PDA

View Full Version : Gli allenamenti della mente del dr. Kawashima arrivano su PC

Redazione di Hardware Upg
28-05-2009, 13:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gli-allenamenti-della-mente-del-dr-kawashima-arrivano-su-pc_29132.html

Kochmedia ha annunciato che si occuperà della distribuzione della versione PC di Allena la mente con il Dr. Kawashima.

Click sul link per visualizzare la notizia.

L3O
28-05-2009, 13:33
me lo faccio subito.....

Marok
28-05-2009, 13:37
Il successo secondo me è stato decretato dal fatto che ti mettevi sul divano e facevi qualche giochino in 5 minuti liberi. Davanti ad un pc dubito che mi verrebbe voglia di fare queste cose anche se netbook, soprattutto con la tastiera (trppo bello anche se non sempre comodo il pennino).

p4ever
28-05-2009, 13:46
a quando "allena la mano" con la dottoressa Kawashima? :D

:sofico:

BrightSoul
28-05-2009, 13:51
ok, ma lo davano in bundle con la console, non è molto significativo come dato di vendita.

DEABlade
28-05-2009, 13:54
a quando "allena la mano" con la dottoressa Kawashima?

:asd: :asd:

CrazyBeat
28-05-2009, 13:55
"a quando "allena la mano" con la dottoressa Kawashima?"
xD ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!

GLaMacchina
28-05-2009, 13:55
Minchia uno che sta davant a uno schermo da venti pollici a fondersi il cervello con allena la mente...
finchè era sul DS ci stava, ma questo non mi convince affatto

camel_light
28-05-2009, 14:01

best comment of the day :cincin:

ahah:D

Siriello
28-05-2009, 14:09

geniale

alefranz
28-05-2009, 14:24
Il successo secondo me è stato decretato dal fatto che ti mettevi sul divano e facevi qualche giochino in 5 minuti liberi. Davanti ad un pc dubito che mi verrebbe voglia di fare queste cose anche se netbook, soprattutto con la tastiera (trppo bello anche se non sempre comodo il pennino).

be', se ti trovi spesso a pranzare in ufficio davanti al pc... 5 minuti leggi i giornali, 5minuti alleni la mente

ci può stare!

Sallino
28-05-2009, 14:24
Grande!! Non ho il DS ma mi è sempre interessato questo gioco, quindi sarà mio :)

teodelux99
28-05-2009, 14:33

avevo mandato una mail alla nintendo proponendo il gioco WIIPIPPA per la wii....vedendo il controller e come funzionava, direi che il gioco sarebbe facilissimo da sviluppare!!!hahahahah

BrightSoul
28-05-2009, 14:40
avevo mandato una mail alla nintendo proponendo il gioco WIIPIPPA per la wii....vedendo il controller e come funzionava, direi che il gioco sarebbe facilissimo da sviluppare!!!hahahahah

veramente già esiste si chiama pippa funnel.

http://www.lovefilm.com/lovefilm/images/products/7/93847-large.jpg

per gli amanti del genere è un gioco per tutti i gusti. C'è sia la ragazza che lo stallone. :asd:

Truelies
28-05-2009, 14:40

Grande p4ever!!! :D :D :D
Che risate!!!!! BAUAUAUAUAUAUAUAU!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Moffolo
28-05-2009, 14:41
ma chi è che si rilassa con il Sudoku??? Nel senso... altro che rilassarsi :P
Cmq.. dipende tutto da quanto costerà. Online ci sono già altri giochini del genere gratuiti.

Neo81Na
28-05-2009, 14:42
mi pare che il titolo originale era "Aliena la mente" poi l'hanno cambiato

travaricky
28-05-2009, 14:56
ok, ma lo davano in bundle con la console, non è molto significativo come dato di vendita.

Ok, ma c'erano diveris bundle tra cui scegliere, non è come wii sports su wii o tetris sul gameboy originale.

Severnaya
28-05-2009, 15:39
oddio p4ever ho le lacrime :°D

manfrix
28-05-2009, 15:43

idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

nj
28-05-2009, 16:04
che popolazione caprona........

Ma andate a scuola invece di fare queste caxxate......

E' come quelli che pensano che fare le parole crociate renda in qualche modo più intelligenti...........

Questi vi prendono per il cXXo solo per vendere una st*****a di gioco per spa****i ........non ho parole.....

Stech1987
28-05-2009, 16:20

E' come quelli che pensano che fare le parole crociate renda in qualche modo più intelligenti...........

Questi vi prendono per il cXXo solo per vendere una st*****a di gioco per spa****i ........non ho parole.....

