View Full Version : Sconto Education
Lostdog 81
27-05-2009, 18:03
Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa dirmi se andando fisicamente in un negozio Apple è possibile farsi applicare il suddetto sconto? Se si in che modo? Basta presentare tesserino universitario? :)
Nello Store di Roma Est ti confermo per esperienza personale che lo sconto te lo fanno direttamente li presentando il tesserino universitario...
Nei Premium Resellers non so...
patanfrana
27-05-2009, 18:22
Lo sconto è assicurato solo negli Apple Store (quindi solo quello di Roma per l'Italia): gli altri negozi, non essendo direttamente dipendenti da Apple, possono decidere indipendentemente come comportarsi.
Il consiglio resta sempre quello di usare il l'Apple Store Online per andare sul sicuro ;)
AndreaSga
27-05-2009, 18:49
io sono andato in un apple premium reseller e mi hanno detto che il loro sconto studenti è indipendente da apple e mi hanno fatto il 4%......siccome faccio le superiori ho dovuto portare il certificato di iscrizione....
patanfrana
27-05-2009, 18:57
Lo sconto studenti Apple varia dal 6% all' 8%, per gli universitari del circuito Apple on Campus arriva al 10%.. quindi sempre meglio lo store online.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.