PDA

View Full Version : Problema serio con JDownloader

Manoel
28-05-2009, 14:48
Sono mesi che uso Jdownloader per gestire i download tramite Megaupload e Rapidshare e tutto ha sempre funzionato alla perfezione.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un programma scritto in Java e quindi adatto praticamente a tutte le piattaforme esistenti.

il problema è che stamattina, facendo partire questo programma, ha trovato alcuni aggiornamenti da eseguire, ha scaricato tutto quanto, ma al riavvio mi dice nuovamente che ci sono alcuni aggiornamenti da scaricare.

In pratica, il programma è entrato in una sorta di loop e non ne riesco più ad uscire.

Ho anche provato a disinstallarlo e a riscaricarlo nuovamente ma senza risultati.
La cosa strana è che questo problema mi si presenta anche sul Macbook con un'installazione fresca fresca, per cui non dovrebbe nemmeno essere un problema di file .plist (ammesso che ce l'abbia) incasinato.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?

Marcolone83
28-05-2009, 15:18
a me da 322 aggiornamenti nn se sa xkè!

AndrewLupin
28-05-2009, 16:10
ma ti fa scaricare da mega e rapid direttamente senza avere account??

matteos
28-05-2009, 16:36
stesso problema,ogni volta che lo lancio mi dice che c'è un aggiornamento ma poi l'operazione fallisce ed al riavvio si ripresenta.
La cosa strana è che sul sito per mac osx viene data come ultima la versione 0.4xxx mentre pochi giorni fa si è aggiornato alla 0.5xxx
nonostante questo se annullo l'esecuzione dell'update funziona normalmente,l'unica cosa non mi estrae in automatico gli archivi rar,mentre nella versione precedente si.

@AndrewLupin:
funziona anche nel caso di free download ti evita di inserire il codice di sicurezza ma il tempo necessario per avere uno slot lo devi aspettare comunque.

ShadowThrone
28-05-2009, 23:33
è successo anche a me ieri, si aggiornava ad minchiam e non pativa più per un problema di eccezioni con java.

ho risolto un po' a fortuna, nel senso che l'ho disinstallato, ho riavviato (eh si, dopo 7-8 reinstalla, ri-aggiorna non ne voleva sapere più), l'ho riscaricato dal sito e l'ho ricopiato in Applicazioni facendolo poi partire. S'è fatto gli aggiornamenti e adesso funziona. Solo che ho un problema sul mio account premium di rapidshare, lo setto correttamente ma li lo disabilita per non so quale motivo. Nessun problema invece col premium di megaupload.

Manoel
29-05-2009, 15:22
Sul loro sito, i creatori di questo programma si scusano per i problemi degli ultimi giorni causati da un sovraccarico dei server.

Oggi ho effettuato correttamente l'aggiornamento, a causa del quale viene stravolta anche l'interfaccia.

Ora non riesco più a trovare le impostazioni per creare un nuovo account di un qualsivoglia sito (Megaupload, Rapidshare o altri...).

Chi è riuscito nell'impresa?

ShadowThrone
29-05-2009, 16:35
Ora non riesco più a trovare le impostazioni per creare un nuovo account di un qualsivoglia sito (Megaupload, Rapidshare o altri...).

Chi è riuscito nell'impresa?

Devi andare sul menù a sinistra, Configurazione e poi hostPlugin