View Full Version : [TO + sped.] Vendo motherboard P5KC, E8400 e XFX 8800 gts 512Mb
Vendo i seguenti componenti:
Scheda madre (non + disponibile):
ASUS P5KC con chipset P35 supporta memorie sia DDR2 sia DDR3 VENDUTA a simolinux
Processore:
Intel Core 2 Duo E8400 3,00Ghz venduto a Vyper
Scheda grafica:
XFX Geforce 8800 GTS 512Mb (memoria GDDR3 overcloccata a 2,00GHz di fabbrica) 90€
12/06/2009 aggiungo i seguenti componenti alla vendita:
Case:
Cooler Master Centurin 5 40€ + s.s.
Alimentatore:
Cooler Master M620 modulare 620W 80€ + s.s.
RAM:
Corsair Dominator XMS2 800Mhz (2 banchi da 1Gb ciascuno) 30€ + s.s.
Garanzia fino al 09/05/2010 su tutti i componenti, venduti con scatole e tutti gli accessori, quasi nuovi usati solo da giugno a settembre 2008).
Spese di spedizione escluse dai prezzi, a meno che non prendiate più pezzi, allora lì possiamo contrattare.
Mi riservo di togliere gli articoli dalla vendita nel caso concludessi prima le trattative in altra sede.
Precedenza:
1- acquisto al mio prezzo
2 - consegna a mano
3 - acquisto in blocco
Pagamento preferito: bonifico bancario (+ sicuro per entrambi)
Accetto anche pagamenti tramite ricarica postepay
copacabanas
27-05-2009, 22:55
coda per cpu , hai pvt.
Stappern
28-05-2009, 07:18
coda cpu post prova
vid?
step?
batch?
coda cpu post prova
vid?
step?
batch?
Mi accodo anche io con le stesse domande più ti vorrei chiedere se hai foto reali e qualche screen di cpuz e coretemp.
La cpu è versione box?
Grazie.
jacknet1984
28-05-2009, 10:18
scambi con un htc diamond ?
se ti interessa guarda in firma...
di solito non facio overclocking perciò non conosco molto questi termini
cmq:
vid? dovrebbe essere circa 1,2 (è il Core Voltage, vero?)
step? 6 revision C0
batch? non so cosa significhi...
http://www.webmasteritaly.com/mercatino/screen2.JPG
mi dareste un link per scaricare coretemp, così posso postare uno screen?
coda per cpu , hai pvt.
ti ho risposto
scambi con un htc diamond ?
se ti interessa guarda in firma...
no grazie non mi servono dei cellulari, al massimo scambio con scheda mini-itx intel little falls 2 con atom 330 o picopsu con tensione in ingresso variabile (6V-24V)
La versione è boxed. Per quanto riguarda le foto della cpu ora non ho tempo di farle perchè dovrei staccare tutti i cavi e sfilare il case dal mobile. Ma vi interessano le foto della cpu o della scatola?
Ecco il link dove puoi scaricare coretemp http://www.hwupgrade.it/download/file/2923.html
Comunque io lascio la coda in quanto è C0.
Buona vendita.
Stappern
28-05-2009, 15:35
a me interessa ma pagamento post prova dati i pochi post
Visto che hai già fatto trattative con diverse persone, potrebbe anche andare bene, però a 2 condizioni:
1)dato che il procio è funzionante, non accetto la restituzione soltanto perchè non è abbastanza adatto all'overclocking;) . Non ho voglia di pagare una spedizione inutilmente e di perdere 1 settimana e mezza prima di poterlo rivendere ad altri.
2)prezzo di 100€ + spedizione, ad un prezzo inferiore c'è già primo in coda copacabanas oppure il fratello di un mio conoscente per scambio a mano a Torino.
princi1989
28-05-2009, 16:40
Visto che hai già fatto trattative con diverse persone, potrebbe anche andare bene, però a 2 condizioni:
1)dato che il procio è funzionante, non accetto la restituzione soltanto perchè non è abbastanza adatto all'overclocking;) . Non ho voglia di pagare una spedizione inutilmente e di perdere 1 settimana e mezza prima di poterlo rivendere ad altri.
2)prezzo di 100€ + spedizione, ad un prezzo inferiore c'è già primo in coda copacabanas oppure il fratello di un mio conoscente per scambio a mano a Torino.
sono di torino...scambi 8800gts con 3870x2 1gb?
grazie, ma non sono interessato, i consumi di quella scheda sono troppo elevati. Inoltre sono orientato ad acquistare un portatile, piuttosto che assemblare un nuovo desktop con altri componenti.
Stappern
28-05-2009, 17:26
tranquillo non era quella l'intenzione
mi prendo le 24 h di coda e domani ti dico
SimoLinux
04-06-2009, 18:17
hai MP
oldfield
04-06-2009, 19:26
Coda mb a mano,.......se trattabile!
