PDA

View Full Version : Berlusconi chiude il caso Noemi (secondo "Il Giornale")

LucaTortuga
28-05-2009, 12:39
Come da titolo del Giornale:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=354641
Roma - Ancora sul caso Noemi. Per stoppare gossip e malelingue. E chiuderlo definitivamente. "Io non ho mai più detto niente di niente. Ho risposto da subito alla sola domanda se avessi mai avuto 'rapporti piccanti'. E ho risposto: 'Assolutamente no'. Ci ho messo anche il carico del giuramento sui miei figli. Non ho mai più detto assolutamente niente. E invece guardate che cosa tocca leggere su certi giornali...". Il premier Silvio Berlusconi, davanti alle telecamere ammesse a palazzo Chigi alla firma di un protocollo per l’Abruzzo, commenta sorridente l’incalzare della stampa sulla "vicenda Noemi". "C’è qualcuno che ha domande da farmi?" è la domanda retorica usata dal premier per introdurre la sua dichiarazione. Il Cavaliere ha tra l’altro chiarito che nel caso in cui fosse accaduta una cosa del genere (i rapporti con le minorenni) si sarebbe dimesso "immediatamente".
Come se il "problema" fosse se ci sono stati o no "rapporti piccanti" e non la sequela di balle che ci ha propinato per 2 settimane... :doh:

Ma soprattutto mi ha colpito la frase evidenziata...
Si sarebbe dimesso immediatamente dopo averli avuti (ma mi sembra una follia, tanto valeva evitare di averli), o immediatamente dopo essere stato scoperto (quindi sperando di farla franca pur sapendo di aver fatto qualcosa che valeva immediate dimissioni)???

Ja]{|e
28-05-2009, 12:41
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27631826&postcount=1069 :read:

nekromantik
28-05-2009, 12:50
Ancora ne avrà cose di raccontare se messo alle strette... :asd:

Canta che ti passa, questa vicenda lo sta umiliando a livelli impressionanti.

LUVІ
28-05-2009, 12:52
Si ehhh si dimetterebbe immediatamente :sofico:
E io sono l'admin di HWUpgrade.it :asd:

ConteZero
28-05-2009, 13:05
Eh beh, ma se lo dice LUI, per di più giurando sulla testa dei suoi figli...
...chi potrà mai dubitare ?

PS: Intanto hanno ordinato un corno rosso di 12 mt d'altezza da consegnare a Berlusconi Piersilvio.

cdimauro
28-05-2009, 13:13
"mai avuto 'rapporti piccanti', ed è colpa della sinistra: non mi ha permesso di lavorarmi Noemi!".