View Full Version : [NA+ss]Vendo eeepc 701 nero.
Come da titolo vendo il mio eeepc 701 nero, versione linux, completo di tutto e perfettamente funzionante. Il netbook è stato acquistato a febbraio 2008 ed è provvisto di fattura. Unico piccolo neo, il tasto blocco maiuscole non va. Il prezzo + basso che ho trovato in rete è 199 euro, io lo cedo per 100 euro + ss.:)
-Priorità consegna a mano, solo se a me comoda.
-Pagamento anticipato su postepay.
-Non inquinate il thread, ci sono i pm per ogni cosa.
-Materiale in vendita anche altrove.
mstation
27-05-2009, 18:57
interessato se riesci ad includere nei 100€ le spese di spedizione.. solo se possibile..
inoltre volevo solo precisare che cercando su trovaprezzi in notebook la parola 701 ho trovato un eeepc701 stock nero a 143€ anche se devo ammettere che il tuo prezzo è già molto buono..
recidivo
27-05-2009, 19:09
in coda ma vorrei vedere la foto del tasto se si vede il difetto
@mstation: Mi mandi il link cortesemente in pm? Io su trovaprezzi mi sono basato. :)
@recidivo: Il tasto non presenta nessun difetto fisico, semplicemente ha smesso di funzionara dopo poche settimane di vita, tra l'altro non lo usavo nemmeno molto. Semplicemente quando premi non va. Cmq per foto basta inviare la vostra email in pm e ve le spedisco se siete interessati.
recidivo
27-05-2009, 23:07
@mstation: Mi mandi il link cortesemente in pm? Io su trovaprezzi mi sono basato. :)
@recidivo: Il tasto non presenta nessun difetto fisico, semplicemente ha smesso di funzionara dopo poche settimane di vita, tra l'altro non lo usavo nemmeno molto. Semplicemente quando premi non va. Cmq per foto basta inviare la vostra email in pm e ve le spedisco se siete interessati.
Attendo utente prima e poi in caso ci sentiamo via mail
mstation
30-05-2009, 13:48
confermo l'intenzione di acquistare.. confermo il prezzo accordato in pm col venditore.. pagamento previsto lunedì prossimo.. mi manderesti le info per il pagamento?
grazie
confermo l'intenzione di acquistare.. confermo il prezzo accordato in pm col venditore.. pagamento previsto lunedì prossimo.. mi manderesti le info per il pagamento?
grazie
Pm. :)
marginwalker77
30-05-2009, 16:12
coda!
mstation
01-06-2009, 12:00
solo per titolo informativo per gli altri.. abbiamo raggiunto un accordo ed ho effettuato il pagamento questa mattina.. un saluto!
Eeepc venduto a mstatio, si può chiudere nel caso, grazie. :)
mstation
07-06-2009, 12:16
Ottimo oggetto.. esattamente come da descrizione di CubeDS.. è stato anche molto gentile nei pm! consigliato
Grazie per la vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.