Hasard992
28-05-2009, 12:08
Premetto che non è un problema molto grave ( non ho intenzione di riformattare o ripristinare ) ma comunque abbastanza fastidioso. Prima di tutto non riesco a mettere una qualsiasi immagine come sfondo del desktop estesa. Non c'è differenza tra centrata estesa e affiancata, e l'immagine rimane della sua risoluzione ( sempre centrata..). Inoltre tutte le finestre, quando le trascino sullo schermo lasciano dietro una scia bianca che scompare velocemente ma che fa giusto in tempo per infastidirmi non poco. Quando invece si tratta di giocare non ho alcun tipo di problema, la grafica è molto fluida e non lascia alcuna scia...( gioco a crysis con le impostazioni al massimo..) Anche se non penso che sia complice, la scheda grafica è una nvidia 9800 gtx+ da 512mb. Spero possiate aiutarmi..
Edit: ho provato adesso e la scia non viene lasciata nemmeno se la finestra scorre sopra un altra, solo sull'immagine del desktop..
Edit: ho provato adesso e la scia non viene lasciata nemmeno se la finestra scorre sopra un altra, solo sull'immagine del desktop..