Edit: aggiungo la cpu!
SimoLinux
04-06-2009, 21:47
coda MB al tuo prezzo a mano hai MP!!:D :D
Teknezio
05-06-2009, 10:22
coda cpu.
se tocca a me manda pvt
grazie
coda blocco se accetti post prova
oldfield
05-06-2009, 10:39
Eventualmente t'interessa uno scambio con un portatile muletto P4 2,8ghz,per il blocco +mio conguaglio?
scusate se non vi ho più risposto, ma ho avuto un incidente in macchina e, anche se non mi sono fatto male, ho avuto altri pensieri per la testa.
coda MB al tuo prezzo a mano hai MP!!:D :D
Allora possiamo concludere, ti ho mandato il mio numero di cellulare in pvt
Per la mb c'è prima in coda SimoLinux, se per il processore ti va bene il mio prezzo, è ancora disponibile.
coda cpu.
se tocca a me manda pvt
grazie
Se falliscono le altre trattative, ti contatterò.
coda blocco se accetti post prova
Mi dispiace, ma poichè ho ricevuto già altre proposte d'acquisto, preferisco non accettare. Non per dubitare della tua buona fede, ma non voglio rischiare su 270€.
Eventualmente t'interessa uno scambio con un portatile muletto P4 2,8ghz,per il blocco +mio conguaglio?
Un p4 come muletto? Consumerebbe veramente troppo! Però proponi a quanto lo venderesti, magari può servire ad un mio amico per farci altro.
oldfield
05-06-2009, 15:10
[QUOTE=Dando90
Un p4 come muletto? Consumerebbe veramente troppo! Però proponi a quanto lo venderesti, magari può servire ad un mio amico per farci altro.[/QUOTE]
E' questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1988951
E' questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1988951
Ho visto il portatile, ma il mio amico non è interessato e io ne ho già uno. Grazie lo stesso per la proposta. 6 interessato cmq al procio e alla scheda grafica oppure lasci la coda?
SimoLinux
08-06-2009, 18:17
Scheda madre:
ASUS P5KC con chipset P35 supporta memorie sia DDR2 sia DDR3 60€
Torino ore 16.20 consegna a mano avvenuta !!
Tenuta impeccabile della scheda madre!
OTTIMO venditore consiglio!:D :D :read: :read:
oldfield
08-06-2009, 19:16
Ho visto il portatile, ma il mio amico non è interessato e io ne ho già uno. Grazie lo stesso per la proposta. 6 interessato cmq al procio e alla scheda grafica oppure lasci la coda?
Resto in coda per il procio a 80€ a mano,in caso contrario.......up.
coda cpu.
se tocca a me manda pvt
grazie
risposto in pvt
Torino ore 16.20 consegna a mano avvenuta !!
Tenuta impeccabile della scheda madre!
OTTIMO venditore consiglio!:D :D :read: :read:
grazie x il feedback
Riepilogando:
- mb venduta a simolinux
- procio: in coda Tecnezio
- scheda grafica: prezzo abbassato a 100€, potete mettervi in coda, ma per ora non disponibile (aspetto una conferma da un'altra persona che non è di questo forum)
Resto in coda per il procio a 80€ a mano,in caso contrario.......up.
non scendo così tanto, anche perchè se lo vendessi a quel prezzo, troverei qualcuno interessato già nel mio paese tra le persone che conosco, quindi non dovrei nemmeno muovermi di casa :D :D :D
:) cpu e scheda grafica ancora disponibili
Ciao, ti interesserebbe uno scambio per la cpu con quello che ho in firma?
E8400 a 90€ consegna a mano !:)
Fammi sapere
Ciao, ti interesserebbe uno scambio per la cpu con quello che ho in firma?
mi potrebbe servire l'alimentatore, ma il tuo è sovradimensionato rispetto a quello che cerco (devo alimentarci una scheda mini-itx, in attesa di comprarmi un picopsu) e le spese di spedizione influirebbero troppo sul prezzo :( . Nemmeno gli altri componenti mi interessano.
