PDA

View Full Version : cerco scheda video d'antiquariato PCI :D

Rikkardino
26-05-2009, 21:11
come da topic, scheda video pci, piu' scrausa è meglio è... preferibilmente cose antichissime che non scaldino nn abbiano ventole ecc ecc...

offro una birretta :p

scambio a mano a roma :)

FuKs14
26-05-2009, 23:58
come da topic, scheda video pci, piu' scrausa è meglio è... preferibilmente cose antichissime che non scaldino nn abbiano ventole ecc ecc...

offro una birretta :p

scambio a mano a roma :)

Ciao Rikkardino

se a Roma non trovi nulla io avrei una Matrox Millennium II 8 Mb PCI a 5 € + spese di spedizione
Oppure una S3 o altra marca PCI da 512 Kb o 1 / 2 Mb ( dovrei controllare ) a 2 € + spese di spedizione.

Le schede sono perfettamente funzionanti e vengono riconusciute automaticamente da Windows Xp.

Ti ringrazio anticipatamente per la cortesia che avrai nel risposndere alla mia proposta.

Andrea850
27-05-2009, 00:48
in firma vendo un kit matrox pci...è un potente antiquariato :D cmq prezzi trattabili ciauz

Rikkardino
27-05-2009, 09:38
se nn trovo nulla a roma prendo la millenium del primo utente che ha risposto... in caso ti ricarico con ppay?

FuKs14
27-05-2009, 09:48
se nn trovo nulla a roma prendo la millenium del primo utente che ha risposto... in caso ti ricarico con ppay?

Ottimo, Postepay mi va benissimo. Quando prendi una decisione mandami tranquillamente un PVT.

Rikkardino
27-05-2009, 12:22
trovata scheda pci presso mio amico...si puo' chiudere.. grazie a tutti x l'interesse :)

FuKs14
27-05-2009, 17:42
trovata scheda pci presso mio amico...si puo' chiudere.. grazie a tutti x l'interesse :)

Bene, così hai risparmiato i soldi della spedizione.
Ciao e alla prossima :)