View Full Version : Ballarò, martedì 26 Maggio
Vi prego ditemi che avete guardato l'intervento di bondi!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Imbarazzante.
Ho provato sincero imbarazzo per lui, un povero cristo, mandato li a parlare di "purezza del rapporto con la ragazza"....
Poi mi sono ricordato che è ministro della repubblica, e l'imbarazzo si è trasformato in sincero ODIO.
Io ODIO lui, la gente come lui e chi gli da retta.
Se avete fatto attenzione, non avrete potuto non sentire delle risate in sottofondo xD
Se avete fatto attenzione, non avrete potuto non sentire delle risate in sottofondo xD
Si, quando ha detto "un rapporto di... ehm.... PUREZZA" si sono messi a ridere, e lui ha fatto finta di niente :doh: :stordita:
che sta accadendo?
Devi rivederlo su youtube, a parole non rende, fidati
C'è faccia di bronzo e faccia di bronzo, ma questa....
Visto! :asd:
"C'è una sola domanda che è lecita, ed è quella su che tipo di rapporto c'è tra Berlusconi e Noemi. E la risposta è che è un rapporto basato sulla purezza."
È tanto grossa che ad uno del pubblico parte una risata che si sente al microfono. :sbonk:
nekromantik
26-05-2009, 20:49
Bondi sembava posseduto!!! :eek:
Impressionante. Ora c'è Belpietro, la mia pazienza è terminata. Cambio canale.
gigio2005
26-05-2009, 20:49
non capisco i discorsi che fa :sofico:
ma pannella e' un grande :D
come persona proprio....minchia sembra che quando parla lui stia parlando il vecchio saggio della tribu'
gigio2005
26-05-2009, 20:53
non ho capito perche' stanno parlando della velina invece che della sentenza mills!
non ho capito perche' stanno parlando della velina invece che della sentenza mills!
Spero che passino tutte le vicende
E ora belpietro comincia la demolizione di gino :asd: E NOI A GINO LO MENAMO! :asd: Il casellario giudiziario! L'avete controllato voi? :asd:
claudioborghi
26-05-2009, 20:55
Belpietro ha INCENERITO Repubblica.... la classe!!! :rotfl:
Ehm...noi tutti stiamo su rai3, non so tu cosa stia guardando :confused:
gigio2005
26-05-2009, 20:59
che trasmissione hai visto?
:D
"il ragazzo non era l'unica parte della vicenda ad avere problemi giudiziari"
:cool:
apri gli occhi
se ci fate caso a ballarò e annozero il politicante della cdl di turno manco inizia a parlare che se la prende con la trasmissione... che tristezza
gigio2005
26-05-2009, 21:01
claudiobbo' belpietro e' quello che dice:
siete sicuri che dica la verita'?
e mauro risponde: il ragazzo dice che la ragazza ando' in sardegna con un'amica, contrariamente a quanto affermato da b. (che poi ha ritrattato)
e belpietro:
si ma si ma si ma...il casellario...la mia domanda...si ma...etc etc etc
Alle prime frasi di bondi ho deciso che stasera non voglio rovinarmi il fegato e ho spento la tv..inascoltabile.
Ehm...noi tutti stiamo su rai3, non so tu cosa stia guardando :confused:
Lui c'ha la traduzione in tempo reale per i seguaci della setta :)
Però la realtà è tutta un altra cosa, ossia Belpietro ha farfugliato, ha cincischiato, ed ha ravanato nel torbido, pur di screditare un soggetto la cui testimonianza non cambia di una virgola le figure di merda del suo capo.
apri gli occhi
Sicuro li abbia? E' in connessione neuronale diretta con il capo.
Lui è dipendente della sua coscienza, non è dipendente di nessuno :asd: :asd: :asd: :asd: :sofico:
MADO'! CHE COMICO!!!!
franceschini dicendo la verità, scatena un putiferio :asd:
sommojames
26-05-2009, 21:11
Bellissimo l'applauso generale a Franceschini quando ha detto che Bel Pietro è dipendente di Berlusconi :sofico:
nekromantik
26-05-2009, 21:14
Figure di guano a ripetizione per Belpietro. :D
Ma con che faccia si presenta in redazione dopo stasera?
Ora è il turno di Bondi: sembra un seguace di Scientology, fa paura.
