View Full Version : problemi surriscaldamento
salve a tutti ho un notebook acer 5930G acquistato ad ottobre; da qualche tempo sto notando che se appoggio il pc sul letto comincia a surriscaldarsi molto, diventa proprio bollente, sarà per il fatto che si appoggia completamente e non con le basette gommate e quindi non c'è spazio per l'aria?? è strana come cosa?? c'è qualcosa che posso fare??
spero di essermi spiegato e grazie ;)
è normale con il corpo blocchi le prese d'aria e diminuisci il contatto con l'aria.
cerca di usarlo su un tavolo, o sulle gambe cercando di non bloccare il bocchettone :)
è normale con il corpo blocchi le prese d'aria e diminuisci il contatto con l'aria.
cerca di usarlo su un tavolo, o sulle gambe cercando di non bloccare il bocchettone :)
o magari compri uno di quegli stand per notebook che lo tengono rialzato
salve a tutti ho un notebook acer 5930G acquistato ad ottobre; da qualche tempo sto notando che se appoggio il pc sul letto comincia a surriscaldarsi molto, diventa proprio bollente, sarà per il fatto che si appoggia completamente e non con le basette gommate e quindi non c'è spazio per l'aria?? è strana come cosa?? c'è qualcosa che posso fare??
spero di essermi spiegato e grazie ;)
Se il raffrddamento è come quello del 5920G è pericolossissimo usarlo sul letto. E' morbido, sprofonda e si ostruiscono le bocchette. Se lo vuoi appoggiare sul letto devi prima metterci qualcosa di rigido sotto per tenerlo sufficientemente rialzato. Anche dei banalissimi libri potrebbero andare bene.
ho provato ad appoggiarlo su una scatola di scarpe...vediamo se migliora!
cmq il fatto che faccia molto caldo incide o non conta niente??
si d'estate la temperatura ambiente sale e quindi sale anche la temp della cpu e dei componenti
Beh, ha una sua incidenza non banale, ma in questo caso influisce di più l'ostruzione delle prese d'aria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.