PDA

View Full Version : Società farmaceutica

frank12
27-05-2009, 11:00
Sono un ingegnere informatico LS, mi hanno proposto un lavoro presso una società farmaceutica nel controllo qualità dei processi, settore produzione, qualcuno di voi ha avuto esperienze in questa mansione presso società farmaceutiche o altre società.

oh my god
27-05-2009, 12:18
di dove sei?
che società?

frank12
28-05-2009, 13:20
Nessuno sa nulla di questa mansione???

masand
28-05-2009, 16:09
Sono un ingegnere informatico LS, mi hanno proposto un lavoro presso una società farmaceutica nel controllo qualità dei processi, settore produzione, qualcuno di voi ha avuto esperienze in questa mansione presso società farmaceutiche o altre società.

Che non c'entra niente, per come è strutturata nella mia azienda, con un ingegnere informatico :)

frank12
28-05-2009, 16:22
Che non c'entra niente, per come è strutturata nella mia azienda, con un ingegnere informatico :)

Si, ma infatti ho avuto questa proposta ma non so bene cosa faccia una persona che si occupa di questo, sai qualcosa?

tulifaiv
28-05-2009, 18:29

Ciao, visto che sei di Anagni, per caso lavori presso la S.-A. ?

Se sì, ti posso chiedere di che cosa ti occupi di preciso e come ti trovi?

Grazie mille :)

masand
28-05-2009, 20:14
Si, ma infatti ho avuto questa proposta ma non so bene cosa faccia una persona che si occupa di questo, sai qualcosa?

Controllo Qualità dei processi... vuol dire tutto e non vuol dire niente.

Potresti fare l'analista che controlla routinariamente i campioni che vengono dalla Produzione, oppure occpuparti te stesso del campionamento durante la produzione. O ancora, lavorare sinergicamente con il gruppo che fa periodicamente la validazione dei processi.

Infine, potresti essere un operatore sui PC usati dagli analisti.

Onestamente, tutti lavori che con la tua Laurea non c'entrano assolutamente (ma sei per caso diplomato perito chimico?).

Ti avessero offerto un posto all'IT aziendale pure pure... ma Controllo Qualità dei Processi, mi sembrano uno di quei nomi altisonanti, ma che poi, nella pratica non sono niente di che (come tutto nel farmaceutico... tranne la branca R&D).

Comunque, intanto entra, poi si una volta dentro... agisci di conseguenza ;)

L'impotante è lavorare.

masand
28-05-2009, 20:14
Ciao, visto che sei di Anagni, per caso lavori presso la S.-A. ?

Se sì, ti posso chiedere di che cosa ti occupi di preciso e come ti trovi?

Grazie mille :)

No, lavoro nell'"altra" grande.

S.A... vai tranquillo, è ottima. ;)

frank12
31-05-2009, 00:06
Ma di lavorare, già lavoro in una delle tante body rental di informatica che ti offrono solo precariato, questa invece sarebbe una società più grande, con contratto più serio, da qui il dilemma della posizione.

frank12
05-06-2009, 16:23
Rinvigorisco il thread apportando ulteriori dettagli: la posizione presso la soc. farma sarebbe nel ramo IT, sul controllo della qualità tramite le procedure GxP, mi rendo conto che è un ramo particolare ma prima di capire se lasciare il mio cocopro presso una banca, volevo qualche info.

Grazie a Tutti

masand
06-06-2009, 11:37
Rinvigorisco il thread apportando ulteriori dettagli: la posizione presso la soc. farma sarebbe nel ramo IT, sul controllo della qualità tramite le procedure GxP, mi rendo conto che è un ramo particolare ma prima di capire se lasciare il mio cocopro presso una banca, volevo qulache info.

Grazie a Tutti

Meglio.

Molto meglio di quello proposto all'inizio :)