View Full Version : [BRESCIA]NOKIA N95 + CARICA DA AUTO + 2 GB MEMORY CARD
jokervero
27-05-2009, 17:58
Ciao, vendo un Nokia N95 perfetto come nuovo e in garanzia ancora per 20 mesi circa. Lo vendo completo di tutto il suo bundle + carica batteria da auto + 1 scheda da 2gb.
Le condizioni estetiche del terminale sono perfetto salvo un piccolissimo e quasi irrilevante graffietto sulla fotocamera frontale (non quella da 5mpixel bensì quella per effettuare le videochiamate), questo graffietto non pregiudica cmq il funzionamento della stessa in alcun modo.
Prezzo: 170€.
http://img13.imageshack.us/img13/4839/p6050026.jpg
http://img192.imageshack.us/img192/8448/p6050025v.jpg
http://img14.imageshack.us/img14/4840/p6050021.jpg
jokervero
28-05-2009, 10:44
UP
eternoandare
28-05-2009, 11:25
155 spedito in j+3, fammi saper, ciao!
jokervero
28-05-2009, 12:52
155 spedito in j+3, fammi saper, ciao!
No grazie. Ciao.
P.S. x tutti: non ho fretta di venderlo dunque evitate proposte ridicole.
jokervero
29-05-2009, 10:11
UP. Possibile non interessi a nessuno ? :eek:
jokervero
30-05-2009, 14:10
UP
jokervero
31-05-2009, 14:34
Up. Prezzo ragionevolmente trattabile.
Scusa scrivi "prezzo ragionevolmente trattabile" partendo da 170, ma rifiuti una proposta da 155 spedito ossia 145.
Deduco che la tua trattabilità è inferiore ai 25 euro...
jokervero
31-05-2009, 15:10
Scusa scrivi "prezzo ragionevolmente trattabile" partendo da 170, ma rifiuti una proposta da 155 spedito ossia 145.
Deduco che la tua trattabilità è inferiore ai 25 euro...
Esatto. Per ragionevole posso includere le spese di spedizione. Più di 25 euro non è trattabile è svenderlo, cosa ben diversa ;)
jokervero
02-06-2009, 19:16
UP
jokervero
03-06-2009, 14:38
UP
jokervero
04-06-2009, 11:24
UP
Coda se ancora disponibile, mi mandi le foto in pm.
Ciao
Andrea
jokervero
04-06-2009, 17:14
Coda se ancora disponibile, mi mandi le foto in pm.
Ciao
Andrea
Ti mando pvt.
EvilSeeD
04-06-2009, 19:11
Ti mando pvt.
coda, aspetto una tua risposta in pvt.
jokervero
04-06-2009, 19:20
coda, aspetto una tua risposta in pvt.
Ti ho mandato pvt.
Fatemi sapere entrambi.
EvilSeeD
04-06-2009, 22:01
Ti ho mandato pvt.
Fatemi sapere entrambi.
scusa potresti mandarmi delle foto per mail? grazie in anticipo...
[email protected]
jokervero
05-06-2009, 01:40
Domani mando le foto ad entrambi.
coda....mi mandi le foto? .....ti invio PVT.
jokervero
05-06-2009, 09:04
coda....mi mandi le foto? .....ti invio PVT.
Ok mando le foto anche a te ;)
Ragazzi il cel è pari al nuovo cmq ;)
Passi mai da Milano? Mi interesserebbe ma non mi piace comprare telefoni se prima non li vedo di persona.
jokervero
05-06-2009, 13:37
Passi mai da Milano? Mi interesserebbe ma non mi piace comprare telefoni se prima non li vedo di persona.
Lunedì sarò a Milano.
Ad ogni modo dopo posto le foto direttamente qui così si fa prima a vederle che mandarle a tutti via mail.
Il telefono ad ogni è praticamente nuovo.
Allora attendo foto e poi vediamo.
jokervero
05-06-2009, 19:17
AGGIUNTE LE FOTO in prima pagina !
Mi sembra tenuto bene, quello sporco che vedo sullo schermo è effettivamente SULLO schermo o dentro?
