PDA

View Full Version : Garmin Forerunner 310XT: GPS multifuzione per triatleti

Redazione di Hardware Upg
27-05-2009, 07:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/garmin-forerunner-310xt-gps-multifuzione-per-triatleti_29103.html

Il nuovo computer multifunzione GPS da polso Garmion Forerunner 310XT si adatta particolarmente alle esigenze di chi pratica Triathlon

Click sul link per visualizzare la notizia.

@less@ndro
27-05-2009, 08:08
130 battiti dopo neanche metri? :asd:

però nno capisco cosa centri il gps. :confused:

Mparlav
27-05-2009, 08:27
Col gps misuri le distanze..
Il vero problema è "farle" le distanze del triathlon :D

King83
27-05-2009, 14:15
come sarebbe nn capisci cosa centri il gps??
il gps è diventato uno strumento fondamentale oramai x gli atleti professionisti e nn, in tutti gli sport
ti dà velocità, distanza, posizione dell'allenamento
io ho il 405 e ti posso dire che ha rivoluzionato i miei allenamenti, infatti ora finalmente ho dei riferimenti precisi e capisco veramente se sono andato forte oppure no, altro che polar stesse funzioni (forse di più) ma costa moolto di meno

Baly23
27-05-2009, 14:55
da triathleta posso solo esserne contento!
Molti miei amici hanno il 305 che però è più pensato per duathlon che altro...
se trovo 400€ per terra lo compro ;)

@less@ndro
27-05-2009, 17:45
in pratica al posto di contare i passi controlla la distanza percorsa attraverso il gps quindi? e se mi muovo in verticale? :O

mastino082
27-05-2009, 17:57
prima senza gps andavo a correre 3 o 4 volte a settimana, ora con lo stimolo e l'ausilio del gps, 6 volte.
ora monitoro la velocità e la distanza percorsa in tempo reale
Senza non riuscirei a correre!

virtualj
27-05-2009, 18:11
io il geonaute keymaze 300 che si vende al deca. costa 99 euro, e secondo me sono anche troppi per un oggetto del genere. Questo 400?? Mha. Forse a livello professionistico può essere motivato, altrimenti...
Comunque io lo uso per la corsa e per la montagna. Misura anche il dislivello per chi si chiedesse degli spostamenti verticali ;) il GPS rileva la posizione in 3D, mica in 2D :)

emilione
28-05-2009, 01:29
Prima senza gps correvo 3 o 4 volte a settimana da Manuela, la mia segretaria brasiliana!
Ora con lo stimolo e l'ausilio del gps, sempre 3 volte perchè di più non ce la faccio.
Ora però monitoro la velocità e la distanza percorsa in tempo reale, senza riesco lo stesso a correre da lei!
Scherzo!!
Ma quando "corro" da Manuela e nel parco di fronte vedo tutti quei dannati sudati che corrono per ore intorno ai pali mi viene sempre da sorridire e pensare al mio "sport" che mantiene in forma sia il corpo che la mente!
A tutti i corridori il mio GRAZIE!

mikedepetris
28-05-2009, 07:04
io ho il 305 e mi trovo benissimo, lo uso in barca (canottaggio), per corsa, bici, remoergometro e qualsiasi attivita' dove possa servire misurare le distanze, i tempi, la frequenza cardiaca

il nuovo modello aggiunge la possibilita' di usarlo in acqua e sarei molto curioso di monitorare anche i miei allenamenti in vasca, spero che quando si sara' usurato il mio 305 i prezzi di questo siano scesi abbastanza :)

th3o|dm4n
28-05-2009, 11:29
Prima senza gps correvo 3 o 4 volte a settimana da Manuela, la mia segretaria brasiliana!
Ora con lo stimolo e l'ausilio del gps, sempre 3 volte perchè di più non ce la faccio.
Ora però monitoro la velocità e la distanza percorsa in tempo reale, senza riesco lo stesso a correre da lei!
Scherzo!!
Ma quando "corro" da Manuela e nel parco di fronte vedo tutti quei dannati sudati che corrono per ore intorno ai pali mi viene sempre da sorridire e pensare al mio "sport" che mantiene in forma sia il corpo che la mente!
A tutti i corridori il mio GRAZIE!:mbe:

bravo, scopi, e allora?