View Full Version : Che alimentatore per reggere questa configurazione ?
FoboTheBest92
27-05-2009, 17:19
Salve ,
come da titolo mi serve un alimentatore per la mia configurazione che non ho ancora comprato però...
COOLER MASTER HAF 932
I7 920 step DO che porterò a 3.6 ghz minimo ,
Asus P6T DELUXE V2 ,
GTX 295 ,
Zalman CNPS 9900 LED ,
DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator (3x2GB) ,
ASUS LCD 24" VK246H 20000:1 2ms
come hard disk un 500 giga... Grazie in anticipo per le risposte
Corsair TX850 secondo mè fa al caso tuo ;)
P.s: cambia dissi quello fa pettare ;)
SilentDoom
27-05-2009, 18:56
Corsair TX850 secondo mè fa al caso tuo ;)
P.s: cambia dissi quello fa pettare ;)
Quoto, con quell' ali regge tranquillamente. Se davvero pensi di overclockare il procio ti consiglio di mettere in preventivo di cambiare anche il dissi perchè considerando quanto scaldano gli i7 con lo stock vai poco in là..
beh se non hai un budget basso, prendi sicuramente l'Enermax Revolution 850W, con le sue 6 fasi a 30A è imparagonabile...attualmente il miglior alimentatore su piazza:)
FoboTheBest92
27-05-2009, 20:33
Per l'alimentatore speravo di cavarmela con un enermax 720 infinity o massimo 750 di corsair , non credevo che si dovesse parlare di 800 e passa , cmq al mio shop c'è l'enermax revolution ma costa 255 euro , il corsair allora va più che bene ? Senò c'è anche tagan , cooler master e thermaltake oltre a corsair naturalmente... Che dissi consigliate se lo zalman fa schifo ?
FoboTheBest92
27-05-2009, 21:43
Il mugen non c'è nel mio shop , c'è la marca ma non quel modello... Un Noctua ?
Il mugen non c'è nel mio shop , c'è la marca ma non quel modello... Un Noctua ?
i noctua sono silenziosi ma meno efficienti,soprattutto visto che vuoi fare oc pesante.io ti riconsiglio il mugen 2 e magari lo compri a solo in un altro shop
Ragazzi potete aiutare anche me please
Stasera,mentre facevo un raid da 10,il pc si è spento molte volte!
Infatti SpeedFan mi portava valori assurdi:
Temp3 oscillava tra 95/98
Core oltrepassava i 65
Eppure ho una parte del case aperta e proprio stasera ho comprato un ventilatore potente che ho indirizzato in quella parte aperta!
Onestamente non so proprio cosa fare
Attualmente ho questo alimentatore:Pc Power Supply McStyle 550 w
Qualche consiglio?
Se è l'alimentatore,quale mi consigliate x questa configurazione:
Processore: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5200+ (2 CPUs), ~2.7GHz
Memoria: 4094MB RAM
Scheda video:ATI Radeon HD 3870,512 mb
Windows Vista™ Ultimate 64 bit
Monitor 22 pollici Samsung T220
Grazie
Ragazzi potete aiutare anche me please
Stasera,mentre facevo un raid da 10,il pc si è spento molte volte!
Infatti SpeedFan mi portava valori assurdi:
Temp3 oscillava tra 95/98
Core oltrepassava i 65
Eppure ho una parte del case aperta e proprio stasera ho comprato un ventilatore potente che ho indirizzato in quella parte aperta!
Onestamente non so proprio cosa fare
Attualmente ho questo alimentatore:Pc Power Supply McStyle 550 w
Qualche consiglio?
Se è l'alimentatore,quale mi consigliate x questa configurazione:
Processore: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5200+ (2 CPUs), ~2.7GHz
Memoria: 4094MB RAM
Scheda video:ATI Radeon HD 3870,512 mb
Windows Vista™ Ultimate 64 bit
Monitor 22 pollici Samsung T220
Grazie
come ali ti basta un corsair vx450.ma se il pc si riavvia a causa delle temp troppo alte allora devi cambiare dissi cpu.ti consiglio un Arctic Cooling Freezer 64Pro PWM AM3/AM2/939/754 a 17 euro.poi se puoi spendere di + c'è di meglio.
FoboTheBest92
28-05-2009, 15:31
i noctua sono silenziosi ma meno efficienti,soprattutto visto che vuoi fare oc pesante.io ti riconsiglio il mugen 2 e magari lo compri a solo in un altro shop
Se ne vale davvero la pena prendo il mugen altrimenti se sai qualche altra marca di dissipatori competitivi per l'OC , magari vedo se c'è nel mio shop...
Se ne vale davvero la pena prendo il mugen altrimenti se sai qualche altra marca di dissipatori competitivi per l'OC , magari vedo se c'è nel mio shop...
secondo me ne vale la pena.oppure guarda anche lo ZEROtherm ZEN FZ-120 Rev. 2 che è ottimo
FoboTheBest92
28-05-2009, 17:39
secondo me ne vale la pena.oppure guarda anche lo ZEROtherm ZEN FZ-120 Rev. 2 che è ottimo
Vabene lucky85 terrò presente questi 2... Grazie per l'aiuto:)
o cavolo ma che marche sono?:doh:
prendi o crosair o meglio ancora enermax...e forse silverstone....sono il top....gli altri li lascerei perdere:D
io lo zen non lo userei per occare un i7, con tutto che è un ottimo dissipatore, quindi ribadirei il consiglio per il mugen 2 che ha una maggiore superficie dissipante.
FoboTheBest92
29-05-2009, 12:44
o cavolo ma che marche sono?:doh:
prendi o crosair o meglio ancora enermax...e forse silverstone....sono il top....gli altri li lascerei perdere:D
Il seasonic non è una buona marca ?
Il seasonic non è una buona marca ?
ottima anche perchè calcola che la maggior parte dei corsair sono dei seasonic rimarchiati
Il seasonic non è una buona marca ?eccellente!
sono buoni anche i seasonic...ma non mi fa impazzire come marchio:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.