Vediamo di darci una regolata... Innanzi tutto, nessuno sostiene che facendo le parole crociate si diventi geniali, ma non vedo nulla di male nel divertirsi con un videogioco di questo tipo (d'accordo che il fatto che faccia bene sia tutto da dimostrare, ma sicuramente male non fa).

Poi il fatto che uno si diverta anche con questa tipologia ludica, non significa che non vada a scuola, ti pare?

Infine, non mi è chiaro cosa tu intenda con "gioco per spastici" (dal momento che è ovviamente quello il termine asteriscato...), né la necessità di rendere illeggibile la parola "spastici", dal momento che non si tratta di un insulto, ma di una condizione fisica sfavorevole... O forse ritieni insulti anche "tumore", "epilessia", "AIDS", et similia?

Segnalato ai mod, augurandomi che prendano provvedimenti.

mto89
28-05-2009, 16:59
quoto Marok, secondo me giochi come Brain Training possono essere piacevoli su console portatili per passare il tempo ma almeno personalmente non comprerei mai una versione da giocare al pc :)
Poi i gusti sono gusti!

Dj Antonino
28-05-2009, 17:58

LOL:sbonk:

Cmq ecco la Dr.ssa Kawashima :D Mi aspettavo di meglio.. :stordita:
http://metropolis.co.jp/specials/786/786_top.htm
http://img15.imageshack.us/img15/5456/786spazabuskin.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=786spazabuskin.jpg)

LZar
28-05-2009, 18:02
LOL:sbonk:

Cmq ecco la Dr.ssa Kawashima :D Mi aspettavo di meglio.. :stordita:
http://metropolis.co.jp/specials/786/786_top.htm
http://img15.imageshack.us/img15/5456/786spazabuskin.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=786spazabuskin.jpg)

La cosa più interessante della dottoressa Kawashima sembra essere il suo "bilingual staff" :p

Pier2204
28-05-2009, 18:31
Forse sarebbe meglio considerare che il Dr. Kawashima ha rinunciato a tutte le royaltis che avrebbe ricevuto con i suoi giochi per nintendo, li ha tutti donati alla Tohoku University dove lavora. Si parla di 22 MILIONI DI EURO.

Questo ci fa capire a che livello di civiltà sono i Giapponesi.
E quando penso che in Italia tolgono fondi per la ricerca, le università sono ridotte ai minimi termini, e poi penso che al primo terremoto le scuole crollano come grissini perchè hanno speculato con i materiali di costruzione, mi viene UN TRAVASO DI BILE fulminante. :muro: :mad:

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giochi/grubrica.asp?ID_blog=35&ID_articolo=319&ID_sezione=247&sezione=

lio90
28-05-2009, 18:48

n1!!!! Rotfl

E quando penso che in Italia tolgono fondi per la ricerca, le università sono ridotte ai minimi termini, e poi penso che al primo terremoto le scuole crollano come grissini perchè hanno speculato con i materiali di costruzione, mi viene UN TRAVASO DI BILE fulminante.

Come non quotarti...:cry:

MiKeLezZ
28-05-2009, 19:01
sarà un fallimento totale su pc vista la diversa fascia di videogiocatori

Dj Antonino
28-05-2009, 19:11
sarà un fallimento totale su pc vista
cos'è, un profetico messaggio dall'inconscio? :asd: :D un po' in ritardo però.. :stordita:

banaz
28-05-2009, 19:13
ma chi è che si rilassa con il Sudoku??? Nel senso... altro che rilassarsi :P
Cmq.. dipende tutto da quanto costerà. Online ci sono già altri giochini del genere gratuiti.

il sudoku è uno dei "giochini" matematici piu semplici a questo mondo...se si considera la base matematica e logica che c'è sotto è molto piu semplice del cubo di rubick ad esempio che tutti i bambini di sto mondo, imparate a memoria 10 mosse, sanno fare ...qualche numero qua e la, quello che conta è una ottima memoria visiva e un minimo di logica per capire che nella stessa colonna, riga e shell non devi metterci due volte lo stesso numero...

per me se fatto bene questo programmino puo essere molto interessante, potrei regalarlo a mia nonna che lavora col pc da qlc anno :D...gia mi smerda con le parole crociate(vabbeh è cultura quella :P)se mi smerda pure al pc siam fregati...

età irma: 24 anni complimenti!!!
età banaz: hai il cervello di un 42enne(prima e unica volta che ho provato il giochino sul ds:D)

frankie
28-05-2009, 19:17
mmmh quasi quasi lo propongo come training da affiancare al posto di quelli della erickson

leoneazzurro
28-05-2009, 20:34

Io non ho parole per chi commenta le notizie con questi toni fuori da ogni esempio di discussione pacifica. 3 giorni.

Slamdunk
29-05-2009, 06:16

Comment of the year :asd: