View Full Version : Miglior rapporto prezzo-prestazioni Dissi per Phenom II 940 BE
naumakos
26-05-2009, 17:42
Salve a tutti. Io abito in Sicilia e attualmente il caldo se fatto sentire parecchio specie al mio pc .Come dissi il mio Phenom II 940 BE monta quello suo originale AMD in rame e la temperatura in idle è di circa 45 grandi e full 58.Lo so che sono temperature nella norma e non allarmanti pero desidero avere un coniglio sull'acquisto di un dissi per quadri-core amd che sia ottimo come rapporto prezzo-prestazioni oltre ridurre la temperatura . Grazie anticipatamente :)
Salve a tutti. Io abito in Sicilia e attualmente il caldo se fatto sentire parecchio specie al mio pc .Come dissi il mio Phenom II 940 BE monta quello suo originale AMD in rame e la temperatura in idle è di circa 45 grandi e full 58.Lo so che sono temperature nella norma e non allarmanti pero desidero avere un coniglio sull'acquisto di un dissi per quadri-core amd che sia ottimo come rapporto prezzo-prestazioni oltre ridurre la temperatura . Grazie anticipatamente :)
ci sarebbe l'arctic freezer xtreme a 21€ o lo scythe mugen 2 se puoi spendere di piu'.
ci sarebbe l'arctic freezer xtreme a 21€ o lo scythe mugen 2 se puoi spendere di piu'.
ciao, puoi dirmi dove lo hai trovato a 21 euro :)
perchè io meno di 30 mica lo vedo, anche in pvt se non si può postare il link :fagiano:
grazie mille
naumakos
26-05-2009, 22:02
Io ho visto 28 + trasporto .Comunque ha prestazioni non lontane dal Thermal Right Extreme ,molto bello anche il Mugen 2 non scherza. Sono troppo indeciso per scegliere tra tutto questo ben di dio .:muro:
Vai con il Mugen 2 che è ottimo, diversamente anche lo Xigmatek HDT-S1283 ha prestazioni eccellenti e all'incirca lo stesso prezzo. :)
Io ho visto 28 + trasporto .Comunque ha prestazioni non lontane dal Thermal Right Extreme ,molto bello anche il Mugen 2 non scherza. Sono troppo indeciso per scegliere tra tutto questo ben di dio .:muro:
prendi il mugen 2 che è ottimo,fra questi citati secondo me è il migliore
naumakos
29-05-2009, 07:41
Grazie dei consigli, pero mi è stato detto che il Mugen 2 a causa delle sue generose dimensioni mi andrebbe ad occupare uno slot ddr2 e perderei un posto per ram . La mobo mia è la asus M3A78 .A voi risulta ? Se vero devo passare per forza al Therma Right Ultra 120, costa un po in piu ma ne vale la pena
naumakos
01-06-2009, 23:12
Salve a tutti. Alla fine non ho potuto resistere alla tentazione del Thermal Right Ultra 120. Vi garantisco che per 65 euro compreso venola da 120 mm non potevo trovare di meglio .Appena montato la temperatura è scesa di ben 12 gradi. Adesso vedo 34 gradi in idle e continua a fare caldo umido qui da noi in sicilia . :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.