View Full Version : CHE MOTO SPORTIVA PER 3500€ ?
salve, ho quasi concluso la vendita della mia ottima bandit 600
ho voglia di fare il grande salto di categoria con una moto sportiva 600
dalle parti mie (napoli) vedo che si trovano abbastanza facilmente cbr rr 600 del 2003 a 3500€ esteticamente mi piace molto
pero prima di iniziare la ricerca volevo vostri consigli su altre moto allo stesso prezzo (sottolineo lo stesso prezzo...oltre le 3500 nn vado)
grazie
p.s. nn avendo pratica di queste moto che cosa devo fare attenzione al momento della prova?
quella che ti piace di più, di quell'anno (2003/2004) io adoro la ninja
tecnologico
27-05-2009, 15:43
r6:O
salve, ho quasi concluso la vendita della mia ottima bandit 600
ho voglia di fare il grande salto di categoria con una moto sportiva 600
dalle parti mie (napoli) vedo che si trovano abbastanza facilmente cbr rr 600 del 2003 a 3500€ esteticamente mi piace molto
pero prima di iniziare la ricerca volevo vostri consigli su altre moto allo stesso prezzo (sottolineo lo stesso prezzo...oltre le 3500 nn vado)
grazie
p.s. nn avendo pratica di queste moto che cosa devo fare attenzione al momento della prova?
Per quanto ne so sono tutte valide, anche l'R6, la GSX-R e la ZX6R, magari evita quelle che sono state in pista.
Per non sbagliare portati dietro un meccanico di fiducia, sapra' lui cosa guardare per assicurarti che la moto sia in ordine, magari accertati che non sia legato al proprietario della moto :ciapet:
Di quell'anno e quel prezzo indubbiamente il 636 era sopra le altre ;)
Poi dipende molto da come ti piace guidare, se hai una guida fisica e non ti spaventa la posizione più carica sui polsi mai vista oppure sei fisicamente grandicello è la moto che fa per te.
Se preferisci una moto molto neutra e meno estrema come posizione etc mglio il CBR che però attenzione normalmente mantiene molto più il prezzo rispetto alle altre.
In alternativa il gixxer è sempre valido ma da quell'anno in poi comincia a essere piccolino e ha un'erogazione abbastanza appuntita.
R6 di quell'anno l'ho provata ed è da scartare per diversi motivi....
Ciao ;)
ma col ciao ti fanno correre in pista?
Poi dipende molto da come ti piace guidare, se hai una guida fisica e non ti spaventa la posizione più carica sui polsi mai vista oppure sei fisicamente grandicello è la moto che fa per te.
Se preferisci una moto molto neutra e meno estrema come posizione etc mglio il CBR che però attenzione normalmente mantiene molto più il prezzo rispetto alle altre.
In alternativa il gixxer è sempre valido ma da quell'anno in poi comincia a essere piccolino e ha un'erogazione abbastanza appuntita.
Ciao ;)
grazie per la cura dei dettagli!!!
la 636 so bene che è superiore, ma non riesco a farmela piacere esteticamente!!
io cerco una moto non estrema e sgorbutica ma cmq che mi faccia divertire
sono alto 1.80 mt e cerco una moto abbastanza comoda
grazie per la cura dei dettagli!!!
la 636 so bene che è superiore, ma non riesco a farmela piacere esteticamente!!
io cerco una moto non estrema e sgorbutica ma cmq che mi faccia divertire
sono alto 1.80 mt e cerco una moto abbastanza comoda
1.80 e comoda nelle 600 non troverai nulla....
Tra quelle la 636 è la più spaziosa, sicuramente sull'R6 non ci stai, io sono alto circa coem te e te lo posso assicurare!
A sto punto mi sa che l'unica è il CBR, oppure un GSX 2001-2002 che è un pò più grandicello ;)
Vedi tu l'unica è salirci e vedere come sta in posizione, considera che la sportiva non è come il bandit e comodo è sempre un eufemismo.... ;)
Ciao
Pucceddu
27-05-2009, 21:16
Ciao ;)
quoto, se trovi poi la ninja con lo scarico sottocodone fai l'affare
Però sbk e "abbastanza comoda" sono cose che non stanno insieme, qualsiasi sia la moto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.