Bondi risbrocca: "Franceschini lei è un estremista, non è un moderato, va d'accordo con Di Pietro, si deve vergognare" E GIU' TUTTI A RIDERE!!!!! :asd: :asd:
L'apoteosi, questi hanno la faccia come il CULO!!!!!! :ciapet:
ciuketto
26-05-2009, 21:16
Bondi risbrocca: "Franceschini lei è un estremista, non è un moderato, va d'accordo con Di Pietro, si deve vergognare" E GIU' TUTTI A RIDERE!!!!! :asd: :asd:
Lei deve stare con di pietro, estremista! vergogna!!!
Per aver detto la verità, cioè che Belpietro è un dipendente di Berlusconi.
:rolleyes:
In che cazzo di paese siamo.
Madonna Bondi fa paura.
nekromantik
Vengono derisi in diretta. :eek:
Mai visto niente del genere. Madonna che spettacolo osceno Bondi e Belpietro.
"Lei ha intervistato una persona che ha infangato le norme del paese" :sbonk:
ma questa è la puntata dell'anno !!:D
Lombardo c'è ancora ?:D
claudioborghi
Bellissimo l'applauso generale a Franceschini quando ha detto che Bel Pietro è dipendente di Berlusconi :sofico:
Belpietro e' dipendente di Berlusconi, una bella fila di persone sono dipendenti dell'antiberlusconismo, perche' campano scrivendo libri e giornali contro il "demonio"... Dei fatti poco importa a chiunque.
nekromantik
26-05-2009, 21:17
Eccellenza! :sbonk:
ODDIO! Voglio una compilation con gli interventi di Bondi di stasera! :D
nekromantik
26-05-2009, 21:18
La vicenda dell'ex minorenne li ha mandati fuori controllo!!!
Mamma mia...
Belpietro e' dipendente di Berlusconi, una bella fila di persone sono dipendenti dell'antiberlusconismo, perche' campano scrivendo libri e giornali contro il "demonio"... Dei fatti poco importa a chiunque.
claudio è tornato!...:D
ma io ti volgio in tv, quando farai il gran salto! :cry:
BONDI CHE OSA PARLARE DI CACHET PER IL GIOVANE INTERVISTATO! LUI OSA! IL SUO CAPO, IL SUO DUCE, IL SUO RE PAGA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO, IL CORRUTTORE, PER COMPRARSI SENTENZE!!!!!!!!!
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
A TE BONDI, A TE BORGHI, AL VOSTRO CAPO!
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
INTOLLERANTI NEI CONFRONTI DELLA VERITA'!
Ma possiamo fare un referendum CONTRO Bondi?
POSSIAMO?
Non è accettabile avere ESSERI così in politica, non è accettabile.
Non lo è.
ciuketto
26-05-2009, 21:19
Bondi è totalmente impazzito.
Mai gli ho visto collezionare figure di merda in questo modo.
claudioborghi
26-05-2009, 21:20
ODDIO! Voglio una compilation con gli interventi di Bondi di stasera! :D
Povero Bondi :asd:
nekromantik
Bondi è una vergogna per la politica italiana.
Belpietro a confronto sembra una persona normale.
::::Dani83::::
è da ridere stasera.. "fatevi una canna" :D
Mai gli ho visto collezionare figure di merda in questo modo.
Io sempre, a Ballarò non fa altro che urlare e dire che lui è mite e gli altri pericolose persone irrispettose.
Ma chi gli crede? :muro:
ciuketto
Eccellenza:asd:
Che Belpietro sia dipendente di Berlusconi è una realtà documentata e documentebile.
Quello che dice lei è semplicemente frutto di un suo pensiero e nulla più.
Credo che la differenza tra realtà oggettiva e soggettiva sia chiaro no?;)
Povero Bondi :asd:
Povero un CAZZO.
Può sparare tutte le stronzate che vuole e continuare a fare il ministro della repubblica, grazie a TE e a quelli come TE.
Ma esci da sto thread, abbi almeno la decenza di farlo, un minimo di decenza, non ti si chiede tanto.
Dopo le ultime uscite di Bondi con quel modo di fare che farebbe girare le palle anche ai santi ho cambiato canale... :rolleyes:
claudioborghi
26-05-2009, 21:21
A TE BONDI, A TE BORGHI, AL VOSTRO CAPO!
