View Full Version : [BO+TO] Vendo 2 Acer Aspire One A110L nuovi imballati
Vendo per doppio regalo 2 netbook acer aspire One A110L
Ne hanno regalato uno a me ed uno a mia sorella, ma io ho già il mio fido macbook e lei il suo asus V2S da business woman :D
Sono ancora imballati, mai aperti.
Prezzo 150€ + spese di spedizione
Poche regole
Massima serietà
precedenza consegna a mano a Bologna o Torino
in vendita anche su altri canali
TuRiSOft
27-05-2009, 04:54
Può interessarti lo scambio con questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989113 ?
ha ssd samsung o intel? coda se è samsung a 130 spedito
Non posso saperlo. È chiuso e non lo apro per controllare il disco.
A 130 lo prendi usato. Se lo vuoi ancora da scartare a 150 + sped è tuo.
Può interessarti lo scambio con questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989113 ?
ti ringrazio, ma non scambio, ho già un macbook
colore?
scontrino/fattura per la garanzia presente?
non li ho ancora visti perchè me li hanno lasciati in ufficio e ci passo domani mattina.
Dovrebbero essere uno bianco e uno blu.
Dovrebbero essere fatturati, ma essendo un regalo non so se riesco a recuperare la fattura, cmq provo a chiedere..
rimane un netbook solo. Venduto su altro canale :O
musodatopo
27-05-2009, 23:50
ciao coda al tuo prezzo che os ha? mi dici ram procio e flash da quanto sn? e per la garanzia?
ciao, di serie esce con una specie di distribuzione linux personalizzata, ma puoi metterci su quello che vuoi in realtà.
Essendo un regalo non ho la fattura tra le mani, ma sono un utente dal 2001, se nel 1 anno hai problemi mi contatti e ci penso io a portarlo direttamente in assistenza. Il regalo mi è stato fatto da un mio fornitore di lavoro, hai le spalle coperte ;)
Dovrebbe avere 512 Mb di ram. L'ssd non ricordo..
Come indicavo poco sopra passerò in ufficio a prenderli domani mattina.
Da quello che ho visto in rete dovrebbe essere da 8gb, anche se a me al telefono mi han detto 16gb se non ricordo male.
musodatopo
28-05-2009, 00:04
senti è possibile mettersi in coda e darti la risposta definitiva dopo tutte le info? riesci a farmi almeno 150 spedito? sarebbe anche da regolamento oltretutto :-)
da regolamento verrebbe 187.90/1.2= 156.58 no?
il prezzo è corretto ;)
Non volermene, ma ormai le spedizioni vengono quasi 10€ e non è poco....
Per le caratteristiche dubito che ne abbiano fatte più versioni, quindi mi sento di darti per buone quelle che sono pubblicate su tutti i siti.
musodatopo
28-05-2009, 00:13
ok dai alora 160 spedito?
musodatopo
28-05-2009, 00:30
ok allora mi metto in coda ufficialmente ci aggiorniamo domani. Sai mica anche il colore? :) se dei 2 uno è bianco mi fai un favorone
uno dei due dovrebbe essere bianco, ma non ci metto la mano sul fuoco. Domani mattina intorno alle 9-9,30 ti faccio sapere. :)
In caso siccome devo sbrigare delle commissioni (poste comprese) potrei riuscire anche a spedirtelo intorno all'ora di pranzo.
musodatopo
28-05-2009, 00:37
ok e io ricarico dall'ufficio quindi nn ci sn problemi a domani dai ciao!
a tra qualche ora vorrai dire :coffee: !
musodatopo
28-05-2009, 09:05
ciao Aplpha libero la coda cm spiegato in pvt.. up per te scusa :(
nessun problema figurati, in ogni caso sai che è qui disponibile ;)
NoFear87
28-05-2009, 14:34
scambi con psp?
ti ringrazio, ma non scambio, magari avessi il tempo di giocare con la psp! :muro:
wallytod
28-05-2009, 15:49
Coda di 24h, con spedizione (sto aspettando una conferma, l'oggetto non è per me)
nessun problema, fammi sapere ;)
coda, ma quale colore è rimasto?
ne è rimasto 1 bianco, ma musodatopo mi ha scritto in pvt che dovrebbe prenderlo alla fine.. vi chiedo solo di pazientare un secondo così da avere la conferma definitiva da lui
musodatopo
28-05-2009, 23:48
scusatemi ma avevo scritto in mp senza leggere il thread perchè ero in giro cn il mio fido symbian e ho semplicemente fatto una reply a un vecchio mp. non mi ero accorto che nel frattempo altri si erano messi in coda giustamente dopo che io avevo mollato. comprerei volentieri ma non vorrei a questo punto andare contro regolamento e incorrere a sanzioni visto che ufficialmente non sn + il primo in coda :( ditemi che posso fare
mi sento di poterti tenere come primo della coda, in quanto in ogni caso mi hai contattato in pvt prima che altri si inserissero nella coda.
