View Full Version : Modem Usb Si Disconnette Mentre Gioco Parallelo No!
Volevo chiedere a chi possiede modem usb e in particolare l'atlantis usb se anche a voi accade che il modem si disconnetta mentre si gioca:il mio vecchio sidin da porta parallela anche quando gioco non si schioda dalla connessione.
vOLEVO SAPERE SE è IL MIO VECCHIO SIDIN AD ESSERE UN MITO OPPURE E IL MIO ATLANTIS CHE è DELICATUCCIO!ù
Ciao!:rolleyes: :p
TigreDARK
29-01-2002, 10:41
Originariamente inviato da unicum
[B]Volevo chiedere a chi possiede modem usb e in particolare l'atlantis usb se anche a voi accade che il modem si disconnetta mentre si gioca:il mio vecchio sidin da porta parallela anche quando gioco non si schioda dalla connessione.
vOLEVO SAPERE SE è IL MIO VECCHIO SIDIN AD ESSERE UN MITO OPPURE E IL MIO ATLANTIS CHE è DELICATUCCIO!ù
Ciao!:rolleyes: :p
Gli atlantis non sono un gran che, noi vendiamo quelli 56K ANALogici... insomma funzionano, ma i driver fano veramente cg&re... poi i modem USB ho visto che dano abbastanza fastidi! come i modem Interni (ANALogici) quelli ISDN non dano questi problemi! certo che non tutti sono PERFETTI! pero quelli ANALogici hanno tanti problemi e sono i primi a cessar edi funzionare dopo un po'.
Per risolvere il tuo problema portalo da chi l'hai comperato e te lo fai cambiare/riparare, sara in garanzia no? eh :)
Comunque prima di cambiarlo scarica i nuovi driver da Internet riinstalla il tutto (prima disintalla il modem eh!) e prova se ancora ti da fastidio!
ciaoo
atlantis = sidin
cmq io avevo un atlantis webrunner interno e era un ottimo modem (chipset lucent)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.