legge del manager/allenatore di calcio!! Soprattutto se il giocatore che vuoi comprare è in forma e ha giocato bene...può essere che la società nn te lo venda nemmeno!! Poi devi vedere anche il livello di difficoltà a cui stai giocando..più è alto e più è difficile fare il mercato!! Spero ti vada meglio in futuro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.