PDA

View Full Version : (BA) PS 3 sony 60 gb e giochi -affare

Antonio8000
27-05-2009, 14:44
Vendo sony ps3 60 gb ORIGINALE SONY.

piu:

due six originali sony

e i seguenti giochi originali
Army of two
Assasin's creed
Metal gear solid 4
Fallout 3
E cavo hdmi per alta definizione
La console ha ancora un anno di garanzia ufficiale sony, quello che vendo è totalmente originale e usato pochissimo.
Vendo causa lavoro e quindi inutilizzo

prezzo 350 euro tutto incluso

Luogo PUGLIA (BA)

Antonio8000
28-05-2009, 00:13
dai ragazzi su ,si accettano offerte

stecco222
28-05-2009, 08:36
dai ragazzi su ,si accettano offerte

Mi dici la data precisa dello scontrino? potrei essere interessato

ilbomber
28-05-2009, 13:10
Sn interessato però con pagamento post prova !

Emofelix
28-05-2009, 13:36
IL pad è con la vibrazione? uno a quanto lo fai?

Antonio8000
28-05-2009, 16:08
non smembro, no pagamento postprova, la data dello scontrino è dell'8 luglio 08 by gamestop

sat_syros
28-05-2009, 16:08
in coda, ti mando mp

Antonio8000
28-05-2009, 16:26
in coda, ti mando mp

ok puoi anche scrivermi una mail se vuoi

Antonio.saccotelli@gmail.com

cuppino
28-05-2009, 18:20
trovato accordo con il venditore
Per ps3, + cavi base, + 2 controller + mgs4.
Ho già i dati per il pagamento. Attendo la sua conferma nel topic e procedo al pagamento.

Antonio8000
28-05-2009, 18:20
Chiuso.Ps3 venduta all'utente Cuppino. In vendita ancora tutti gli altri titoli escluso MGS4

cuppino
28-05-2009, 18:39
effettuato pagamento.
Ho anche inviato una scansione della ricevuta.
Sono in attesa del tracking della spedizione.

cuppino
29-05-2009, 17:19
ancora in attesa di conferma della spedizione

ceres66
29-05-2009, 19:08
ancora in attesa di conferma della spedizione

scusa ma non puoi chiamarlo al tel ? :confused:

giusy6464
29-05-2009, 21:38
se vi può interessare ha uppato il suo thread sulla sua psp e del suo iphone... quante cose belle che c'ha....

quando dico io... vietare l'apertura di thread a gente con 20 messaggi iscritti da 2gg...

sperando non sia il clone di francamet della sezione telefonia, e che si concluda tutto per il meglio per l'utente acquirente

mod controllate gli ip e fugate ogni dubbio

NicoDDR
29-05-2009, 22:23
se vi può interessare ha uppato il suo thread sulla sua psp e del suo iphone... quante cose belle che c'ha....

quando dico io... vietare l'apertura di thread a gente con 20 messaggi iscritti da 2gg...

sperando non sia il clone di francamet della sezione telefonia, e che si concluda tutto per il meglio per l'utente acquirente

mod controllate gli ip e fugate ogni dubbio

Scusatemi per l'intromissione, seguivo da qualche giorno le vendite delle PS3 e quarda caso ne trovo due in zona... e da 60Gb! WOW!

Ho iniziato a studiarmi un attimino questo utente e Scantinello che vende sempre la PS3 ma su (FG).

Già mi puzzava il fatto delle gmail usate da entrambi.... "su su scrivetemi sulla mail" etc, oggi noto l'utente acquirente in attesa da ieri e il venditore (Antonio8000) che non si degna di risposta ma trova il tempo per :

Oggi 17:47 "allora ragazzi su su" nel thread PSP

Oggi 17:48 "dai ragazzi si accettano offerte" nel thread IPhone

Sarà coincidenza ma l'altro utente, Scantinello,

Oggi 17:43 "scrivetemi nella mail che vedete..." nel thread PS3

E' meglio controllare gli IP, come detto dall'altro utente prima, almeno lo si spegne sul nascere.

P.S. Ovvio che spero che il tutto sia solo una coincidenza e che tutto vada per il meglio per l'acquirente (finora unico), in tal caso mi scuso con i due utenti in questione.

Ciao :)

Neran
29-05-2009, 23:35
Scusatemi per l'intromissione, seguivo da qualche giorno le vendite delle PS3 e quarda caso ne trovo due in zona... e da 60Gb! WOW!

Ho iniziato a studiarmi un attimino questo utente e Scantinello che vende sempre la PS3 ma su (FG).

Già mi puzzava il fatto delle gmail usate da entrambi.... "su su scrivetemi sulla mail" etc, oggi noto l'utente acquirente in attesa da ieri e il venditore (Antonio8000) che non si degna di risposta ma trova il tempo per :

Oggi 17:47 "allora ragazzi su su" nel thread PSP

Oggi 17:48 "dai ragazzi si accettano offerte" nel thread IPhone

Sarà coincidenza ma l'altro utente, Scantinello,

Oggi 17:43 "scrivetemi nella mail che vedete..." nel thread PS3

E' meglio controllare gli IP, come detto dall'altro utente prima, almeno lo si spegne sul nascere.

P.S. Ovvio che spero che il tutto sia solo una coincidenza e che tutto vada per il meglio per l'acquirente (finora unico), in tal caso mi scuso con i due utenti in questione.

Ciao :)

mi sento solo di aggiungere che con lo stesso nick faceva le stesse mosse anche sul mercatino di un altro famoso forum diciamo "forum-occhio", e che scantinello mi ha risposto a delle mie domande per la trattativa dell'altro topic via mail...

io ragà la vedo brutta ma spero per chi ha messo i soldi che si risolva :(

Berty
30-05-2009, 00:01
Ragazzi, ma che ingenuità! Come si fa ad anticipare il pagamento ad un utente appena iscritto?! Non ha avuto neanche la decenza di postare al di fuori del mercatino; su su, controlliamo ste benedette tracce prima di pagare!

cuppino
30-05-2009, 00:47
scusa ma non puoi chiamarlo al tel ? :confused:

lo tiene sempre staccato.
Mi ha assicurato che domani massimo per le 13 mi inviava la scansione della ricevuta...
Io aspetto domani...altrimenti mi rivolgo direttamente alla polizia postale... e la faccio finita...

cuppino
30-05-2009, 12:21
venditore sparito...
Adesso segnalo tutto ai moderatori...
NON FATE ACQUISTI DA Antonio8000 e Scantinello
Sono la stessa persona!
Me lo ha confermato lui stesso!
Dice un mare dica...te ha uno zio che lavora alla posta... ecc.
Fate attenzione! Non fatevi rubare i soldi come è successo a me!

ceres66
30-05-2009, 12:43
venditore sparito...
Sono la stessa persona!

Vai alla polizia postale e fai la denuncia se ritieni di essere stato truffato, per il momento l'utente Antonio8000 è sospeso fino a conclusione vicenda, il clone ovviamente è bannato.

NicoDDR
30-05-2009, 14:41
venditore sparito...
Sono la stessa persona!

Che fiuto... :rolleyes:

Scherzi a parte, mi dispiace sul serio per l'utente Cuppino :(

cuppino
02-06-2009, 21:29
l'utente Antonio8000 oggi mi ha contattato via mail e mi ha detto che domani mi invierà la scansion dell'avvenuta spedizione...
Si è scusato per il ritardo ecc...
Vi farò sapere...

cuppino
04-06-2009, 00:00
come volevasi dimostrare...
Ieri mi ha contattato... mi aveva promesso l'invio della scansione della ricevuta della spedizione... invece oggi non si è fatto vivo... e non ha inviato niente.
Domani vado a fare la denuncia...
Che gente...

kekkofan84
04-06-2009, 00:32
Ciao cuppino ti sono solidale e ti consiglio di non attendere oltre x la denuncia.
L'utente ha provato in vari forum a fregare la gente , ma altrove è stato snobbato dagli utenti ( compreso me ) xkè non forniva garanzie .
Abbiamo più volte rikiesto la revisione del regolamento , ma finchè ciò non avviene dobbiamo essere noi a fare maggiore attenzione e a portare i nuovi inserzionisti a vendere solo con pagamento post prova o con garanzie ben precise e sicure ( num. tel casa e simili ).
Spero ke tu riesca a riavere i soldi in qualke modo , ma la prossima volta si molto più cauto nel fare acquisti.

cuppino
04-06-2009, 19:14
finalmente spno riuscito a mettermi in contatto telefonicamente con l'utente Antonio8000.
Mi ha inviato il codice della spedizione (che al momento ancora non risulta visibile)
E mi ha assicurato che domani mi invierà la scansione della ricevuta...
Ha detto che l'ha spedita questa mattina... ma quanto tempo ci vuole prima che il tracking sia visibile?
Finché non ho la scansione della ricevuta non sarò tranquillo...
Speriamo bene...

ceres66
04-06-2009, 21:53
finalmente spno riuscito a mettermi in contatto telefonicamente con l'utente Antonio8000.
Mi ha inviato il codice della spedizione (che al momento ancora non risulta visibile)
E mi ha assicurato che domani mi invierà la scansione della ricevuta...
Ha detto che l'ha spedita questa mattina... ma quanto tempo ci vuole prima che il tracking sia visibile?
Finché non ho la scansione della ricevuta non sarò tranquillo...
Speriamo bene...

dipende dalle poste, la media è 24h.

Berty
04-06-2009, 22:41
edit

Berty
04-06-2009, 22:42
Sul mercatino di un'altro forum c'era un tizio che si spacciava per carabiniere e che si comportava allo stesso modo, promettendo tutto il mondo, ma poi i codici che offriva erano fasulli.
So che a volte rispondeva al telefono e a volte no. Era un vero e proprio caso clinico. Come da m.p precedente, è finita che ha truffato diverse persone ed alla fine ha spento definitivamente il numero. Col permesso dei moderatori posso postare i dati della sua PostPay in modo che almeno questa non possa più usarla. Risponde al nome di Antonio D'Antonio.
Spero per te che non sia quel criminale. Se ti posso dare un consiglio: chiamalo giorno & notte senza pausa; è un tuo diritto!

cuppino
05-06-2009, 16:28
Sul mercatino di un'altro forum c'era un tizio che si spacciava per carabiniere e che si comportava allo stesso modo, promettendo tutto il mondo, ma poi i codici che offriva erano fasulli.
So che a volte rispondeva al telefono e a volte no. Era un vero e proprio caso clinico. Come da m.p precedente, è finita che ha truffato diverse persone ed alla fine ha spento definitivamente il numero. Col permesso dei moderatori posso postare i dati della sua PostPay in modo che almeno questa non possa più usarla. Risponde al nome di Antonio D'Antonio.
Spero per te che non sia quel criminale. Se ti posso dare un consiglio: chiamalo giorno & notte senza pausa; è un tuo diritto!
il tracking del pacco ancora non è visibile sul sito delle poste... :(
Il messaggio d'errore è il seguente " Informazione non ancora disponibile. Controlla l'esattezza dei dati e prova a ripetere la ricerca più tardi oppure contatta l'ufficio postale di accettazione o il numero verde 803.160."
Non capisco se il codice è fasullo o se è un problema delle poste...
Oggi la scansione della ricevuta del paccocelere3 manco me l'ha mandata... eppure ieri ero stato abbastanza chiaro.
Una cosa è certa... lui ha detto che ha spedito ieri... il paccocelere3 arriva in max 3 giorni lavorativi.. quindi togliendo sabato e domenica... al massimo dovrebbe arrivare martedì...
Se per martedì non arriva niente... a quel punto non lo contatto neanche più il venditore e provvedo direttamente a sporgere la denuncia alla polizia postale.

cuppino
08-06-2009, 17:26
il prsunto codice ancora non risulta tracciabile sul sito delle poste...
Manco al cll center riescono a tracciare il pacco...
Ormai ho perso ogni speranza...
Sono sicuro che domani non mio arrivi più niente...
Ormai devo solo fare la denuncia... che tristezza...

pinturicchio.83
09-06-2009, 10:24
A me vorrebbe vendere il pad con qualche gioco...:D !!!

cuppino
09-06-2009, 18:43
A me vorrebbe vendere il pad con qualche gioco...:D !!!

che mer...a di uomo... non ho parole...
Se come aveva detto, giovedì mattina scorso ha spedito in paccocelere3... oggi doveva arrivare la console...ovviamente non è arrivato manco il ca...
Persino un codice di tracking fasullo mi ha dato...
Adesso davvero lo denuncio.
Orami non lo contatto neanche più...
Ma perchè ancora può comunicare sul sito sto ladro?

kekkofan84
09-06-2009, 19:09
mi spiace x te , ma mi spiace ancor di più ke ci credevi ancora .
Fai la denuncia ke è l'unica cosa ke ti rimane sperando di risolvere qualcosa.
Stampa qualsiasi suo messaggio e suo dato ,porta la documentazione alla polizia postale e spera .
Se vuoi ke non scriva più nel forum segnala il theard ad un mod segnalando anke la truffa e vedi ke sarà sospeso.
Facci sapere se risolvi qualcosa

Berty
09-06-2009, 23:31
Da quanto ci stai descrivendo sembra la stessa persona dell'altro forum di cui ti parlavo. Anche lì a volte rispondeva e a volte no e soprattutto dava codici fasulli di pacchi mai partiti. Aveva più di un'account e vedeva tutto ciò che accadeva credendosi furbo. Rispondeva anche con gli sms promettendo naturalmente a breve spedizioni ed aveva il coraggio di protestare contro gli "squilli selvaggi". Infatti oltre la denuncia i ti consiglio proprio questi ultimi: chiamalo giorno e notte come ha fatto un'utente di quel mercatino, fino a fargli cambiare numero. So che questo metodo lo mandava in bestia, fallo e vedrai...!

cuppino
10-06-2009, 23:53
Da quanto ci stai descrivendo sembra la stessa persona dell'altro forum di cui ti parlavo. Anche lì a volte rispondeva e a volte no e soprattutto dava codici fasulli di pacchi mai partiti. Aveva più di un'account e vedeva tutto ciò che accadeva credendosi furbo. Rispondeva anche con gli sms promettendo naturalmente a breve spedizioni ed aveva il coraggio di protestare contro gli "squilli selvaggi". Infatti oltre la denuncia i ti consiglio proprio questi ultimi: chiamalo giorno e notte come ha fatto un'utente di quel mercatino, fino a fargli cambiare numero. So che questo metodo lo mandava in bestia, fallo e vedrai...!

purtroppo ha sempre il cell staccato...alle mail nemmenso risponde più.
Ormai faccio la denuncia... spero che tutti i soldi che si è preso li spenda in medicine...

cuppino
10-06-2009, 23:54
mi spiace x te , ma mi spiace ancor di più ke ci credevi ancora .
Fai la denuncia ke è l'unica cosa ke ti rimane sperando di risolvere qualcosa.
Stampa qualsiasi suo messaggio e suo dato ,porta la documentazione alla polizia postale e spera .
Se vuoi ke non scriva più nel forum segnala il theard ad un mod segnalando anke la truffa e vedi ke sarà sospeso.
Facci sapere se risolvi qualcosa

Il trhead l'ho già segnalato a i mod... l'utente è sospeso...

greco3
18-06-2009, 13:53
ragazzi grazie per aver avvertito su questo post perche su un altro forum aveva proposto un iphone e lo stavo per prendere!!!!!
per fortuna che ho provato a cercare su internet questo nome e ho scoperto tutto questo!!!
come mi chiama per conferme lo mando a qul paese

Berty
18-06-2009, 14:44
...

Berty
18-06-2009, 14:45
ragazzi grazie per aver avvertito su questo post perche su un altro forum aveva proposto un iphone e lo stavo per prendere!!!!!
per fortuna che ho provato a cercare su internet questo nome e ho scoperto tutto questo!!!
come mi chiama per conferme lo mando a qul paese

Non mandarlo a quel paese, sii furbo e fai finta di voler concludere a tutti i costi. Ponigli come condizione di avere come garanzia contatti importanti che utilizza tuttora.
Così magari un giorno viene acciuffato.

greco3
18-06-2009, 14:46
ho gia quello che mi serve ;) nn posso parlare in publico
se ti interessa mandami un mp che parliamo meglio