E8400 a 90€ consegna a mano !:)
Fammi sapere
il prezzo mi sembra già abbastanza basso: nessuno sul forum lo vende a meno di 100€, inoltre il mio E8400 non è mai stato overcloccato, è ancora in garanzia ed è stato montato in un computer acceso si e no 1-2 volte al mese. Eventualmente se hai a disposizione un alimentatore 12V 5A (60W) oppure un alimentatore da desktop anche di bassa potenza (per alimentare un muletto), potrei prenderteli e farti un prezzo più basso per il procio. Fammi sapere. :)
interessato procio 90 euro + spese
zagor977
12-06-2009, 17:33
coda E8400 a tuo prezzo scambio a mano Torino porta nuova
fammi sapere gentilmente in pvt se è il mio turno
grazie
coda E8400 a tuo prezzo scambio a mano Torino porta nuova
fammi sapere gentilmente in pvt se è il mio turno
grazie
risposto in pvt x me va bene
zagor977
12-06-2009, 20:24
risposto in pvt x me va bene
ciao, come messaggio privato, ho appena risolto con ste_ita per un blocco di componenti
grazie lo stesso e buona vendita
ciao, come messaggio privato, ho appena risolto con ste_ita per un blocco di componenti
grazie lo stesso e buona vendita
di nulla grazie a te
12/06/2009 - AGGIUNTI NUOVI COMPONENTI AL 1° POST
Ciao
le ram di che dominator si tratta hai un link o le specifiche
thx
Ciao
Ciao
le ram di che dominator si tratta hai un link o le specifiche
thx
Ciao
sono queste, dal sito del produttore:
http://corsair.com/_datasheets/TWIN2X2048-6400C4D.pdf
grazie visto
sarebbero perfette da aggiungere alle mie, ma ci penso ancora un po'
non sono in coda ma mi iscrivo
magari ci faccio un pensierino + in la
thx
Ciao
up, aggiornati alcuni prezzi
luigi864
16-06-2009, 13:19
Salve dando90,
coda Corsair Dominator XMS2 800Mhz 30€ + s.s.
se mi confermi che sono 2x2Gb e mi garantisci che sono error free.
Ce la fai a spedirmele a €35 in assicurata?
Saluti
EDIT : eventuali comunicazioni in PVT riceveranno risposta dopo il lavoro dalle 01.30 circa in poi.
coda "Intel Core 2 Duo E8400 3,00Ghz" e "Corsair Dominator XMS2 800Mhz 30€" e "Cooler Master Centurion 5" 170€ spedito con j+3.
coda "Intel Core 2 Duo E8400 3,00Ghz" e "Corsair Dominator XMS2 800Mhz 30€" e "Cooler Master Centurion 5" 170€ spedito con j+3.
Per me va bene. Per correttezza ti informo che le ram sono 2x2048 nel senso che sono 2 banchi per un totale di 2048Mb, così come indicato dalla casa che le produce. Nel caso non avessi capito bene, non sono 2 banchi da 2Gb ciascuno, ma 2 da 1Gb.
ciao, se ancora disponibile mi metto in coda x la cpu con spedizione.
ciao, se ancora disponibile mi metto in coda x la cpu con spedizione.
se non concludo con grigor per il blocco e la prendi a 100€ + spedizione, è tua. A meno no xkè mi hanno già offerto 90€ x la consegna a mano.
Per me va bene. Per correttezza ti informo che le ram sono 2x2048 nel senso che sono 2 banchi per un totale di 2048Mb, così come indicato dalla casa che le produce. Nel caso non avessi capito bene, non sono 2 banchi da 2Gb ciascuno, ma 2 da 1Gb.
ok, allora leva le ram.
135 spedito con j+3.
mandami in pvt i metodi di pagamento ke accetti.
ok, allora leva le ram.
135 spedito con j+3.
mandami in pvt i metodi di pagamento ke accetti.
se togli il costo delle ram dai 170€, il totale viene 140€ :Prrr:
a meno di quel prezzo non scendo e già così non pagheresti la spedizione
se compri il case + la cpu nuovi paghi quasi 200€!
Per quanto riguarda il pagamento accetto ricarica Postepay e bonifico bancario, nel secondo caso spedisco il giorno dell'accredito.
P.S.: non posso mandarti pvt perchè hai troppi messaggi nella tua posta
luigi864
16-06-2009, 18:50
La risposta trasversale è comunque ben accetta.:mbe:
Lascio la coda.:)
Saluti
se non concludo con grigor per il blocco e la prendi a 100€ + spedizione, è tua. A meno no xkè mi hanno già offerto 90€ x la consegna a mano.
che ne dici di 105€ spedito se non chiudi con grigor?
che ne dici di 105€ spedito se non chiudi con grigor?
ho mandato pvt a grigor, se quando si connetterà non mi risponde, possiamo concludere
Prendo solo 5€ in + rispetto alla consegna a mano :( , ma almeno così non devo andare fino a Torino per la vendita.
mi dispiace ma lascio, il case mi conviene comprarlo nuovo. ;)
grazie lo stesso.
a questo punto direi che tocca a me x la cpu. ;)
Ti mando pvt.
ok. ;)
grigor ha lasciato, se vuoi possiamo concludere
aperta una nuova discussione per i pezzi restanti + altro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27894584
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.