Al mio capo? :rotfl:
estremista franceschini?
ma quando il suo idolo dà del coglione a mezza italia o che sono mossi da odio politico, cos'è allora? :D
GRASSE RISATE stasera a Ballarò :D
Per fortuna ho registrato (quasi) tutto!
Bondi standard, ma Belpietro soprattutto impresentabile, s'infuria a farsi dare del dipendente di Berlusconi, mentre Franceschini sta calmo e non ribatte, insomma UNA CODA DI PAGLIA CHILOMETRICA
è da ridere stasera.. "fatevi una canna" :D
pannello ministro del cannabis! :D
cmq non sapevo che franceschini avessse le palle...almeno in tv.
bondi è quasi peggio di ghedini come modo di parlare...nun se po' sentì.:D
Non è solo quello che ti fa il bonifico per lo stipendio a poter essere considerato tuo capo, sai? Si può chiamare capo anche quello che ti piazza in certe posizioni chiave, a volte, sai?
sommojames
26-05-2009, 21:24
Ma Bondi è un invasato! Io non parlo con chi mi dà del tu :doh:
ciuketto
26-05-2009, 21:24
estremista franceschini?
ma quando il suo idolo dà del coglione a mezza italia o che sono mossi da odio politico, cos'è allora? :D
Ma se è estremista Franceschini io cosa sono??
Aiuto.
Ho paura di me stesso.:stordita: :mbe:
nekromantik
26-05-2009, 21:25
Mi raccomando, chi ha registrato condivida su youtube.
Puntata storica. Noemi li ha fatti sbarellare di brutto.
Noemi li ha fatti sbarellare di brutto.
Già.
Notare che è Silvio che ha ritrattato di persona le sue affermazioni dopo l'articolo di Repubblica, non Repubblica che ha diffuso notizie tendenziose.
nekromantik
26-05-2009, 21:26
Non è solo quello che ti fa il bonifico per lo stipendio a poter essere considerato tuo capo, sai? Si può chiamare capo anche quello che ti piazza in certe posizioni chiave, a volte, sai?
Lassa perde LUVI. ^__-
Concentriamoci sulle vicende recenti del pluri-prescritto, il "resto" si sgretolerà di conseguenza.
tira più un pel di ... che una crisi econominca...
questo doveva esser eil titolo della trasmissione. :D
Già.
Notare che è Silvio che ha ritrattato di persona le sue affermazioni dopo l'articolo di Repubblica, non Repubblica che ha diffuso notizie tendenziose.
è un ragionamento troppo fine :asd:
Già.
eh ma il ragazzo forse ha fatto una rapina... questo è importante per il giornalaio dipendente di berlusconi, belpietro.
eh ma il ragazzo forse ha fatto una rapina... questo è importante per il giornalaio dipendente di berlusconi, belpietro.
Impropria...(che vorrà dire poi? Ha minacciato con una pistola ad acqua? Chiedo, eh, non lo so) mica ha CORROTTO PROPRIO, come il CORRUTTORE capo. :rolleyes:
bondi è quasi peggio di ghedini come modo di parlare...nun se po' sentì.:D
Sentito uno sono tutti uguali.
Ghedini, Gasparri, Bondi, Cicchitto, Vito, un altro di cui non ricordo il nome (e pure Capezzone :muro: ).
Potrebbero mettere un BOT e sarebbe identici, sembrano quasi ammaestrati.
ciuketto
26-05-2009, 21:33
La cosa che non sopporto è che quello che li ha fatti sclerare è stata la pura verità, vi rendete conto?
All'affermazione:"Non so se tutti sanno che Belpietro è un dipendente del PDC.." ho visto il sangue negli occhi di Bondi e di Belpietro..
Cioè all'affermazione di una realtà documentata sono impazziti.
Infatti è importante: Noemi non era una brava ragazza?
E perchè allora frequenta gente che è stata in galera per 2 anni?
Ma mica dovrebbe essere frastornata da queste ultime vicende?
Dire pubblicamente che frequentava gente che è stata in galera per 2 anni non frastorna?
La cosa che non sopporto è che quello che li ha fatti sclerare è stata la pura verità, vi rendete conto?
All'affermazione:"Non so se tutti sanno che Belpietro è un dipendente del PDC.." ho visto il sangue negli occhi di Bondi e di Belpietro..
