PDA

View Full Version : Devo essermela persa: Fiesta TdCi Sensescion

Redvex
28-05-2009, 12:06
Spesso su sport e motori e su molti altre discussioni di questo forum trovo citazioni su questa fantomatica fiesta tdci sensescion.
Credo sia stata una discussione alla alphawinux che mi son perso...qualcuno mi può indicare il vecchio trhead o farmi un succoso riassunto?

domthewizard
28-05-2009, 12:09
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1672027.html

il primo risultato di gugol :read:

Redvex
28-05-2009, 12:11
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1672027.html

il primo risultato di gugol :read:

Non è quello il thread originale.
Con gugol ho provato anche io :D

G-DannY
28-05-2009, 12:16
Purtroppo non è quello il post originario... Non si riesce più a trovarlo :cry:

Cmq io c'ero, e potrò raccontarlo i posteri :ciapet:

Redvex
28-05-2009, 12:16
Purtroppo non è quello il post originario... Non si riesce più a trovarlo :cry:

Cmq io c'ero, e potrò raccontarlo i posteri :ciapet:

E raccontacelo su :)

G-DannY
28-05-2009, 12:22
Falsariga di quello con la Mondeo... Un tipo con la fiesta 1.4 TDCI (l'unico vero e originale, diffidate dai cloni tipo quello con la Mondeo) che millantava di dare legne sia al semaforo che in guidabilità a BMW, Ferrari, Lamborghini etc etc.

Ma più che le cazzate abominevoli che sparava, il top è che era convintissimo, tanto da arrivare a tirare fuori il mitico termine CAVALLI DI DETROIT (sostenendo che 1cv di detroit fosse maggiore di 1cv normale :asd:) e soprattutto postando video assurdi per mostrare la potenza della sua macchina...

Guarda l'unico che mi ricordo io è lui in un parcheggio semivuoto che prova a fare l'8 con la Fiesta cercando di fare il burnout con le gomme (per mostrare la spaventosa potenza) e la macchina che tutta paciosa fa sto 8 senza schiodarsi dai 30kmh :asd: e soprattutto spegnendosi spesso :rotfl:

Frase cult: "Ma perchè tutti si fanno sti macchinoni, BMW, Mercedes, Audi... quando con una mitica fiesta 1.4TDCI li bruci tutti come faccio io con le M3"

Ah, ps, il post sarà andato avanti qualche settimana, con un abominevole numero di reply :asd:

:sofico:

Redvex
28-05-2009, 12:27
:cry: ma dov'ero :(
Sembra meglio di quello di artattak

FreeMan
28-05-2009, 12:30
è nel cestino :read:

CLOSED!!

>bYeZ<