PDA

View Full Version : La migliore bridge? ...mi hanno rubato la Fuji S100FS, cosa compro?

blasco017
26-05-2009, 19:08
Ciao,
Vi risparmi i dettagli visto che avevo già postato un quesito nel settore reflex.... ma in pratica ieri sera ci hanno rubato la Fuji S100FS che avevo acquistato pochi mesi fa. Mi chiedevo se non fosse il caso di passare ad una reflex, ma per la versatilità di utilizzo delle bridge non è detto che sia la scelta più opportuna.
Pochi mesi fa avevo individuato questa macchina come la migliore bridge presente sul mercato, Vorrei sentire le Vostre opinioni al riguardo. Definita la migliore bridge poi mi confronterò con una soluzione in ambito reflex e valuterò la scelta migliore.

Ciao a tutti

derek20
26-05-2009, 20:28
Ciao,
Vi risparmi i dettagli visto che avevo già postato un quesito nel settore reflex.... ma in pratica ieri sera ci hanno rubato la Fuji S100FS che avevo acquistato pochi mesi fa. Mi chiedevo se non fosse il caso di passare ad una reflex, ma per la versatilità di utilizzo delle bridge non è detto che sia la scelta più opportuna.
Pochi mesi fa avevo individuato questa macchina come la migliore bridge presente sul mercato, Vorrei sentire le Vostre opinioni al riguardo. Definita la migliore bridge poi mi confronterò con una soluzione in ambito reflex e valuterò la scelta migliore.

Ciao a tutti

Se non hai avuto problemi con le tanto decantate aberrazioni cromatiche sottilineate nelle review, rimane la migliore bridge in commerio.

blasco017
26-05-2009, 21:38
forse le ho viste.... e forse no!
ciao

326gug
27-05-2009, 09:08
ricomprala! :)

blasco017
01-06-2009, 08:46
ricomprala! :)

...non posso.... l'abbiamo ritrovata!

Dopo qualche giorno l'abbiamo ritrovata all'esterno dell'azienda. I ladri hanno dovuto fuggire di corsa e si sono sbarazzati ci ciò che era ingombrante....
li hanno pure presi a circa 150 Km dalla nostra sede ed abbiamo recuperato un'altra piccola fotocamera compatta della Canon...

ciao