PDA

View Full Version : Conflitto nero 9 vs nero 8! resta solo image recorder!

Dantejudo
27-05-2009, 16:38
ecco il mio problema:

avevo fino a ieri nero 8 funzionante (aziendale), poi ho avuto la malaugurata idea di disinstallarlo senza usare generalcleantool,
ma semplicemente dal pannello di controllo per installare ex novo nero 9(aziendale)

Ora, il 9 mi dava solo image recorder nella lista di masterizzatori, malgrado avessi impostato correttamente burnrights, allora lo ho rimosso, usando anche cleantool, e ho reinstallato l'8(non potete immaginare quante volte ho dovuto riavviare). Quando sono andato a provare l'8 tra i masterizzatori c'era di nuovo solo image recorder.

Fino a ieri ovviamente funzionava tutto!
ho anche provato a disinstallare e reinstallare il masterizzatore da gest periferiche ma niente. Penso che il problema sia qualche chiave di registro, ma anche usando ccleaner non arrivo a capo di nulla

ps non sono pratico del forum, ma penso che un problema così non sia ancora stato posto, anche se, ammetto, non ho usato il "cerca"

aiuto per favore

saluti

Dante

xcdegasp
27-05-2009, 16:48
esiste un thread specifico per chiedere assistenza su Nero.

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)