PDA

View Full Version : [XBOX 360] PRO.Ottimi prezzi a Roma.

diee
27-05-2009, 10:42
Ciao a tutti,
dovrei comprare una xbox 360,preferibilmente la PRO per un mio amico come regalo di compleanno.
Non mi sembra di aver letto in giro di offerte particolari,pertanto vi chiedo se sapreste indicarmi un negozio a Roma dove poterla comprare ad un buon prezzo.Anche Bundle non troppo costosi potrebbero essere una buona idea!
Grazie a chi volesse contribuire!

eleonora390
27-05-2009, 10:44
Minchia,è fortunato il tuo amico,ad avere te come amico,una Xbox360,fa sempre piacere riceverla...........:asd:

diee
27-05-2009, 10:46
Minchia,è fortunato il tuo amico,ad avere te come amico,una Xbox360,fa sempre piacere riceverla...........:asd:

Speriamo sia contento di riceverla!:banned:

eleonora390
27-05-2009, 10:50
Beh l'ultima Xbox 360 elite è quella edizione limitata Resident evil,fai una bella figura a regalargli questa,costa 289€,ed è il massimo è l'elite,HD da 120GB,controller Wireless,cuffie,ed il gioco all'interno resident evil 5.

diee
27-05-2009, 10:59
Beh l'ultima Xbox 360 elite è quella edizione limitata Resident evil,fai una bella figura a regalargli questa,costa 289€,ed è il massimo è l'elite,HD da 120GB,controller Wireless,cuffie,ed il gioco all'interno resident evil 5.

Il budget a disposizione è al massimo per una PRO...Se conoscete negozi a Roma che hanno dei prezzi più bassi di quelli standard sarei felice se me li segnalaste anche in pvt.Grazie!

eleonora390
27-05-2009, 11:04
Si ma la differenza di una Pro da una Elite èveramente poco,è un peccato perchè con la pro hai un HD di 60gb,cioè per 40/50€ prendi l'elite,capito quello che voglio dire,poi fai tu......

DenFox
27-05-2009, 11:33
Si ma la differenza di una Pro da una Elite èveramente poco,è un peccato perchè con la pro hai un HD di 60gb,non hai il controller wireless,cioè per 40/50€ prendi l'elite,capito quello che voglio dire,poi fai tu......

Veramente il controller wireless con la PRO ce l'hai, lo danno anche con la Arcade a dire il vero, con la Elite hai in più solo 60GB di spazio su hard disk e il cavo HDMI originale Microsoft.

eleonora390
27-05-2009, 11:37
Veramente il controller wireless con la PRO ce l'hai, lo danno anche con la Arcade a dire il vero, con la Elite hai in più solo 60GB di spazio su hard disk e il cavo HDMI originale Microsoft.
eh si hai ragione,infatti volevo correggiere il post,anche perchè lhd da 120gb, ed il cavo HDMI costano un botto.

diee
27-05-2009, 11:40

La Pro mi sembra il miglior compromesso qualità prezzo..

eleonora390
27-05-2009, 11:44
La Pro mi sembra il miglior compromesso qualità prezzo..

Il discorso è questo se tu giocherai dall'HD allora i tuoi 60GB saranno pochini,se invece giocherai dal lettore allora puoi stare tranquillo.
Logicamente il tutto è proporzionato da quanti giochi caricherai sull HD,cioè se sei uno che compra un gioco al mese,allora per un bel po stai tranquillo,ma se sei un tipo che può spendere e compra giochi a dismisura,giocando esclusivamente dall'HD i tuoi 60Gb ti risulteranno pochini.
Comunque è buona anche la PRO.........;)

Drakenest
27-05-2009, 11:53
Se potessi tornare indietro, invece avrei preso l'elite, tra hard disk e cavo hdmi microzozz il guadagno c'e...

diee
27-05-2009, 11:54
Il discorso è questo se tu giocherai dall'HD allora i tuoi 60GB saranno pochini,se invece giocherai dal lettore allora puoi stare tranquillo.
Logicamente il tutto è proporzionato da quanti giochi caricherai sull HD,cioè se sei uno che compra un gioco al mese,allora per un bel po stai tranquillo,ma se sei un tipo che può spendere e compra giochi a dismisura,giocando esclusivamente dall'HD i tuoi 60Gb ti risulteranno pochini.
Comunque è buona anche la PRO.........;)
Di sicuro moolto meno di un gioco al mese .Grazie per il consiglio comunque!

eleonora390
27-05-2009, 11:54
Se potessi tornare indietro, invece avrei preso l'elite, tra hard disk e cavo hdmi microzozz il guadagno c'e...

Infatti è per questo che gli consigliavo direttamente l'Elite.

Ventresca
27-05-2009, 14:19
ma se uno vi chiede una pro al minore prezzo possibile perchè cercate di convincerlo a prendere una elite che costa comunque sicuramente di più rispetto ad una pro?

diee
27-05-2009, 14:25
ma se uno vi chiede una pro al minore prezzo possibile perchè cercate di convincerlo a prendere una elite che costa comunque sicuramente di più rispetto ad una pro?

Aggiungo pure che già il budget limiti era quello dell'Arcade..la PRO è PRO..prio il max che possiamo comprare ;)
Suggerimenti sono sempre ben accetti!

eleonora390
27-05-2009, 14:38
Perchè la differenza tra una Elite ed una Pro è molto poca,e con l'Elite hai L' HD da 120GB ed il cavetto Hdmi,solo questo costa 59€.

Satellite86
27-05-2009, 14:52
Ciao a tutti,
dovrei comprare una xbox 360,preferibilmente la PRO per un mio amico come regalo di compleanno.
Non mi sembra di aver letto in giro di offerte particolari,pertanto vi chiedo se sapreste indicarmi un negozio a Roma dove poterla comprare ad un buon prezzo.Anche Bundle non troppo costosi potrebbero essere una buona idea!
Grazie a chi volesse contribuire!

Non so di che zona sei precisamente ma anche io la devo comprare...
Io la compro a Tivoli non so se conosci, sta a 25 - 30 km da Roma.

Versione PRO a 229€ e versione ARCADE a 179€

eleonora390
27-05-2009, 15:01
Non so di che zona sei precisamente ma anche io la devo comprare...
Io la compro a Tivoli non so se conosci, sta a 25 - 30 km da Roma.

Versione PRO a 229€ e versione ARCADE a 179€

Ecco con 50€ in più compra l'elite che costa 289€ e la colleghi con il cavetto Hdmi,che costa volendolo comprare a parte 59€,collegandola con il cavo HDmi è tutta un'altra cosa dal classico component.
Se poi non ha una televisione hdmi allora va bene il component,a patto che abbia il component.

Aviatore_Gilles
27-05-2009, 15:08
Ecco con 50€ in più compra l'elite che costa 289€ e la colleghi con il cavetto Hdmi,che costa volendolo comprare a parte 59€,collegandola con il cavo HDmi è tutta un'altra cosa dal classico component.
Se poi non ha una televisione hdmi allora va bene il component,a patto che abbia il component.

Beh oddio, se uno si vuol far fregare allora lo può prendere originale, altrimenti si trova a molto meno. :D
Io ho speso 35€ di un cavo di 5 metri di buona qualità, testato e funzionante. Mi serviva lungo perchè tv e X non sono così vicine.
Di un buon cavo di 2 metri si spendono 15/20€ massimo...Il cavo se lo comprerà l'amico che cavolo :asd:

eleonora390
27-05-2009, 15:30
Beh oddio, se uno si vuol far fregare allora lo può prendere originale, altrimenti si trova a molto meno. :D
Io ho speso 35€ di un cavo di 5 metri di buona qualità, testato e funzionante. Mi serviva lungo perchè tv e X non sono così vicine.
Di un buon cavo di 2 metri si spendono 15/20€ massimo...Il cavo se lo comprerà l'amico che cavolo :asd:

Oddio hai ragione anche te,però capito io faccio il ragionamento a 360°.......:D cioè metti pure che il cavo lo paghi 20/25/ e la console 229,stiamo già a 250/255€,ci metti 30€ in più ed hai il tutto già bello è pronto,hai una Jasper,prima di tutto,hai un HD da 120gb,Resident evil 5,un mese di abbonamento Gold,insomma,io se fossi in lui ci farei un pensierino.