PDA

View Full Version : (me-ct) vendo n 95 8gb 250 euro, dic. '08

VIRGINBLACK
27-05-2009, 09:27
ciao a tutti ragazzi vi propongo un nokia n 95 8gb che non ha bisogno di presentazioni lo conoscete tutti benissimo, il telefono è tenuto benissimo no graffi o imperfezioni tenutO da sempre in una calzettina di cotone.
ovviamente preferirei la consegna a mano ma eventualmente posso spedire con pagamento anticipato con bonifico postale o poste-pay per me è uguale.
il telefono è provvisto di tutti gli accessori presenti nello scatole e ci sono installati diverse ed interessanti applicazioni.

PICCOLE REGOLE:

1) code brevi, max 24 ore poi si passa automaticamente al successivo utente messo in coda, tranne che non sia stato avvertito in mp.
2) per ribassi , scambi od altre informazioni sono preferiti i messaggi privati per non inquinare il 3D.
3) per una eventuale spedizione si effettua un posta celere 1 o 3 ovviamente assicurati ed a carico dell'acquirente.
4) dopo aver effettuato il pagamento nelle 24 ore successive verrà spedito e sarà mia premura dare il codice traking al nuovo proprietario.
5) come già scritto pagamento anticipato con bonifico postale o poste-pay.
6) il telefono è in vendita altrova ed anche privatamente quindi mi riservo di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento
grazie a tutti

Tano86
27-05-2009, 11:31
ciao, sono di catania, ti andrebbe di scambiare con un samsung omnia nuovissimo, completo di tutto, ancora in garanzia?

mtitone
27-05-2009, 11:46
coda.....è no-brand? hai lo scontrino?

VIRGINBLACK
27-05-2009, 12:38
ciao, sono di catania, ti andrebbe di scambiare con un samsung omnia nuovissimo, completo di tutto, ancora in garanzia?

ciao, bho non so sinceramente, il fatto e che windows mobile non mi piace molto cmq ci penso.
poi lo scambio dove avverrebe?? hai foto ???

come funziona il touch è fluido?? si impalla mai???

VIRGINBLACK
27-05-2009, 12:39
coda.....è no-brand? hai lo scontrino?

ciao, allora ho scontrino piu' fotocopia dello stesso, brand tim.

VIRGINBLACK
28-05-2009, 09:53
ciao ragazzi forza se ci sbrighiamo prezzo legegrmente trattabile ;)

VIRGINBLACK
29-05-2009, 20:23
ciao a tutti telefono venduto a Tano86 bravissimo ragazzo ;) , potete chiudere
grazie