View Full Version : [BO+TO] Vendo/Scambio Lian Li PC-7S + Msi G33M
Come da titolo vendo case e scheda madre
Il case è il Lian Li PC-7S, in perfette condizioni. venduto
Scheda madre Msi G33M LINK SCHEDA TECNICA (http://www.msi-computer.it/index.php?func=proddesc&maincat_no=1&cat2_no=170&prod_no=1184) venduta
Sono propenso a tenere il processore (E6750), ma in caso potrei lasciarlo montato per 100€ di differenza con dissipatore XP90C e ventola super silent
Poche regole:
Massima serietà
Precedenza consegna a mano
In vendita anche altrove
scusa ma quindi cosa stai vendendo al momento :|???
:D scusa, sono un pollo...
ho in vendita 2 netbook in un altro thread e ho sbagliato ad aggiornare :sofico:
qui è ancora tutto disponibile :D
ah okiz..si possono avere foto del case???
si, certo, non appena rientro a casa dall'ufficio (18-18,30) le faccio e le metto qui sul forum.
Se le vuoi a risoluzione piena mandami un pvt con la mail così te le invio :)
si, certo, non appena rientro a casa dall'ufficio (18-18,30) le faccio e le metto qui sul forum.
Se le vuoi a risoluzione piena mandami un pvt con la mail così te le invio :)
ciao Mauri
rispondo qua...
per il net --> niente da fare.
per questo bel pc ti faccio proposta in pvt, poi te ci pensi e mi dici se ti garba oppure no.
Ecco le foto... perdonatemi per la furbata, ma sono talmente stanco che me ne sono ricordato dopo... ho caricato le foto storte...
http://img11.imageshack.us/img11/2554/img4298s.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=img4298s.jpg)http://img8.imageshack.us/img8/1738/img4297c.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=img4297c.jpg)
Lesto_Fante
29-05-2009, 09:41
Interessato a Alimentatore Enermax Liberty
Attendo di sapere i watt, e se lo vendi singolarmente:)
no, mi dispiace, ma lo vendo solo in blocco.
Se non vendo il tutto resto con la configurazione attuale.
ho verificato i watt, è un 500W
Lesto_Fante
29-05-2009, 18:31
ho verificato i watt, è un 500W
Mi va bene, ma per ora attendo nel caso smembri
UP
ho tolto dalla vendita l'alimentatore che ho deciso di tenere e ribasso di conseguenza il prezzo :)
UP
ho tolto dalla vendita l'alimentatore che ho deciso di tenere e ribasso di conseguenza il prezzo :)
coda ma volevo capire
il prezzo è per il blocco??
smembresti la mobo??
il prezzo è per il blocco, che devi ammettere è a prezzo quasi da regalo :)
Eventuamente posso smembrare la mobo, ma preferisco di gran lunga vendere il blocco
il prezzo è per il blocco, che devi ammettere è a prezzo quasi da regalo :)
Eventuamente posso smembrare la mobo, ma preferisco di gran lunga vendere il blocco
il prezzo è ottimo non ho difficoltà ad ammetterlo.
ho un pò di perplessità per il case chè non mi piace tanto.
eventualmente quanto per la solo mobo? anche in privato
i netbook acer dell'altro thread sono andati ??
si, i netbook li ho venduti entrambi.
ti mando un pvt per la mobo
ancora tutto disponibile :)
prezzaccio per mobo, cpu e mast?
coda per questi :)
posso farti 150, non di meno,
sono cmq molto restio a vendere il processore se non vendo il case...
quindi 200€ e prendi tutto.
posso farti 150, non di meno,
sono cmq molto restio a vendere il processore se non vendo il case...
quindi 200€ e prendi tutto.
ci stai a spezzare l'importo in due ?
100 alla consegna ( se la facciamo il 17 giugno va da re...) e 100 alla fine emse?
sai che non sono propenso a spezzare... vendo perchè ho altre spese.. se non incasso.. non spendo... purtroppo anche io devo far quadrare la baracca...
sai che non sono propenso a spezzare... vendo perchè ho altre spese.. se non incasso.. non spendo... purtroppo anche io devo far quadrare la baracca...
parole sante airupp per te.
oldfield
05-06-2009, 08:21
Ciao,qualche domanda:
1-il case ha la sua confezione?
2-ha righe di qualsiasi genere?
3-il multilettore di cards è compreso?
Quando capiti a Torino?se non passa molto tempo...in coda x case+dvd-rw.
Prezzo a mano?
per la scatola del case devo guardarci... di solito tengo tutto... potrei anche averla...
capito a Torino stasera in tarda serata e mi trovi fino a domenica mattina
Il case è perfetto, ma appena rientro a casa dall'ufficio controllo al microscopio se trovo dei segni "evidenti"..
il frontalino non sarebbe compreso.. ma solo perchè sei tu e con consegna a mano facciamo 70 case frontalino e masterizzatore :D
oldfield
05-06-2009, 08:45
per la scatola del case devo guardarci... di solito tengo tutto... potrei anche averla...
capito a Torino stasera in tarda serata e mi trovi fino a domenica mattina
Il case è perfetto, ma appena rientro a casa dall'ufficio controllo al microscopio se trovo dei segni "evidenti"..
il frontalino non sarebbe compreso.. ma solo perchè sei tu e con consegna a mano facciamo 70 case frontalino e masterizzatore :D
Ascpita!!!!!:doh: credevo meno!:) ,vabbè ci penso un pò.Ciao
posso scendere a 65€ se ti alletta di più, ma conta che solo il case costa 75€, masterizzatore 16€ e lettore card compatibile sdhc circa 10€ per un totale di 101€ che tolta l'iva fa 84€..... non mi sembra un prezzo alto :O
oldfield
05-06-2009, 09:06
posso scendere a 65€ se ti alletta di più, ma conta che solo il case costa 75€, masterizzatore 16€ e lettore card compatibile sdhc circa 10€ per un totale di 101€ che tolta l'iva fa 84€..... non mi sembra un prezzo alto :O
Ma questo lo sò! adesso vediamo se mi conviene un cm335 elite nuovo,+ il dvd nuovo,che mi costa 56€. Chiaramente non è come il tuo case,però.....potrebbe andarmi bene lo stesso.
Ti faccio sapere entro stasera.
ok, però fammelo sapere entro le 18 circa, perchè altrimenti non ho il tempo di smontarlo, inscatolarlo e portarlo a Torino dato che dovrei partire per le 19-19,30 ;)
oldfield
06-06-2009, 16:16
Libero la coda! up
masterizzatore venduto.
Rimangono scheda madre e case,
aggiorno il primo post per i prezzi
oldfield
08-06-2009, 17:48
La mb è completa di tutto il bundle?
sono pieno di staffe cavi e cavetti, il bundle lo controllo e alla peggio te lo reintegro al 100% anzi, se ti serve qualcosa in particolare dimmelo che ripulisco un po' l'armadio..
ritorno alla carica con la mia vendita..
crespo80
10-07-2009, 13:20
30 euro per la scheda madre consegna a mano a Bologna, fAmmi sapere in pvt se sei interessato
il case non è full tower vero?
cosa intendi per full tower?
ha 4 bay di espansione + 3 interni per hd
scheda madre venduta a crespo80
mi riferisco alle dimensioni è come un cooler master stacker st-tc01?
no, lo stacker è più grande... quel case è immenso..
no, lo stacker è più grande... quel case è immenso..
niente allora grazie lo stess
crespo80
10-07-2009, 14:51
coda a mano anche per il case :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.