View Full Version : [SA+Sped] Sony Ps3 80 Gb da sballare Pack con Nedd For Speed Undercover
scricciolino
27-05-2009, 09:24
Salve come da titolo vendo console Sony Playstation 3 Pack Need For Speed Undercover (console + 1 gioco) Nuova ancora imballata e con 2 anni pieni di garanzia.
La vendo per 300 euro non trattabili, ho già l'xbox 360 che uso poco figuriamoci la PS3, ripeto la sballerete voi, la confezione contiene tutto ciò che è in dotazione con la Ps3 (cavetteria, joypad ect....) ed in più il gioco Need for speed Undercover (ultimo della saga)
Prezzo: 300 euro
Metododo pagamento: Post pay o bonifico bancario
Spedizione: Corriere espresso A MIO CARICO.
Code: Max 24 ore
Foto: Eventuali foto originali dell'oggetto possono essere richieste in privato, ripeto la confezione è imballata.......
In vendita anche al trove, per contatti usate i PM, non limo sul prezzo quindi non chiedete sconti.
Saluti a tutti e grazie.
CODA:
1) ilbomber
Francizio
27-05-2009, 13:34
Salve come da titolo vendo console Sony Playstation 3 Pack Need For Speed Undercover (console + 1 gioco) Nuova ancora imballata e con 2 anni pieni di garanzia.
La vendo per 300 euro non trattabili, ho già l'xbox 360 che uso poco figuriamoci la PS3, ripeto la sballerete voi, la confezione contiene tutto ciò che è in dotazione con la Ps3 (cavetteria, joypad ect....) ed in più il gioco Need for speed Undercover (ultimo della saga)
Prezzo: 300 euro
Metododo pagamento: Post pay o bonifico bancario
Spedizione: Corriere espresso A MIO CARICO.
Code: Max 24 ore
Foto: Eventuali foto originali dell'oggetto possono essere richieste in privato, ripeto la confezione è imballata.......
In vendita anche al trove, per contatti usate i PM, non limo sul prezzo quindi non chiedete sconti.
Saluti a tutti e grazie.
CODA!:O
Se è possibile puoi mandarmi:
Data e magari anche foto dello scontrino
Foto dell'oggetto in vendita
Motivo della vendita???
scricciolino
28-05-2009, 13:51
CODA!:O
Se è possibile puoi mandarmi:
Data e magari anche foto dello scontrino
Foto dell'oggetto in vendita
Motivo della vendita???
Ti ho risposto tramite messaggio Privato..........
Coda aggiornata......
ilbomber
28-05-2009, 14:04
coda !
Francizio
28-05-2009, 19:23
Ti ho risposto tramite messaggio Privato..........
Coda aggiornata......
Pagamento post prova???
Scusami per la diffidenza, ma vedo che hai aperto altre trattative quì sul forum, ma non hai mai portato al termine una vendita.
E stessa cosa su altri forum.
Ripeto, non voglio buttare fango sulla reputazione, ma visto che il "curriculum":D non è il massimo, si potrebbe trovare un compromesso.
Fammi sapere!:)
scricciolino
28-05-2009, 19:30
Pagamento post prova???
Scusami per la diffidenza, ma vedo che hai aperto altre trattative quì sul forum, ma non hai mai portato al termine una vendita.
E stessa cosa su altri forum.
Ripeto, non voglio buttare fango sulla reputazione, ma visto che il "curriculum":D non è il massimo, si potrebbe trovare un compromesso.
Fammi sapere!:)
Non ho mia portatoa termine una trattativa, perchè non ho mai scritto "venduto si puo chiudere...." e alcune volte anche se ho pregato l'utnete acquirente di alsciare un commento sul forum se ne sono fregati, su ebay ho un nick con 500 feedback tutti positivi se vuoi una garanzia facciamo li ma ovviamente devi aggiungerci le commissioni ect... se ti conviene altrimenti lascia e basta, oltre alle foto REALI dell'oggetto, alla garanzia ect... cosa devo più offrire non so proprio........
Per il pagamento accetto solo pagamenti ANTICIPATI, in quanto col pagamento post prova tu stai sicuro ed io??
Comunque se vuoi lasciare fai pure........
Francizio
28-05-2009, 22:45
Non ho mia portatoa termine una trattativa, perchè non ho mai scritto "venduto si puo chiudere...." e alcune volte anche se ho pregato l'utnete acquirente di alsciare un commento sul forum se ne sono fregati, su ebay ho un nick con 500 feedback tutti positivi se vuoi una garanzia facciamo li ma ovviamente devi aggiungerci le commissioni ect... se ti conviene altrimenti lascia e basta, oltre alle foto REALI dell'oggetto, alla garanzia ect... cosa devo più offrire non so proprio........
Per il pagamento accetto solo pagamenti ANTICIPATI, in quanto col pagamento post prova tu stai sicuro ed io??
Comunque se vuoi lasciare fai pure........
Ok!
Ti ringrazio lo stesso, ma a 340 la prendo nuova da negozio e con 2 giochi.
Buona vendita cmq!:)
scricciolino
29-05-2009, 06:48
coda !
Sei il primo in coda mandato PM per concludere........
Ciao fammi sapere......
scricciolino
29-05-2009, 08:23
Ok!
Ti ringrazio lo stesso, ma a 340 la prendo nuova da negozio e con 2 giochi.
Buona vendita cmq!:)
cancellato dalla coda.........
Francizio
30-05-2009, 01:03
cancellato dalla coda.........
Il pvt chiedendomi di editare il mio messaggio potevi risparmiartelo!:rolleyes:
Le regole del mercatino parlano chiaro! Se metti in vendita un oggetto, devi cercare in rete il prezzo più basso dello stesso oggetto, e scorporare l'IVA.:read:
Io t'ho solo fatto una proposta che tu hai ovviamente la possibilità di rifiutare.
Ma non puoi chiedermi di non fare sapere ad altri utenti che con appena 40 euro in più possono prendere la stessa console da un negozio (Yammo) che la vende con 2 giochi inclusi.
Già in passato, leggendo le tue trattative, vedo che cerchi spesso di "evitare" di attenerti alle regole.
E con gli altri utenti che ti hanno fatto notare che i tuoi prezzi erano un pò "gonfiati" hai avuto lo stesso comportamento avuto con me.
Inoltre scrivendo queste cose quì, anzichè inviartele via PM, non mi pare di inquinare il thread, ma semplicemente do una notizia ai potenziali acquirenti.
Se i pm servissero a farti modificare il przzo di vendita, allora bene. Ma se il tuo prezzo rimane quello, fare un pò di chiarezza per gli acquirenti mi sembra doveroso.:)
Poi, oh, se trovi qualcuno che trova allettante la tua proposta, io sono felice sia per te che per lui!:)
Ma ripeto, non chiedermi di editare messaggi che sono del tutto leciti. Ovunque, quando non ci si attiene ai prezzi, viene fatta notare la cosa.;)
Dovesse chiedermelo un moderatore, lo farò!:)
scricciolino
30-05-2009, 07:30
NON PIU DISPONIBILE......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.