TheBigBos
28-05-2009, 11:37
http://nokiaexperts.com/articleimages/2009/03/nokia5800xpressmusic_1.jpg
Il cellulare è il modello Rosso con garanzia Italiana di 24 mesi,allego lo scontrino e la scheda di garanzia. E' stato utilizzato solamente 2 mesi ,e sempre con il display protetto da pellicola Brando che ovviamente vi regalo.
Questo modello è esente dal difetto dell'altoparlante e tra gli accessori ( i primi due non sono presenti nelle nuove versioni ) presenta: la custodia rigida,il pennino di riserva oltreché gli 8GB di scheda di memoria,il dispositivo di controllo multimediale e le cuffiette ( mai utilizzate e sigillate ).
Ovviamente non è brandizzato e questi sono i dati del dispotivo:
Versione software: 21.0.025
Data versione software: 02-04-09
Versione personalizzata: 21.0.025.C01.01
Data vers. personalizzata: 02-04-09
Set di lingue: 1
Tipo: RM-356
Ultimo aggiornamento: 28-4-2009
Attenzione! Non scambio assolutamente con altre cose, i messaggi saranno ignorati. Voglio esclusivamente cash.
Non ho molta intenzione di consegnare a mano visto che ho poco tempo a disposizione.
Il prezzo a cui lo vendo è di 265€ ( spedizioni escluse )
Il cellulare è il modello Rosso con garanzia Italiana di 24 mesi,allego lo scontrino e la scheda di garanzia. E' stato utilizzato solamente 2 mesi ,e sempre con il display protetto da pellicola Brando che ovviamente vi regalo.
Questo modello è esente dal difetto dell'altoparlante e tra gli accessori ( i primi due non sono presenti nelle nuove versioni ) presenta: la custodia rigida,il pennino di riserva oltreché gli 8GB di scheda di memoria,il dispositivo di controllo multimediale e le cuffiette ( mai utilizzate e sigillate ).
Ovviamente non è brandizzato e questi sono i dati del dispotivo:
Versione software: 21.0.025
Data versione software: 02-04-09
Versione personalizzata: 21.0.025.C01.01
Data vers. personalizzata: 02-04-09
Set di lingue: 1
Tipo: RM-356
Ultimo aggiornamento: 28-4-2009
Attenzione! Non scambio assolutamente con altre cose, i messaggi saranno ignorati. Voglio esclusivamente cash.
Non ho molta intenzione di consegnare a mano visto che ho poco tempo a disposizione.
Il prezzo a cui lo vendo è di 265€ ( spedizioni escluse )