Helen_baby40
26-05-2009, 19:12
Ciao a tutti!Ho un Toshiba A300 1GC e devo dire,a parte il fatto che è bruttino esteticamente mi ci trovo bene.Solitamente per preservare la batteria quando lo accendo ci metto il cavetto dell'alimetazione(che lev dopo averlo spento) ma,complice anche il caldo,mi sono accorta che avendo la ventolina di raffreddamento sotto il notebook (che furbata! :p ) il portatile risulta molto caldo.
A questo punto pensavo...Trovate utile comprare uno di quei poggi notebook di quelli anche venduti dai cinesi dove,finche va,ci alimento una seconda ventolina,devo poi vedere se il getto della ventolina va sul portatie o sotto,ma comunque mi crea un piano di appoggio per alzare il notebook dal piano e quidi crea una valvola di sfogo alla ventola,cosa ne pensate?
Ciao
Helen
:cool:
A questo punto pensavo...Trovate utile comprare uno di quei poggi notebook di quelli anche venduti dai cinesi dove,finche va,ci alimento una seconda ventolina,devo poi vedere se il getto della ventolina va sul portatie o sotto,ma comunque mi crea un piano di appoggio per alzare il notebook dal piano e quidi crea una valvola di sfogo alla ventola,cosa ne pensate?
Ciao
Helen
:cool: