PDA

View Full Version : Magic Online o.....?

SPY-NET
28-05-2009, 14:14
un paio di anni fa...( diciamo quasi 6-7) ho giocato per alcuni mesi Magic il gioco di carte..... mi ricordo che mi sono divertito un mondo.... ho speso un po di soldi... e perdevo quasi sempre... ma ricordo che mi divertivo un mondo....

poi per motivi logistici non potevo piu arrivare al " club " dove giocavo ed ho dovuto smettere......

in questi anni ho cercato qualche alternativa... ma mai trovata... quando un po di tempo fa non ricordo dove e perche ho sentito di Magic Online......

sapete indicarmi qualcosa? ho visto su WotC ed effettivamente esiste magic online... qualcuno ci gioca?
sa se c'è gente?
e sopratutto conoscete qualche altro gioco simile che potrebbe farmi tornare a 76-7 anni fa? ( naturalmente tutto online :P)

radilov
28-05-2009, 14:46
A magic on line ci ho giocato per qualche mese diversi anni fa, è divertente se ci giochi in maniera amatoriale, altrimenti diventa un lavoro.

C'è gente che ci giocava per professione (prevalentemente americani): all'epoca (3 anni fa) spesso il server crashava per sovraffollamento, ora non lo so...

Dovrebbe, comunque, essere imminente anche l'uscita di "Duels of the Planeswalkers" dove puoi giocare anche in single: all'inizio uscirà solo su xbox però...

SPY-NET
28-05-2009, 15:06
ho sentito di quello per xbox e sicuramente lo prendo... ma nel frattempo dici che MtGO ma vene uguale per "cazzeggiare" un po il pomeriggio?

radilov
28-05-2009, 15:14
Beh, ripeto non sono molto aggiornato, però ricordo che all'epoca c'erano delle stanze dove potevi fare delle partite amichevoli (non tornei quindi) in qualsiasi momento...era divertente.
L'unica cosa è che, visto che sei rimasto mi sembra di aver capito a 7 anni fa, magic nel frattempo è molto cambiato e recentemente anche come regole di base.
Poi, in pratica ogni 6 mesi, esce una nuova espansione e vengono introdotte nuove proprietà, nuove varianti...insomma dovresti prima aggiornarti perchè altrimenti rischi di non capirci più niente (tra l'altro Magic on line è tutto e solo in inglese) :)

radilov
28-05-2009, 15:15
doppio invio :-)

SPY-NET
28-05-2009, 18:38
allora mi metto a giocare a yougioh online :=

randy88
28-05-2009, 19:32
bellissimo magic.

io avevo le carte quelle vere. il mio mazzo verde-elfo spaccava.

droppavo una 30ina di danni al 3-4 turno.

bei tempi :D