View Full Version : Connettere ventole ad un alimentatore acceso
Se il mio alimentatore è accesso, posso attaccarci delle ventole? Pensate che si rovini? Io ho fatto due tentativi e le ventole vanno. Non vorrei che però a lungo andare questo rovinasse l'alimentatore o comunque provocasse un contocircuito. Cosa ne pensate?
non dovrebbe succedere niente (credo), ma perchè le attacchi mentre è acceso?
p.s. evita di farlo attaccando le ventole alla mobo :D
non dovrebbe succedere niente (credo), ma perchè le attacchi mentre è acceso?
p.s. evita di farlo attaccando le ventole alla mobo :D
hahahaha tranquillo non lo faccio alla mobo. Le ventole le vorrei attaccare e staccare per non comprare un rheobus o un potenziometro e diminuire la potenza se non spegnerle quando non servono.
Dumah Brazorf
27-05-2009, 13:36
Se il mio alimentatore è accesso, posso attaccarci delle ventole? Pensate che si rovini? Io ho fatto due tentativi e le ventole vanno. Non vorrei che però a lungo andare questo rovinasse l'alimentatore o comunque provocasse un contocircuito. Cosa ne pensate?
Naaaah non si rovina, prende sleppe ben maggiori.
hahahaha tranquillo non lo faccio alla mobo. Le ventole le vorrei attaccare e staccare per non comprare un rheobus o un potenziometro e diminuire la potenza se non spegnerle quando non servono.
be' puoi farti un rehobus da solo nella sezione modding trovi puregli schemi, conto di provarci questa estate pur con le mie scarse competenze :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.