Cioè all'affermazione di una realtà documentata sono impazziti.
E intanto Bondi non ha risposto alla domanda su quando Silvio darà le spiegazioni definitive, ma ha sviato iniziando ad insultare Franceschini :)
Classica tecnica da 4 soldi.
E' evidente che vogliono insabbiare la cosa.
ciuketto
26-05-2009, 21:35
Infatti è importante: Noemi non era una brava ragazza?
E perchè allora frequenta gente che è stata in galera per 2 anni?
Ma mica dovrebbe essere frastornata da queste ultime vicende?
Dire pubblicamente che frequentava gente che è stata in galera per 2 anni non frastorna?
A parte che se la legge fosse uguale per tutti avrebbe frequentato una persona che marcirebbe in galera..altro che uno condannato per 2 anni per rapina impropria..:muro:
nekromantik
26-05-2009, 21:35
Calato il sipario sull'ex-minorenne, Bondi si è calmato. :D
Sembra un'altra trasmissione ora.
Sentito uno sono tutti uguali.
Ghedini, Gasparri, Bondi, Cicchitto, Vito, un altro di cui non ricordo il nome (e pure Capezzone :muro: ).
Potrebbero mettere un BOT e sarebbe identici, sembrano quasi ammaestrati.
No, assolutamente! Ognuno ha il suo stile unico e inimitabile. Ognuno fa il suo show di comicità involontaria.
E alla lista andrebbe aggiunto anche Schifani, anche se da quando è presidente del Senato (ancora mi ci devo abituare) non si vede più in tv.
ciuketto
26-05-2009, 21:36
E intanto Bondi non ha risposto alla domanda su quando Silvio darà le spiegazioni definitive, ma ha sviato iniziando ad insultare Franceschini :)
Classica tecnica da 4 soldi.
Esatto.
Anzi ha detto:"Le ha già date.":asd:
ps:Mauro che da del fuori di testa a Bondi..mitico.:sofico:
nekromantik
26-05-2009, 21:36
E' una vicenda talmente marcia che riesco a capire la loro reazione.
ciuketto
26-05-2009, 21:38
Bondi:Io risponderò alle sue domande.
Mauro: E allora risponda a questo......!
Bondi:Io non devo rispondere a nulla.
Risata generale.:asd:
E' una vicenda talmente marcia che riesco a capire la loro reazione.
Marcio è come stanno sviando.
E' andato a letto con una di 17 anni? PACE! Chi se ne frega, sinceramente.
Stai ordinanando ai tuoi di usare tecniche oratorie in televisione per sviare dalla verità? STOCAZZO, non DEVI FARLO!
Non deve assolutamente essere permesso.
bondi è un omertoso. polemizza con ezio mauro perchè è complice di dare un'immagine brutta dell'Italia nel mondo...
qualcuno gli ricordi che il protagonista di tutte queste vicende deleterie per l'immagine dell'italia è proprio il suo idolo :asd:
Si è attaccato anche a Pannella pur di sfuggire alle domande... :asd:
nekromantik
26-05-2009, 21:41
Marcio è come stanno sviando.
E' chiaro.
Vanno in escandescenza perché sono nel panico totale. Non sanno più a chi appellarsi (povero Pannella :D )
LOL! :D:D
Pare uno che conosco che posta qui nel forum! :asd: Pronto per un ministero :muro:
ciuketto
26-05-2009, 21:44
Si è attaccato anche a Pannella pur di sfuggire alle domande... :asd:
Bondi: Marco, tu che mi conosci....
Pannella: Ma zitto tu che sei anni e anni al governo, altro che ti conosco..
Risata genarele..:asd:
Bondi lo sfigato..tipo quello che a scuola si incazza e poi viene preso per il culo da tutti..:asd:
Cmq veramente assurdo, non me ne capacito.
Per "difendere Noemi" l'hanno sputtanata all'ennesima potenza dicendo di fronte a tutta Italia che è stata con un galeotto.
E NON si sono fatti problemi a farlo!
Grandi, così si fa! Questa sì che è preoccupazione per la ragazza!
I GRANDI VALORI !
:muro: :muro: :muro:
A casa mia si chiama "abuso".
Ancora ancora fosse Di Pietro a fare un ragionamento del genere...ma da parte loro che difendono fior di condannati e indagati purchè militino nelle proprie fila fa ancora più schifo.