Sui fianchi com'è il telefono? No sai perchè recentemente sono andato a vedere un E66 che sarebbe dovuto essere "illibato" secondo il suo proprietario ma era graffiato sui fianchi e era sporco dentro.
Ultimo prezzo consegna a mano a Milano Lunedi' pomeriggio?
jokervero
05-06-2009, 21:12
Mi sembra tenuto bene, quello sporco che vedo sullo schermo è effettivamente SULLO schermo o dentro?
Sui fianchi com'è il telefono? No sai perchè recentemente sono andato a vedere un E66 che sarebbe dovuto essere "illibato" secondo il suo proprietario ma era graffiato sui fianchi e era sporco dentro.
Ultimo prezzo consegna a mano a Milano Lunedi' pomeriggio?
Non è sporco quello ! Sono dei micro granelli di polvere impossibili da togliere ma avendo fatto le foto con una macchina digitale con zoom ottico 10x e il flash anche dei piccolissimi granelli di polveri invisibili ad occhio nudo sembrano ben visibili. Non vedi che si vedono persino le impronte digitali sui tasti che sono ovviamente invisibili ad occhio nudo.
Sui lati il telefono è perfetto. Non è tenuto bene è come nuovo.
Io a differenza di altri se faccio le foto le faccio in alta definizione così che si possa vedere tutto bene e non le faccio con altri cel così vengono sgranate e non si capisce se ci son dei difetti.
Ad ogni modo ora sento il primo in coda e se rinucia passo oltre.
Ad ogni modo ora sento il primo in coda e se rinucia passo oltre.
Fammi sapere.
Lascio, non avevo notato che non è la versione 8GB.
Up per il venditore...
jokervero
06-06-2009, 12:00
Telefono venduto al primo in coda cioè Bees che ha effettuato il pagamento.
Al più presto spedico.
Si può chiudere.
Telefono venduto al primo in coda cioè Bees che ha effettuato il pagamento.
Al più presto spedico.
Si può chiudere.
Faccio presente che ho effettuato il pagamento il 6 Giugno e che il venditore mi ha informato il giorno 10 Giugno dopo mie molteplici mail che aveva spedito il pacco celere 3 e che mi avrebbe mandato il codice.
Ad oggi non ho ricevuto ne il codice ne il telefono, ovviamente non risponde alle email. Bella prova
jokervero
17-06-2009, 15:40
Sono tornato oggi dall'estero e ho letto della probletica e risposto alla mail. La spedizione è stata effettuata ora il tempo di controllare e ti farò sapere per mail.
Confermo che il telefono è arrivato ieri pomeriggio, le condizioni sono ottime come da foto tranne che per il vetrino della camera interna, come era segnalato del resto.
Manca il cavo usb e la spedizione doveva essere assicurata invece era normale.
Che dire, Marco pur essendo un veterano del forum, non sa gestire la compravendita, però alla fine la merce arriva ed è per questo che l'ho preso ugualmente avendo letto i precedenti post delle sue vendite.
jokervero
17-06-2009, 20:34
Confermo che il telefono è arrivato ieri pomeriggio, le condizioni sono ottime come da foto tranne che per il vetrino della camera interna, come era segnalato del resto.
Manca il cavo usb e la spedizione doveva essere assicurata invece era normale.
Che dire, Marco pur essendo un veterano del forum, non sa gestire la compravendita, però alla fine la merce arriva ed è per questo che l'ho preso ugualmente avendo letto i precedenti post delle sue vendite.
Il cavo usb è una evidente dimenticanza cui riparerò mandandetelo domani con una busta. Quanto alla spedizione: il pacco è stato spedito circa nei giorni che ti avevo detto, io son dovuto andare all'estero e ho affidato la spedizione ad un collega appunto per non farti perdere tempo. Se è arrivato ieri che bisogno c'era di dire OGGI che il telefono non era arrivato ? Se ci son state delle incomprensioni in passato con altri utenti non vuol dire vada sempre così anche perchè sono 9 anni che uso il mercatino di HWupgrade e in decine e decine di cose vendute poche sono state le volte in cui c'è stato qualche intoppo.
Le stesse cose te le ho scritte per email ma visto che intendi scrivere pubblicamente ti ho risposto anche pubblicamente con circa le stesse cose scritte già per mail.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.