View Full Version : Premiere 6....
comprende SmartSound?
Qualcuno di voi sa dirmi se è un programma valido?
E' un programma free?
;)
comprende SmartSound?
Sì, se compri Premiere, nella confezione trovi anche il CD di SmartSound che è comunque un SW a parte.
Qualcuno di voi sa dirmi se è un programma valido?
Dipende cosa intendi per programma valido. E' molto semplice da usare e risulta molto utile quando serve una musica ad hoc (ad esempio una musica romantica per una scena romantica o una molto ritmata per una scena d'azione) e ci si accorge che una musica già in proprio possesso è troppo corta per la scena in questione o è troppo lunga e si è costretti ad interromperla magari prima del ritornello (e l'effetto che ne risulta è pessimo, perché si interrompe una canzone nel momento di maggiore enfasi).
E' un programma free?
No, credo sia a pagamento, così come lo sono i CD con ulteriori tipologie di colonne sonore.
Ciao
Mimmob
solo per la cronaca ...
che Smart Sound permette di creare loop ... cioè se mi serve un pezzo ritmato ma lo voglio di 14 sec. ... ci pensa lui.
Allo stesso modo posso impostare brani per ingresso o uscite .. nel senso che non sfuma ma crea proprio un ingresso o un finale.
A me piace tantissimo ma come al solito ... non ho tempo di usarlo ... e poi per le vacanze che ho trascorso preferisco mettere musiche che ho sentito ;)
Ciao, Vighi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.