View Full Version : Problema windows 7 connessione
Atlantis887
26-05-2009, 19:00
Ciao a tutti, io mi sono scaricato la versione rc 1 dal sito ufficiale però sembra che il modem non sia compatibile ecco la marca: alice adsl usb modem; come faccio installare driver, non riesco a trovare la compatibiltà xp e vista. E dopo per creare una connessione anche sei il modem non è compatibile? Ragazzi aiutatemi sono disperato mi mancano 30 giorni per attivare la coppia windows 7
SkunkWorks 68
27-05-2009, 10:43
USB con Vista e Seven ?
Solo a pensarci mi viene da tremare...:D
Ma prendersi un router con interfaccia ethernet che semplifica moltissimo le cose,almeno(problemi eventuali a parte di configurazione)?
Io ho collegato un modem ethernet scrausissimo della Telecom(un Siemens Gigaset se non erro)su un PC e Vista ha fatto praticamente tutto da solo.Per Seven non ti saprei dire,ma sarà parente(almeno potenzialmente,spero).
Poi eventualmente chiedi in sezione Networking.
Ciao
Ciao a tutti, io mi sono scaricato la versione rc 1 dal sito ufficiale però sembra che il modem non sia compatibile ecco la marca: alice adsl usb modem; come faccio installare driver, non riesco a trovare la compatibiltà xp e vista. E dopo per creare una connessione anche sei il modem non è compatibile? Ragazzi aiutatemi sono disperato mi mancano 30 giorni per attivare la coppia windows 7
Hai provato ad installare i driver in modalità compatibile con xp/vista?
Tasto destro del mouse sull'eseguibile e vai al flag compatibility e li c'è un menu a tendina dove puoi scegliere.
Atlantis887
27-05-2009, 13:33
Hai provato ad installare i driver in modalità compatibile con xp/vista?
Tasto destro del mouse sull'eseguibile e vai al flag compatibility e li c'è un menu a tendina dove puoi scegliere.
Si ho provato a installare i driver con la compatibilità ma non vedo l'icona alice asdl connetti.... e il mio modem non si accende dopo aver installato i driver su xp però si accende
vitomecca
27-05-2009, 15:22
Si ho provato a installare i driver con la compatibilità ma non vedo l'icona alice asdl connetti.... e il mio modem non si accende dopo aver installato i driver su xp però si accende
Ciao,
puoi provare con DriverMax (freeware http://www.innovative-sol.com/drivermax/) a "prelevare" i driver da Vista o Xp e installarli poi su Windows 7.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.