View Full Version : Annunciata la data di rilascio di BioShock 2
Redazione di Hardware Upg
27-05-2009, 13:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annunciata-la-data-di-rilascio-di-bioshock-2_29111.html
Dalla fine di ottobre sarà possibile giocare al seguito di BioShock. Take-Two non conferma le piattaforme di destinazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Take-Two non conferma le piattaforme di destinazione" = niente PS3 :asd:
Alucard83
27-05-2009, 13:18
Versione PC. Mia.
Sammy Jankis
27-05-2009, 13:31
Mio sicuramente e questa volta collectors edition (se ci sarà)......si sa niente riguardo i vari meccanismi anticopia, spero meno idioti del predecessore !!!
viper-the-best
27-05-2009, 13:40
BioShock 2 + Modern Warfare 2 = :sofico:
Igorilla
27-05-2009, 13:47
Ma non tratta di avvenimenti 10 anni PRIMA del primo capitolo? Se impersoniamo il primo BigDaddy creato....:fagiano:
Obi 2 Kenobi
27-05-2009, 13:48
non lo comprerò subito, questo è certo. Aspetto che scenda di prezzo e poi lo comprerò.
Se poi magari esce su steam, ancora meglio :D
Se tutta la manfrina delle piattaforme "sconosciute" significa che non lo faranno uscire per pc sarebbe una bella fregatura. Pur possedendo una 360 ed una ps3 mi ero giocato, con gran soddisfazione, il primo capitolo su pc e contavo di poter fare lo stesso con il secondo.
Spero vivamente di sbagliarmi e che tutto questo non c'entri nulla con la possibile uscita in versione PC.
Endy.
Il mio scatolozzo aspetta impazientemente :D
sniperspa
27-05-2009, 15:05
Non so se questa volta lo comprerò immediatamente vista la logevità del genere(ci giochi una volta e poi archivi la confezione)....di sicuro sarà mio prima o dopo...
e spero che i dubbi siano relativi solo alla versione PS3...
michelgaetano
27-05-2009, 15:17
La versione PS3 è uscita ad ottobre 2008, ad oltre un anno di distanza da quelle PC e XBOX360.
Per quanto mi riguarda, reputo più plausibile uno slittamento della PS3 in questo senso.
Mentre inizialmente il gioco era stato annunciato nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360, adesso Take-Two è restìa a confermare la pubblicazione in questi formati.
Questa affermazione è alquanto idiota, di certo non lo pubblicano per Gameboy Advance... :asd:
Comunque capisco che si possano avere dubbi sulla versione console ma per la versione PC di dubbi non ce ne sono ;)
sniperspa
27-05-2009, 15:44
Beh, in verità il primo offriva 2 modi di giocare il gioco... mentre non è chiaro ancora quali saranno le possibilità di rigiocarsi questo secondo capitolo.
Ad ogni modo non prendere bioshock 2 al day one... è da folli.
Poi ognuno faccia quello che vuole. :D
Hai ragione ma io per esempio non sono proprio riuscito a rigiocarlo...magari quest'estate chissà....
Bioshock l'ho preso al day one o quasi e lo pagai sui 45 euro se ben ricordo,che a dir il vero non li vale per me...quindi ben venga aspettare che cali :)
BioShock 2 + Modern Warfare 2 = :sofico:
BioShock 2 + Modern Warfare 2 + BadCompany 2+ Mafia 2 = non esco più di casa :D
sniperspa
27-05-2009, 17:16
BioShock 2 + Modern Warfare 2 + BadCompany 2+ Mafia 2 = non esco più di casa :D
Peccato che arrivino sempre in quel periodo li e non di estate :(
sono l'unico che ha trovato il primo uno dei giochi più sopravvalutati degli ultimi anni?
se poi non cambiano il sistema di protezione stavolta di sicuro passo...
Horizont
27-05-2009, 18:18
Questa affermazione è alquanto idiota, di certo non lo pubblicano per Gameboy Advance... :asd:
Comunque capisco che si possano avere dubbi sulla versione console ma per la versione PC di dubbi non ce ne sono ;)
HELL YES!
comunque più che ovviamente mio all'uscita :)
Horizont
27-05-2009, 18:19
sono l'unico che ha trovato il primo uno dei giochi più sopravvalutati degli ultimi anni?
azzarderei un sì :D
sniperspa
27-05-2009, 18:25
A me non ha creato grandi problemi il sistema di protezione eh...tempo di attivarlo in internet e quando era ora di disinstallarlo c'era già il revoke tool...mal che vada se in futuro avrò problemi scarico la crack ma per il momento non ne ho avuti e il revoke ha funzionato
Chiaro che con la crack è più semplice ma che ci vuoi fare...
Cmq neakio l'ho trovato così fenomenale ma per la media degli ultimi titoli del genere è sicuramente tra i migliori...
ciccio er meglio
27-05-2009, 19:37
si ;)
:D
comuque a me piaciuto moltissimo. L'atmosfera era speciale :)
SingWolf
27-05-2009, 21:43
"Take-Two non conferma le piattaforme di destinazione" = niente PS3 :asd:
Sarebbe troppo loooooool!!! :D:D:D
Comunque io sto giocando ora al primo solo per non perdermi il secondo, stupendo!
