PDA

View Full Version : Problema Alimentatore Ikonik

kitagawa
27-05-2009, 10:32
Ciao a Tutti!
Ho un problema con un alimentatore ikonik vulcan 850watt,
l'ho comprato un paio di settimane fa e ieri dopo qualche ora di utilizzo si è spento tutto il pc e si avviavano solo gli hard disk.
Oggi ho ricontrollato e funzionava tutto ho però notato che la ventola dell'ali è ferma e infatti dopo 5 minuti si è rispento tutto.
Ora mi chiedevo se farmelo sostituire con uno uguale (sono stato sfigato io? qualcuno conosce la marca ikonik?) o se scegliere altro.
La mia configurazione è la seguente:
phenom2 940
Gtx 260 192sp
3 HD
lettore e masterizzatore
ventole varie

victors
27-05-2009, 12:13
Ciao a Tutti!
Ho un problema con un alimentatore ikonik vulcan 850watt,
l'ho comprato un paio di settimane fa e ieri dopo qualche ora di utilizzo si è spento tutto il pc e si avviavano solo gli hard disk.
Oggi ho ricontrollato e funzionava tutto ho però notato che la ventola dell'ali è ferma e infatti dopo 5 minuti si è rispento tutto.
Ora mi chiedevo se farmelo sostituire con uno uguale (sono stato sfigato io? qualcuno conosce la marca ikonik?) o se scegliere altro.
La mia configurazione è la seguente:
phenom2 940
Gtx 260 192sp
3 HD
lettore e masterizzatore
ventole varie

Mai sentito..se è morto dopo due settimane credo che non sia un gran alimentatore..poi magari era difettato..

kitagawa
27-05-2009, 13:28
Mai sentito..se è morto dopo due settimane credo che non sia un gran alimentatore..poi magari era difettato..

Hai qualche consiglio da darmi per un l'ali nuovo modulabile?

P.S.: vedo ora che esiste un tread ufficiale..

stetteo
27-05-2009, 13:30
no, non conosco ikonik, ma posso benissimo essere ignorante io, comunque qualora volessi prenderne uno diverso ti consiglio un corsair tx 650 per stare molto largo.

lucky85
27-05-2009, 14:03
Hai qualche consiglio da darmi per un l'ali nuovo modulabile?

P.S.: vedo ora che esiste un tread ufficiale..

se lo vuoi modulare l' hx620