PDA

View Full Version : ASUS EAH4850 1GB - Aggiornamento Bios

Princ3ko
28-05-2009, 11:24
Salve a tutti ragazzi..sto sempre buttato qui ma ora mi sono registrato :D
mi serve aiuto!
io ho questa scheda video e con gta iv da troppi problemi, ho provato a fare di tutto fino a quando su un forum ho letto che è riuscito a risolvere aggiornando il bios alla SV.
io ho l'eah4850 da 1gb:doh: ..posso fare l'up con un bios per la 512mb anche se la mia è da 1gb?:sofico:

Vi prego aiutatemi!!:help:

Mazda RX8
28-05-2009, 14:28
Salve a tutti ragazzi..sto sempre buttato qui ma ora mi sono registrato :D
mi serve aiuto!
io ho questa scheda video e con gta iv da troppi problemi, ho provato a fare di tutto fino a quando su un forum ho letto che è riuscito a risolvere aggiornando il bios alla SV.
io ho l'eah4850 da 1gb:doh: ..posso fare l'up con un bios per la 512mb anche se la mia è da 1gb?:sofico:

Vi prego aiutatemi!!:help:

succede solo con GTAIV?

Princ3ko
28-05-2009, 15:04
succede solo con GTAIV?
Si si ma gta iv da problemi di crash continui e solo cosi facendo si può risolvere..già testato :read:

Max_p
28-05-2009, 15:08
no certo che no. Se proprio non trovi il bios in giro, puoi mettere quello della sapphire da 1gb. non dovrebbe essere un problema..ovviamente declino ogni responsabilità :D

Mazda RX8
28-05-2009, 15:15
no certo che no. Se proprio non trovi il bios in giro, puoi mettere quello della sapphire da 1gb. non dovrebbe essere un problema..ovviamente declino ogni responsabilità :D

no è un problema, non si può flashare il BIOS di una da 1Gb sopra quella da 512MB casomai al contrario... forse!

Princ3ko
28-05-2009, 16:01
ok resto cosi molto thankyou

Max_p
28-05-2009, 18:44
no è un problema, non si può flashare il BIOS di una da 1Gb sopra quella da 512MB casomai al contrario... forse!

guarda che lui ha la scheda da 1 gb e ci voleva mettere il bios da 512..gli ho detto di no! invece può mettere il bios della sapphire 1gb!

ok resto cosi molto thankyou

direi che ti conviene . >

Princ3ko
29-05-2009, 12:15
direi che ti conviene . >
il problema è che ho comprato gta 40€ e lo devo butta -.- visto che non esce manco la patch 1.4:muro: :muro: :muro:

ho trovato un bios recente per la sv..ma è quello che ho già..se trovo un bios recente della sapphire siamo sicuri che non va all'altro mondo?

Max_p
29-05-2009, 13:01
il problema è che ho comprato gta 40€ e lo devo butta -.- visto che non esce manco la patch 1.4:muro: :muro: :muro:

ho trovato un bios recente per la sv..ma è quello che ho già..se trovo un bios recente della sapphire siamo sicuri che non va all'altro mondo?

ma sei sicuro che sia un problema del bios? posta magari sul thread tecnico di gta4..

Princ3ko
29-05-2009, 14:25
ma sei sicuro che sia un problema del bios? posta magari sul thread tecnico di gta4..
fatto ma nessuno mi risponde -.-