OclaRacing
27-05-2009, 18:34
Scambio o vendo Eten Glofiish M800 e Ipaq 914 Business per elevato ingombro in tasca.
Eten M800 no brand, comprede scheda da 2 gb con nav installato e vari altri programmi, scontrinato a novembre 2008 quindi ancora in garanzia
Comprato a marzo da un utente del forum ma non ricordo il nome, (mi sembra Italovista)lui probabilmente si.
Ipaq 914 B no brand, comprende scheda da 2gb sbp software installato scontrinato in febbraio
e quindi anche questo in garanzia
Eten presenta un piccolo segno sul frontale nella parte tra camera secondare e autoparlante, molto piccolo
Ipaq non ha segni di usara, graffi o altro
Vengono venduti con tutti gli accessori di serie e nelle loro scatole originali
Accetto scambi (proponete visto che non ho un idea chiarissima) e offerte purchè credibili
Io volevo realizzare 380 tra tutti e due e quindi la metà per uno solo di essi
Le spese di spedizione le includo io e sono con TNT assicurata.
Accetto anche scambio a mano sono in provincia di modena e nel fine settimana al lido degli estensi.
Grazie
Eten M800 no brand, comprede scheda da 2 gb con nav installato e vari altri programmi, scontrinato a novembre 2008 quindi ancora in garanzia
Comprato a marzo da un utente del forum ma non ricordo il nome, (mi sembra Italovista)lui probabilmente si.
Ipaq 914 B no brand, comprende scheda da 2gb sbp software installato scontrinato in febbraio
e quindi anche questo in garanzia
Eten presenta un piccolo segno sul frontale nella parte tra camera secondare e autoparlante, molto piccolo
Ipaq non ha segni di usara, graffi o altro
Vengono venduti con tutti gli accessori di serie e nelle loro scatole originali
Accetto scambi (proponete visto che non ho un idea chiarissima) e offerte purchè credibili
Io volevo realizzare 380 tra tutti e due e quindi la metà per uno solo di essi
Le spese di spedizione le includo io e sono con TNT assicurata.
Accetto anche scambio a mano sono in provincia di modena e nel fine settimana al lido degli estensi.
Grazie