View Full Version : Garmin Forerunner 310XT: GPS multifuzione per triatleti
Redazione di Hardware Upg
27-05-2009, 07:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/garmin-forerunner-310xt-gps-multifuzione-per-triatleti_29103.html
Il nuovo computer multifunzione GPS da polso Garmion Forerunner 310XT si adatta particolarmente alle esigenze di chi pratica Triathlon
Click sul link per visualizzare la notizia.
@less@ndro
27-05-2009, 08:08
130 battiti dopo neanche metri? :asd:
però nno capisco cosa centri il gps. :confused:
Col gps misuri le distanze..
Il vero problema è "farle" le distanze del triathlon :D
come sarebbe nn capisci cosa centri il gps??
il gps è diventato uno strumento fondamentale oramai x gli atleti professionisti e nn, in tutti gli sport
ti dà velocità, distanza, posizione dell'allenamento
io ho il 405 e ti posso dire che ha rivoluzionato i miei allenamenti, infatti ora finalmente ho dei riferimenti precisi e capisco veramente se sono andato forte oppure no, altro che polar stesse funzioni (forse di più) ma costa moolto di meno
da triathleta posso solo esserne contento!
Molti miei amici hanno il 305 che però è più pensato per duathlon che altro...
se trovo 400€ per terra lo compro ;)
@less@ndro
27-05-2009, 17:45
in pratica al posto di contare i passi controlla la distanza percorsa attraverso il gps quindi? e se mi muovo in verticale? :O
mastino082
27-05-2009, 17:57
prima senza gps andavo a correre 3 o 4 volte a settimana, ora con lo stimolo e l'ausilio del gps, 6 volte.
ora monitoro la velocità e la distanza percorsa in tempo reale
Senza non riuscirei a correre!
virtualj
27-05-2009, 18:11
io il geonaute keymaze 300 che si vende al deca. costa 99 euro, e secondo me sono anche troppi per un oggetto del genere. Questo 400?? Mha. Forse a livello professionistico può essere motivato, altrimenti...
Comunque io lo uso per la corsa e per la montagna. Misura anche il dislivello per chi si chiedesse degli spostamenti verticali ;) il GPS rileva la posizione in 3D, mica in 2D :)
emilione
28-05-2009, 01:29
Prima senza gps correvo 3 o 4 volte a settimana da Manuela, la mia segretaria brasiliana!
Ora con lo stimolo e l'ausilio del gps, sempre 3 volte perchè di più non ce la faccio.
Ora però monitoro la velocità e la distanza percorsa in tempo reale, senza riesco lo stesso a correre da lei!
Scherzo!!
Ma quando "corro" da Manuela e nel parco di fronte vedo tutti quei dannati sudati che corrono per ore intorno ai pali mi viene sempre da sorridire e pensare al mio "sport" che mantiene in forma sia il corpo che la mente!
A tutti i corridori il mio GRAZIE!
mikedepetris
28-05-2009, 07:04
io ho il 305 e mi trovo benissimo, lo uso in barca (canottaggio), per corsa, bici, remoergometro e qualsiasi attivita' dove possa servire misurare le distanze, i tempi, la frequenza cardiaca
il nuovo modello aggiunge la possibilita' di usarlo in acqua e sarei molto curioso di monitorare anche i miei allenamenti in vasca, spero che quando si sara' usurato il mio 305 i prezzi di questo siano scesi abbastanza :)
th3o|dm4n
28-05-2009, 11:29
Prima senza gps correvo 3 o 4 volte a settimana da Manuela, la mia segretaria brasiliana!
Ora con lo stimolo e l'ausilio del gps, sempre 3 volte perchè di più non ce la faccio.
Ora però monitoro la velocità e la distanza percorsa in tempo reale, senza riesco lo stesso a correre da lei!
Scherzo!!
Ma quando "corro" da Manuela e nel parco di fronte vedo tutti quei dannati sudati che corrono per ore intorno ai pali mi viene sempre da sorridire e pensare al mio "sport" che mantiene in forma sia il corpo che la mente!
A tutti i corridori il mio GRAZIE!:mbe:
bravo, scopi, e allora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.