View Full Version : Seti driver per Linux.
Giusnico
29-01-2002, 09:34
Qualcuno sa se esiste una versione di SETI Driver per Linux o un programma di caching equivalente (sempre per Linux). Vorrei provare a scaccolare con Linux Red Hat 7.2
Grazie
davideddu
17-02-2002, 14:38
http://seti.searchy.nl/
Ok, ma uno ad interfaccia grafica? So che per Gnome esiste ma per KDE?
Grazie. :)
Originariamente inviato da Plain
[B]Ok, ma uno ad interfaccia grafica? So che per Gnome esiste ma per KDE?
Grazie. :)
Quando scarichi la versione x linux, nel file .tar trovi anche xsetiathome il frontend grafico uguale alla versione winzozz.
Però sappi che KDE o Gnome occupano oltre che una buona parte della ram anche un 20% di CPU. Inoltre linux scaccola molto più lentamente di winzozz.
Come non detto.. ho letto appena adesso che cercavi un programma di caching.... :D
forse è meglio se vado a dormire vista l'ora :D :D :D
Scaccolare, scaccolare!!
Anzichè dare consigli, e perdipiù sbagliati!
vabbè che sono nostri concorrenti... ;) :D :D
Trovi qui SetiSpy: http://ksetispy.sourceforge.net/
Il problema sta nel farlo funzionare....mi è arrivato a quasi 28% della WU e non è + proseguito nonostante seti continui a scaccolare in modalità testo! :rolleyes:
Giusnico
02-03-2002, 12:59
Grazie per i suggerimenti. Però quando ho visto che il tempo di scaccolamento con un Thunder 1200@1400 è di oltre 6 ore a WU contro le 4:45 circa di Winzozz, ho cambiato idea :D :D :D
Mi sa che continuo con Winzozz :D :D
Ma come mai Linux è così lento!!! Qualcuno lo sa? :confused:
Bhe....se il PC lo usi principalmente x scaccolare ti do ragione, ma se seti si usa, come faccio io, solo nei momenti di inutilizzo della CPU (per farla breve: quando non lavoro o diverto con il computer) mi sta bene avere seti@home che lavora su entrambi i sistemi Win o Linux che sia. Così ogni volta che avvio il PC scaccolo indipendentemente dal SO.
:)
Acydburn
12-03-2002, 16:45
Sono un neo utente di linux e sinceramente ho scaricatoil file .gz l'ho estratto in una directory, ma ora non ho idea di cos'altro fare ... qualcuno potrebbe guidarmi passo passo ???
Meglio che scarichi la versione rpm per facilitare le cose. Per lanciare il programma da terminale:
ksetispy
Byez
P.S. io uso setimonitor che lo trovo + veloce nello scaccolare....
Caffein@Freak
12-03-2002, 22:17
Dove si può trovare questa versione per linux ???
C@F
Setimonitor:
http://www.sms-testing.fi/distributedatmurc/files/msetimon-i386-linux-lib6c-1-24.tar.gz
Setispy non mi ricordo il link ma se mi lasci un pvt te lo spedisco io.
Byez
Caffein@Freak
13-03-2002, 10:43
:confused: Il tuo link porta ad una pagina, ma non c'è nulla da scaricare ... :confused:
C@F
p.s.: hai un msg privato !!! :)
Hai ragione...bhooo!
Comunque ti ho risposto.
Caffein@Freak
13-03-2002, 20:05
visto grazie ... :)
C@F
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[B]visto grazie ... :)
C@F
Hai ricevuto i programmi? ;)
[B]visto grazie ... :)
C@F
Hai ricevuto i programmi? ;)
Caffein@Freak
16-03-2002, 10:48
Si li sto provando, ma si eseguono solo in xwindows ???
SetySpy non mi vede i pacchetti ... si installa si esegue, ma in realtà non fa nulla !!!
C@F
[B]Si li sto provando, ma si eseguono solo in xwindows ???
SetySpy non mi vede i pacchetti ... si installa si esegue, ma in realtà non fa nulla !!!
C@F
Onestamente non lo so...io li uso sotto X e funzionano perfettamente.
Caffein@Freak
16-03-2002, 13:50
Cmq ora smatetto un po' e vedo di farti sapere qualcosa di più !!!
Tnx a lot 4 all
C@F
Originariamente inviato da Plain
[B]Meglio che scarichi la versione rpm per facilitare le cose. Per lanciare il programma da terminale:
ksetispy
Byez
P.S. io uso setimonitor che lo trovo + veloce nello scaccolare....
mi puoi dare un link per scaricare setimonitor o mandarmelo via mail che non lo trovo da nessuna parte?:)
Chi è così gentile da spiegarmi come cavolo si fa a fare funzionare ksetispy con la mia redhat8???:confused: Non ci sono riuscito ne con gnome ne con kde :(
Salut
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.