Adesso vorrebbero far passare l'idea che se uno ha commesso un reato non può aprire più bocca? Quando hanno sempre accusato gli "altri" di essere i denigratori per eccellenza?
Cmq veramente assurdo, non me ne capacito.
Per "difendere Noemi" l'hanno sputtanata all'ennesima potenza dicendo di fronte a tutta Italia che è stata con un galeotto.
E NON si sono fatti problemi a farlo!
Grandi, così si fa! Questa sì che è preoccupazione per la ragazza!
I GRANDI VALORI !
A casa mia si chiama "abuso".
E' l'unica tecnica che conoscono, anche sul forum, per difendere l'indifendibile dalla merda di cui si è ricoperto, cercano di coprire di merda tutto quello che c'è attorno, nella speranza che poi non si noti più.
E' l'unica tecnica che conoscono, anche sul forum, per difendere l'indifendibile dalla merda di cui si è ricoperto, cercano di coprire di merda tutto quello che c'è attorno, nella speranza che poi non si noti più.
Ma un attimo prima hanno detto di preoccuparsi per la sua reputazione!
E poi la sputtatano senza problemi!
E' ASSURDO! :muro:
Come è possibile non accorgersene da parti di chi qui dice "povera ragazza"?
nekromantik
26-05-2009, 21:49
E' stato semplicemente VERGOGNOSO fare riferimento a quella vicenda per sputtanare l'ex di Noemi.
E poi mi si parla di rispetto e di gossip qui dentro... :rolleyes:
claudioborghi
26-05-2009, 21:51
Quando saro' messo in qualche posizione chiave da qualcuno potrai alludere senza problemi... :asd:
Per intanto nella multinazionale che mi ha sfamato per piu' tempo sono entrato (per meriti, l'ambiente finanziario e' piccino, si puo' domandare) quando Berlusconi mi risultava interessante solo per i giocatori che comperava per il Milan e come politico era di la' da venire.
Per quanto riguarda "il Giornale" per tipo di rapporto (esterno) ed entita' di paga (irrisoria in proporzione alle mie entrate), Berlusconi (Paolo) e' tanto mio capo quanto lo e' per te quello che per ringraziarti del computer che gli hai riparato ti offre una cena.
SlimSh@dy
26-05-2009, 21:54
che schifo di politica....invece di proporre la soluzione ai problemi degli italiani, si fa propaganda raccontando i fatti personali:muro: :muro: :muro: :muro: ....
nekromantik
26-05-2009, 21:58
quando Berlusconi mi risultava interessante solo per i giocatori che comperava per il Milan e come politico era di la' da venire.
Anche come frequentatore di minorenni* era di là a venire immagino...
*"non posso più stare con uomo che frequenta minorenni": Veronica Lario.
Sto uppando il video, anche se non so se sono stato abbastanza lesto...
nekromantik
26-05-2009, 22:01
Sto uppando il video, anche se non so se sono stato abbastanza lesto...
Grazie!
Quando hai fatto aggiornaci!
che schifo di politica....invece di proporre la soluzione ai problemi degli italiani, si fa propaganda raccontando i fatti personali:muro: :muro: :muro: :muro: ....
Più che altro insultando le persone che non vogliono sapere i fatti personali ma il perchè si tace a riguardo.
Probabilmente è un ragionamento complicato, tanti non lo capiscono :boh:
claudioborghi
26-05-2009, 22:05
era di là a venire immagino...
Se e' studiata e' geniale :sbonk:
:mano:
jumpermax
26-05-2009, 22:06
ho visto la trasmissione solo per pochi minuti. Il tempo di vedere posta a Belpietro una domanda molto semplice: quante volte ha mentito berlusconi nel ricostruire questa storia?
Vuoi rispondere tu a questa domanda?
nekromantik
26-05-2009, 22:06
Ti rendo merito che hai comunque senso dell'umorismo. ^__-
Ecco qua
http://www.youtube.com/watch?v=IpYQdNJH-Do
A breve anche il belpietro-franceschifni...anche se è più tagliato
Sono talmente fuori di testa che non si rendono conto che :
- non cambia nulla sui sedici mesi trascorsi con Noemi;come dice Mauro ha raccontato un suo pezzo di vita che ha centinaia di testimoni e quindi non meno vero se sussiste il fatto;
- ma se fosse vero e siccome anche il Sig. Letizia Benedetto è stato in galera per furto e concussione allora il problema si fa serio davvero.Ma che famiglia è la fam. Letizia se il capofamiglia va in galera, il fidanzato della figlia va in galera?