Rimaniamo come da accordi in pvt, aspetto la ricarica domani mattina e il tuo indirizzo per la spedizione
wallytod
29-05-2009, 07:14
scusatemi ma avevo scritto in mp senza leggere il thread perchè ero in giro cn il mio fido symbian e ho semplicemente fatto una reply a un vecchio mp. non mi ero accorto che nel frattempo altri si erano messi in coda giustamente dopo che io avevo mollato. comprerei volentieri ma non vorrei a questo punto andare contro regolamento e incorrere a sanzioni visto che ufficialmente non sn + il primo in coda :( ditemi che posso fare
Probabilmente ero io il primo in coda.. ma non è un problema, fai pure ;)
musodatopo
29-05-2009, 08:52
ho scritto in mp ad entrabi gli utenti in coda per sapere sul da farsi intanto mi metto in coda nuovamente :) quindi
floema
wally
muso
ok... basta che alla fine qualcuno lo prenda.. più che la vendita di un netbook sembra desperate housewifes :D
ok... basta che alla fine qualcuno lo prenda.. più che la vendita di un netbook sembra desperate housewifes :D
confermo il mio interesse, se wallytod lascia la coda lo prendo io.
musodatopo
29-05-2009, 09:45
ok cm detto in mp penso di aver trattato correttamente buon affare e grazie cmq Alpha :)
difficile trovare utenti corretti come te muso. :)
difficile trovare utenti corretti come te muso. :)
correttissimo
floema, mio padre deve andare alle poste tra mezz'ora circa, quindi se sei interessato io posso fartelo partire pure oggi.
Quando vuoi per me possiamo anche concludere ;)
floema, mio padre deve andare alle poste tra mezz'ora circa, quindi se sei interessato io posso fartelo partire pure oggi.
Quando vuoi per me possiamo anche concludere ;)
ok concludiamo, sentiamoci tramite pvt.
wallytod
29-05-2009, 10:40
muso è stato correttissimo e gli avevo dato la possibilità (sentiti in MP) di prendere la testa della coda... alpha4 e floema, invece, non ho capito bene perchè mi avete fatto fuori dalla coda (ero il primo).
Pensavo di fare un favore a muso, facendolo passare avanti, e invece mi sono ritrovato escluso dalla coda e avete concluso tra voi.
Nessun problema per me ma mi spiace per come sia andata.
Alla prossima
muso è stato correttissimo e gli avevo dato la possibilità (sentiti in MP) di prendere la testa della coda... alpha4 e floema, invece, non ho capito bene perchè mi avete fatto fuori dalla coda (ero il primo).
Pensavo di fare un favore a muso, facendolo passare avanti, e invece mi sono ritrovato escluso dalla coda e avete concluso tra voi.
Nessun problema per me ma mi spiace per come sia andata.
Alla prossima
scusa pensavo che con alpha vi eravate chiariti tramite pvt, se guardi qualche riga più su trovi la mia disponibilità a aspettare. scusa ancora per il disquido.
scusate, io non so quello che vi ha scritto muso, non ero in copia e non sapevo come vi eravate gestiti.
Il pacco non è ancora stato spedito. solo preparato.
Io mi rendo disponibile a ricaricare dell'importo floema e attendere la tua ricarica wallytod.
Mi dispiace per questo disguido, ma è tutta la mattina che corro a destra e a manca e nella fretta non ho risalito la coda.
wallytod
29-05-2009, 11:05
scusate, io non so quello che vi ha scritto muso, non ero in copia e non sapevo come vi eravate gestiti.
Il pacco non è ancora stato spedito. solo preparato.
Io mi rendo disponibile a ricaricare dell'importo floema e attendere la tua ricarica wallytod.
Mi dispiace per questo disguido, ma è tutta la mattina che corro a destra e a manca e nella fretta non ho risalito la coda.
Tutto chiaro, ok, potete concludere.
Un po' più di attenzione per la prossima volta ;)
wallytod, se sei sicuro dell'acquisto, ribatisco la mia disponibilità a restituire i soldi a floema e attendo la tua ricarica.
Mi sembra il modo più corretto per procedere.
In 3 click dal sito delle poste risolvo il disguido
wallytod
29-05-2009, 11:15
Potete concludere tra voi, puoi spedire, non c'è alcun problema. :)
Alla prossima
ok, perfetto, scusami per il disguido
pc spedito.. ho dimenticato il foglio in macchina, ti mando in pvt il codice tra non molto
pc spedito.. ho dimenticato il foglio in macchina, ti mando in pvt il codice tra non molto
Ok attendo in pvt il codice.
netbook arrivato. nuovo,con linux installato e licenza xp aggiuntiva su pendrive da 4gb +4 gb SDHC.
per me si può chiudere.
perfetto, scusa per lo scotch... ma mi ero dimenticato di coprire le scritte e ho dovuto.... abbondare :D
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.