Ale!
Perchè, qual è il problema?
ciccio er meglio
28-05-2009, 07:59
Mah... pare che a molti scocci fare un check online di pochi secondi. :sofico:
spreca Kilobyte preziosi destinati a utorrent e a emule:O :sofico:
Personalmente trovo irritante e ridicolo un sistema di protezione che può causare problemi esclusivamente a chi compra il gioco, mentre chi lo scarica si ritrova la pappa pronta e funzionante...
Sarà questione di principio ma mi sono impuntato dopo problemi avuti con alcuni titoli (bioshock è tra questi, si rifiutava di andare i primi giorni) e non ho intenzione di prendere mai più alcun gioco con questo fastidioso sistema di protezione, per quanto bello che sia.
Per quanto riguarda il gioco in se, non ho detto che facesse schifo, solamente che IMHO è sopravvalutato. Probabilmente rimane uno dei titoli migliori dell'anno, ma questo è dovuto più che altro al periodo di magra che sta affrontando il mercato dei giochi PC nell'ultimo paio di anni...
ciccio er meglio
28-05-2009, 09:32
ognuno ha i suoi gusti ;)
Severnaya
28-05-2009, 10:03
io nn sono un patito di fps ma Bioshock ha saputo ridare spessore al genere, con una trama, in primis, che nn si vedeva da anni, un'ambientazione unica del genere e un gameplay finalmente nn monotono e molto personalizzabile, i plasmidi davano al giocatore la possibilità avere una vasta scelta su come agire, il potenziamento delle armis econdo le proprie esigenze... insomma nn so quanti titoli potrebbero competere con Bioshock
LukeHack
28-05-2009, 11:41
chi non apprezza bioshock non può avere buon gusto per i videogiochi :O
una giocabilità ad altimissi livelli, potevi fare 1000 trappole al nemico, prenderti con te uno schiavo big daddy e lanciare le vespe contro i nemici...
hackare le torrette vigilanti e sguinzagliarle contro i nemici, una goduria :D
meritatissimo il titolo di G.O.T.Y. 2007.. un GIOCONE come pochi ce ne sono, vero degno successore di System shock 2 :read:
sniperspa
28-05-2009, 13:02
Mah... pare che a molti scocci fare un check online di pochi secondi. :sofico:
Ora non sarebbe un problema ma la prima volta che l'ho installato avevo ancora il 56k e altro che pochi secondi!ci ha messo ore e ore!:sofico:
:doh:
Ora non sarebbe un problema ma la prima volta che l'ho installato avevo ancora il 56k e altro che pochi secondi!ci ha messo ore e ore!:sofico:
:doh:
Si ma quella patch che scaricava non aveva niente a che vedere con il sistema di attivazione. Bioshock una volta installato installava una patch di correzione di un problema. Ovviamente tutto quel download non era in alcun modo legato al processo di attivazione.
chi non apprezza bioshock non può avere buon gusto per i videogiochi :O
una giocabilità ad altimissi livelli, potevi fare 1000 trappole al nemico, prenderti con te uno schiavo big daddy e lanciare le vespe contro i nemici...
hackare le torrette vigilanti e sguinzagliarle contro i nemici, una goduria :D
meritatissimo il titolo di G.O.T.Y. 2007.. un GIOCONE come pochi ce ne sono, vero degno successore di System shock 2 :read:
Quella del big daddy schiavo mi mancava... :eek:
E come si fa? :eek:
Cioè, finito 2 volte e mai saputa sta cosa... O forse non me lo ricordo io...
se non sbaglio era un plasmide che permetteva al BD di scagliarsi contro gli altri ricombinanti... ma non è che fosse al proprio comando tipo schiavetto. :D
Ah giusto, adesso ricordo.... :asd:
E io che stavo a pensare ai frustini per il big daddy... :asd:
LukeHack
28-05-2009, 15:47
se non sbaglio era un plasmide che permetteva al BD di scagliarsi contro gli altri ricombinanti... ma non è che fosse al proprio comando tipo schiavetto. :D
sisi vabbè da nemico a tuo servo da usare come panzer, mica male :sofico:
Ah giusto, adesso ricordo.... :asd:
E io che stavo a pensare ai frustini per il big daddy... :asd:
:asd: :sofico:
graficamente solo a me pare inferiore al primo, almeno a vedere gli screen??
non mi convince appieno.....aspetterò, al contrario di quando preordinai il primo.
sniperspa
28-05-2009, 15:59
Si ma quella patch che scaricava non aveva niente a che vedere con il sistema di attivazione. Bioshock una volta installato installava una patch di correzione di un problema. Ovviamente tutto quel download non era in alcun modo legato al processo di attivazione.
Ah ecco mi pareva strano...ok lento ma tutto sto tempo :)
Non immaginavo che ancora prima che uscisse avessero già rilasciato una patch :doh:
graficamente solo a me pare inferiore al primo, almeno a vedere gli screen??
non mi convince appieno.....aspetterò, al contrario di quando preordinai il primo.
Inferiore al primo non può essere di certo...quei screen sono di qualità scadentissima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.