Ma allora, chiarito che la gnocca c'entra e potrebbe essere l'origine di tutti i mali, non è che il nostro Napoleone ora è sotto scacco perchè ha dato seguito a situazioni poco edificanti? Teoria accennata anche su "Il riformista". Uno statista non va comunque a Casoria !!!!!!
gigio2005
26-05-2009, 22:12
incredibile
pannella e' l'unico personaggio televisivo che puo' dire FIGLI DI PUTTANA in diretta nazionale ed essere elegante!
:ave:
ciuketto
26-05-2009, 22:13
Ecco qua
http://www.youtube.com/watch?v=IpYQdNJH-Do
A breve anche il belpietro-franceschifni...anche se è più tagliato
Voglio rivedere la faccia di Belpietro quando Franceschini ha detto la veritàcioè che è dipendente di Berlusconi..E' chiaro che non è abituato granchè a parlare con persone che dicono le cose come stanno.:D
panella è peggio di bertinotti parla e non si capisce na cippa :O
ciuketto
26-05-2009, 22:14
incredibile
pannella e' l'unico personaggio televisivo che puo' dire FIGLI DI PUTTANA in diretta nazionale ed essere elegante!
:ave:
Si, ma non se lo caga nessuno.:stordita:
nekromantik
26-05-2009, 22:15
Rivisto e commentato il video.
Speriamo abbia molta visibilità.
"C'hai la faccia come il culo!" (Pannella a Franceschini) :asd:
gigio2005
26-05-2009, 22:17
wa pannella sbrocca e inizia a inveire contro franceschini...
A DARIO...MAVVAFFANCULO!
STORIA DELLA TELEVISIONE!
Voglio rivedere la faccia di Belpietro quando Franceschini ha detto la veritàcioè che è dipendente di Berlusconi..E' chiaro che non è abituato granchè a parlare con persone che dicono le cose come stanno.:D
Purtroppo il momento iniziale quando glielo dice non c'è, ma c'è tutto dopo quando hanno scagnarato alla grande ... belpietro sembrava piangesse quasi... forse ci crede a qll che dice :rotfl:
EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=G3rpdlk8uYI franceschini vs belpietro (scusate ma è tagliato...)
ciuketto
26-05-2009, 22:17
ONE MAN SHOW DI PANNELLA!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
ConteZero
26-05-2009, 22:18
Bondi : "Lo sappia questo".
:rotfl:
Sapevatelo, su rieducational channel.
ciuketto
26-05-2009, 22:18
Bondi : "Lo sappia questo".
:rotfl:
Sapevatelo, su rieducational channel.
Storia della TV stasera!
:asd:
ConteZero
26-05-2009, 22:23
Vergassola col book :asd:
"...l'ha scordato qui Emilio Fede..." :rotfl:
ciuketto
26-05-2009, 22:24
Vergassola col book :asd:
La serata continua.
Adesso arriva Bondi nel suo VERO ruolo..quello del comico.:asd:
nekromantik
26-05-2009, 22:24
My God Vergassola!!!
Meglio di Ballarò! :sbonk:
ConteZero
26-05-2009, 22:35
"L'ex fidanzato di Noemi s'è ritrovato una testa di biscione nel letto" :asd:
aletlinfo
26-05-2009, 22:37
My God Vergassola!!!
Meglio di Ballarò! :sbonk:
:D vero che spasso....
queste piccolissime parentesi strappate alla tv di regime sono veramente divine.
per nn parlare dell'altra piccolissimo spazio di ieri sera.
niente... torniamo a guardare vergazzola
jumpermax
26-05-2009, 22:38
ho visto la trasmissione solo per pochi minuti. Il tempo di vedere posta a Belpietro una domanda molto semplice: quante volte ha mentito berlusconi nel ricostruire questa storia?
Vuoi rispondere tu a questa domanda?
borghi è sparito proprio sul più bello :O dite che risponderà alla domanda? :D
:asd: :asd: :asd:
c,a,z,;la
ciuketto
26-05-2009, 22:39
Strano, non succede mai..:D
Dovete vergognarvi tutti!
