Cionno
26-05-2009, 18:08
ciao ragazzi spero qualcuno mi sappia aiutare
ho un dell m1330 con vista ( virus conosciutissimo )
e un access point netgear wg602v4 aggiornato all'ultimo firmware
il problema è che mentre col fisso con xp non ho assolutamente nessun problema il portatile fa le bizze nel senso che spesso mi da connettività solo locale all'access point, la soluzione è o riavviare il pc oppure reimpostare la connessione rimuovendola e riaggiungendola con la relativa password per qualche giorno tutto va bene poi si ritorna punto e accapo
disabilitare e riabilitare il wifi tramite switch dedicato nn serve assolutamente a nullacioè qualche volta va poi ad un certo punto si rifiuta di nuovo e via di reimpostazione della connessione
sta cosa sta cominciando a farmi girare i maroni...
please help.... mi rompo troppo di formattare e reinstallare
ps vista è aggiornartissimo
grazie a chiunque voglia aiutare sta povera anima in pena
ho un dell m1330 con vista ( virus conosciutissimo )
e un access point netgear wg602v4 aggiornato all'ultimo firmware
il problema è che mentre col fisso con xp non ho assolutamente nessun problema il portatile fa le bizze nel senso che spesso mi da connettività solo locale all'access point, la soluzione è o riavviare il pc oppure reimpostare la connessione rimuovendola e riaggiungendola con la relativa password per qualche giorno tutto va bene poi si ritorna punto e accapo
disabilitare e riabilitare il wifi tramite switch dedicato nn serve assolutamente a nullacioè qualche volta va poi ad un certo punto si rifiuta di nuovo e via di reimpostazione della connessione
sta cosa sta cominciando a farmi girare i maroni...
please help.... mi rompo troppo di formattare e reinstallare
ps vista è aggiornartissimo
grazie a chiunque voglia aiutare sta povera anima in pena