View Full Version : Franceschini VS Tremonti.
http://www.youtube.com/watch?v=W6gPxRMNVXE
Io non ho parole..e tutti gli andate dietro, a lui e a Di Pietro, che è la stessa zuppa.
Bravo Franceschini, pensa a sputtanare Berlusconi con la Noemi, non pensare all'Italia.
dave4mame
28-05-2009, 14:41
vecchiotta, direi...
Non più della "storia" con la Noemi, eppure di quella se ne parla ovunque.
Non più della "storia" con la Noemi, eppure di quella se ne parla ovunque.
Sbagliato, mi sembra Gennaio 2008, non ne sono sicuro, ma ricordo che c'era Bersani con loro e Franceschini ancora non era il capogruppo del PD.
Non è Franceschini a fare il ministro dell'economia e sapere se è 1.700 Mld € o 100 Mld € non cambia molto, è come se mettessimo Berlusconi al posto di Tremonti :asd:
Non sapete a cosa appigliarvi... :mc:
dave4mame
28-05-2009, 15:05
era una dei confronti della campagna elettorale
ma scusate, non vi è nemmeno venuto il dubbio che fosse ironico?
Lo sa un bambino di 5^ elementare cos'è il PIL :doh:
Il suo "non so cos'è il PIL" era sicuramente ironico, ma la domanda che gli è stata posta dal ministro Tremonti era ben diversa: "Quant'è il PIL italiano".
Il fatto che il leader dell'opposizione non sappia, nemmeno indicativamente a quanto ammonti il prodotto interno lordo del paese, la dice lunga sulla capacità politica della sinistra.
Sì, era ironico, ma perché non sapeva rispondere a Tremonti che gli aveva chiesto quale fosse il PIL italiano e ironicamente ha detto che non sapeva cosa fosse.
Ciccio17
28-05-2009, 15:29
Non ha chiesto cos'è, ma quant'è.
DF ha fatto una bella figura di cioccolato.
Cmq old. :)
Sì, era ironico, ma perché non sapeva rispondere a Tremonti che gli aveva chiesto quale fosse il PIL italiano e ironicamente ha detto che non sapeva cosa fosse.
Che ci possiamo fare, Franceschi é un po ignorantello. E poi si dice che la cultura é a sinistra. :O
Thunderfox
28-05-2009, 16:39
lo aggiungo nel mio thread su Franceschini :D
ma allora qualche pidiellino c'è , pensavo fossero rimasti borghi e marca...
cmq...
ssssssshhhhh!
è un fatto privato! :stordita:
Che ci possiamo fare, Franceschi é un po ignorantello. E poi si dice che la cultura é a sinistra. :O
Esempi di cultura (politica):Gasparri,Brambilla,Barbareschi :sofico:
Poi "é" è diverso da "è" (verbo essere) e " po " si scrive " po' " con l'apostrofo perché è un troncamento.
Mi sembra che gli elettori seguano gli eletti :ciapet:
ma allora qualche pidiellino c'è , pensavo fossero rimasti borghi e marca...
sono volati come le mosche sulla me... ehm:stordita: sul miele
Il suo "non so cos'è il PIL" era sicuramente ironico, ma la domanda che gli è stata posta dal ministro Tremonti era ben diversa: "Quant'è il PIL italiano".
Il fatto che il leader dell'opposizione non sappia, nemmeno indicativamente a quanto ammonti il prodotto interno lordo del paese, la dice lunga sulla capacità politica della sinistra.
E tu sai quant'é? :asd:
La grandezza nominale del PIL é un valore statistico di scarsa importanza.
poteva rispondere sul rapporto deficitpil.. e altre varie cose interesanti..
da dire che i nostri politici non sanno il costo di un litro di latte o pane.. il che è peggio
comuqnue bel topic.. tanto per spalare un po'
e ci si infila pure di pietro
:rotfl:
indelebile
28-05-2009, 19:39
beh uno dei tanti motivi per votare silvio e non il vecchiume della sinistra
silvio fa bene a scopare più non posso , si vive solo una volta
poi sono grandi contro sti immigrati che ci invadono
e sta violenza che c'è in giro
e poi fanno bene ad appogiare la chiesa contro la sinistra che vuol distruggere tutto
ecco...a tutte ste cose ci credevo 10 anni fa....quanto tempo ci vorrà agli italiani a ragionare un po e non andare di populismo?
^TiGeRShArK^
28-05-2009, 19:55
bello vedere come i vari motorini azzurri che non sanno + dove aggrapparsi e rosicano da bestia aprano thread su fatti vecchi di + di un anno pur di dirottare l'attenzione verso quisquilie anzichè parlare delle cose serie, tipo un pdc che frequenta le minorenni e che abolisce la possibilità alla procura di palermo di controllare i conti bancari dei mafiosi. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.