Siete più estremisti di Di Pietro!
:sbonk:
Ma come è possibile che gente così finisca così in alto? Veramente, mi sento offeso come cittadino.
acc... interessante... sapevo di berlusconi editore... ma non conoscevo questo "Antiberlusconismo"... mi sarà sfuggito...
e come fà di nome ??? Giovanni ? Luigi ? Giacomo !!! Giacomo Antiberlusconismo... famoso tycoon dell'editoria... no forse non è lui...
momento che lo cerco sulle pagine gialle...
p.s.: :rolleyes:
Ma come è possibile che gente così finisca così in alto?
http://img503.imageshack.us/img503/6580/gasparri01g.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=gasparri01g.jpg)
Se ce l'ha fatta lui ce la potete farcela anche voi! :O [cit.]
PS: Grazie per i video, Nrk985. ;)
"Signore" è più adeguato :O
Se ce l'ha fatta lui ce la potete farcela anche voi! :O [cit.]
Il fatto è che se non l'ha ancora capito lui stesso come ha fatto, come fa a spiegarcelo? :confused:
Comunque è interessante... per non dire "sintomatico"... osservare che alcuni giornalisti si inalberano istericamente quando gli fai notare che sono in realtà dipendenti del presidente del consiglio... :asd:
lo prendono come un insulto rivoltante...
ma se è così deprecabile lavorare per lui.. perchè lo fanno ??? :mbe: :asd: :rolleyes:
Ma poi mi spiegate che senso ha dire che "Berlusconi è uno che ama la vita"?
Perchè, gli altri la odiano? :asd:
E' il nuovo supercalifragilistichespiradoso?
cazzo bondi era da sedare stasera
ConteZero
26-05-2009, 22:54
Ma poi mi spiegate che senso ha dire che "Berlusconi è uno che ama la vita"?
Perchè, gli altri la odiano? :asd:
E' il nuovo supercalifragilistichespiradoso?
Si limitasse alla vita, il problema è che gli garbano anche seno e fianchi.
claudioborghi
26-05-2009, 22:56
Perdonami, ma che ne posso sapere io di quanto e se Berlusconi abbia mentito su NOEMI?
E aggiungerei anche un bel chissenefrega...
Quando Prodi se ne veniva in parlamento a dire che non sapeva nulla del "piano Rovati" su Telecom Italia (quello scritto sulla sua carta intestata e progettato dai suoi consulenti) :sofico: dov'era "Repubblica"? Eppure mi sembrava una cosa "un filino" piu' importante per l'Italia.
che abbia mentito pare assodato...
c;'.a;'.z'..a
Perdonami, ma che ne posso sapere io di quanto e se Berlusconi abbia mentito su NOEMI?
Beh, ha dato due versione OPPOSTE dell'incontro di Gennaio.
Ergo o A o B è falsa, quindi ha mentito, o in A o in B.
Non fare finta di non accorgerti di una domanda retorica che non prevede una risposta ma una argomentazione: dovresti saperlo :D
"Signore" è più adeguato :O
beh.. dai.. in fondo ha ragione lui... :O
al Giornale il capo è Mario Giordano, mentre l'editore è MARINA Berlusconi... non è mica il padre... dai.. son cose differenti... il padre è solo il proprietario della baracca... ma in realtà non conta nulla... si dice faccia il prestanome per qualcun'altro...
(sottovoce) mi dicono il gran capo si chiami Giacomo... Giacomo Antiberlusconismo !!! ;)
mi è venuto un dubbio...
possibile che anche Claudio Borghi si vergogni del fatto che il suo editore sia un Berlusconi ??? ... :mbe:
nekromantik
26-05-2009, 23:04
OT: sdrammatiziamo un po' dai:
http://www.youtube.com/watch?v=Pq32cWX8-yU
Occhio a questo video, mi stavo sentendo male per quanto ho riso. :D
mi è venuto un dubbio...
possibile che anche Claudio Borghi si vergogni del fatto che il suo editore sia un Berlusconi ??? ... :mbe:
mi fa venire in mente alle elementari :
" giacomino ha la morosettaaa giacomino ha la morosettaaaa "
" nooo nooo non e' veroooo non e' veroooo arrrgghhh arghhhh !!! "
:asd: :asd: :asd:
cA.Z;.,A;.,Z;.,A
Ma tutti a parlare di cazzate quando i veri temi che dovrebbero interessarci sono stati schivati con noncuranza sia da Bondi che dagli altri giornalisti?
