View Full Version : [Roma-no sped]Nokia N78- Nokia N82-Nokia N85 Urgentissimo
maxmix65
27-05-2009, 17:08
:D Come da titolo cerco i suddetti telefoi completi di bundle scatola accessori ecc.. con garanzia con scontrino e perfettamente funzionanti e in ottime condizioni estetiche
Non sparate prezzi eccessivi n78 si trova in rete nuovo sulle 180 euro anche meno e n82 poco + di 200
Quindi avrei pensato 140 euro max per N78 perfetto intonso
Oppure 160 euro per N82 perfetto intonso.
Al limite valuto anche nokia N85 pero' al max 200 euro
Preferisco quelli di recente acquisto quindi max 2-3 mesi e di fabbricazione Finlandese
Consegna a mano e pagamento in contanti..
Possibilmente se riuscite vorrei concludere entro venerdi'
DeadJeppe
28-05-2009, 13:12
se ti interessa ho un n78 perfetto che non uso per la sua orribile tastiera.
140 mi andrebbe anche bene.
maxmix65
29-05-2009, 00:41
:D se ti interessa ho un n78 perfetto che non uso per la sua orribile tastiera.
140 mi andrebbe anche bene.
:D oK potrebbe interessarmi per mio cognato,,quanto tempo ha in che condizioni e' se il bundle e' completo e se hai ancora la garanzia
Se sei a Roma ne possiamo parlare perche' cerco solo con scambio a mano
DeadJeppe
29-05-2009, 10:00
:D
:D oK potrebbe interessarmi per mio cognato,,quanto tempo ha in che condizioni e' se il bundle e' completo e se hai ancora la garanzia
Se sei a Roma ne possiamo parlare perche' cerco solo con scambio a mano
ha 3 mesi circa,forse di più ed è scontrinato ovviamente,bundle completo.
Purtroppo non sono di roma però
maxmix65
29-05-2009, 10:37
ha 3 mesi circa,forse di più ed è scontrinato ovviamente,bundle completo.
Purtroppo non sono di roma però
:D Come non detto solo a Roma
grazie lo stesso
n85 nuovissimo di pacca (ha la plastica sul display) ma no scatola e scontrino (perso tutto....anche cuffie, cavo pc e scatola....istruzioni durante il trasloco)!
in caso mandami un pvt o posta nel tread in sign!
saluti!
elbarto93
21-06-2009, 10:36
io ho un n78 in condizioni ottime nessun graffio sul display solo piccolo graffietto nella scocca dietro, abito a civitavecchia l ho comprato il 22/7/2008 includo cuffiette, cd scatola con scontrino. fino a un giorno fa aveva una pellicola protettiva in tutte le parti, sicuramente la conoscerai.
io non sono di roma ma nel forum ho in vendita un nokia n78 con 2 mesi di vita, ho tutto, garanzia tramite fattura, scatolo e accessori...tutto ok...
se vuoi spedisco a 120€ tutto incluso..
fammi sapere perchè anche io ho bisogno di concludere subito perchè mi aspetta il 3gs che ho ordinato e che mi arriva giovedì :D :D :D
maxmix65
22-06-2009, 12:39
io ho un n78 in condizioni ottime nessun graffio sul display solo piccolo graffietto nella scocca dietro, abito a civitavecchia l ho comprato il 22/7/2008 includo cuffiette, cd scatola con scontrino. fino a un giorno fa aveva una pellicola protettiva in tutte le parti, sicuramente la conoscerai.
io non sono di roma ma nel forum ho in vendita un nokia n78 con 2 mesi di vita, ho tutto, garanzia tramite fattura, scatolo e accessori...tutto ok...
se vuoi spedisco a 120€ tutto incluso..
fammi sapere perchè anche io ho bisogno di concludere subito perchè mi aspetta il 3gs che ho ordinato e che mi arriva giovedì :D :D :D
n85 nuovissimo di pacca (ha la plastica sul display) ma no scatola e scontrino (perso tutto....anche cuffie, cavo pc e scatola....istruzioni durante il trasloco)!
in caso mandami un pvt o posta nel tread in sign!
saluti!
;) Vi ringrazio ma ho risolto prego di chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.