Avete sentito cos'ha detto Franceschini in merito alle proposte di ammortizzatori sociali?
Ben tre proposte che il governo ha bocciato senza nemmeno provare a valutare. Questi sono fatti gravi, e tutti a preoccuparsi del poeta che attacca e sbraita per evitare di rispondere alle domande scomode sul suo governo e sul suo padrone.
jumpermax
26-05-2009, 23:13
E aggiungerei anche un bel chissenefrega...
Quando Prodi se ne veniva in parlamento a dire che non sapeva nulla del "piano Rovati" su Telecom Italia (quello scritto sulla sua carta intestata e progettato dai suoi consulenti) :sofico: dov'era "Repubblica"? Eppure mi sembrava una cosa "un filino" piu' importante per l'Italia.
Scusa, la domanda è semplice, la risposta dovrebbe esserlo altrettanto.
qua non si tratta di stabilire la verità dei fatti, ma di rileggere le dichiarazioni di berlusconi e vedere quante volte ha cambiato versione. Se racconto 2 storie diverse sullo stesso fatto, vuol dire che almeno una è una balla, non credi?
Se non lo credi, puoi tranquillamente rispondere perché secondo te non ha mentito.
Senza venirmi a dire che non te ne frega. A me semmai non me ne frega niente. Quello che mi interessa vedere è se a domanda diretta riesci ad ammettere che berlusconi ha detto una balla con la stessa facilità con cui l'hai detto di prodi senza che, non dico ci fosse una domanda, ma nemmeno ci fosse una vaga attinenza con la discussione.
Ecco se ci riesci vuol dire che sei un giornalista indipendente. Se non ci riesci ognuno trarrà le sue valutazioni.
mi sono perso la puntata .. :muro: :sofico: ..
appena sono disponibili su youtube la guardo .. :asd:
mi sono perso la puntata .. :muro: :sofico: ..
appena sono disponibili su youtube la guardo .. :asd:
Ti verrà addosso tanta rabbia, veramente tanta :D
claudioborghi
26-05-2009, 23:29
al Giornale il capo è Mario Giordano, mentre l'editore è MARINA Berlusconi...
Se mai e' PAOLO... comunque ti rimando a questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27613072&postcount=82
Per il resto, se invece di lavorare dove ho lavorato avessi fatto carriera onestamente in Mediolanum non avrei nessun problema e rivendicherei lo stesso il mio diritto ad avere le idee politiche che voglio e a sostenerle nei modi che piu' mi aggradano.
Per il resto, se invece di lavorare dove ho lavorato avessi fatto carriera onestamente in Mediolanum non avrei nessun problema e rivendicherei lo stesso il mio diritto ad avere le idee politiche che voglio e a sostenerle nei modi che piu' mi aggradano.
Un po come i dipendenti Mediaset che giocavano con Confalonieri su chi fosse il più a sinistra?
claudioborghi
27-05-2009, 01:20
Quello che mi interessa vedere è se a domanda diretta riesci ad ammettere che berlusconi ha detto una balla con la stessa facilità con cui l'hai detto di prodi senza che, non dico ci fosse una domanda, ma nemmeno ci fosse una vaga attinenza con la discussione.
Ecco se ci riesci vuol dire che sei un giornalista indipendente. Se non ci riesci ognuno trarrà le sue valutazioni.
Posto che non sono "giornalista indipendente" ma un semplice editorialista, non ho nessunissimo problema a dire che Berlusconi dice un sacco di balle.
Penso altresi' che le dica in un modo molto piu' sgamabile di quanto facciano gli altri, che ne dicono altrettante ma in modo piu' subdolo e su argomenti piu' gravi.
Ripeto... chissenefrega di NOEMI!!! Va benissimo come divertissement estivo, un po' come l'estate di vallettopoli e della Gregoraci con Sottile... infatti mi leggo volentieri le storielle, l'intervista al fidanzatino :p ma la rilevanza della cosa e' zero...
StefAno Giammarco
27-05-2009, 01:53
Meglio finirla qui, non è una discussione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.