View Full Version : Battleforge diventa gratuito
come da titolo
http://forum.gamesource.it/mmorpg-gamesource/mmorpg-news/10438-news-mmog-battleforge-diventa-gratuito.html
qualcuno interessato?
Fantastico grazie. Avevo provato la demo e stavo giusto pensando di comprarlo. :D
Una bella notizia, avevo provato la demo su Steam e mi aveva intrigato, ma non al punto da spendere soldi per un gioco che poi necessita di ulteriori microtransazioni per comprare nuove carte da mettere in gioco. Ora che il client base diventa gratuito, si può pensare a farci un pensierino :).
polli079
27-05-2009, 10:56
Ma quindi il client non lo paghi e paghi solo le unità aggiuntive?
polli079
27-05-2009, 11:18
Mhh, interessante, il gioco mi è sembrato carino per quel poco che ho visto.
Er Monnezza
27-05-2009, 11:29
ma il gioco in cosa consiste? dagli screen non è molto chiaro il genere
Tu hai un deck di carte a disposizione tramite il quale evochi le creature. Differentemente dagli altri rts non hai edifici ma solo unita' e le risorse sono date da delle strutture sparse per la mappa da conquistare. Ogni creatura oltre al "mana" richiede anche delle sfere , esempio il mega gigante di ghiaccio vuole un sacco di mana e 2 sfere azzurre, che si conquistano anch'ese da delle strutture sul campo.
Il gioco di per se e' caruccio, tecnicamente valido, immediato e divertente.
Ve non vi scoccia troppo scaricare GB di roba io lo proverei.
polli079
27-05-2009, 13:16
Ma quindi penso sia prettamente multiplayer.
Per quanto riguarda l'acquisto delle creature, si comprano in manieara casuale o si può scegliere il tipo di creature che si vuole comprare?
Ma quindi penso sia prettamente multiplayer.
Per quanto riguarda l'acquisto delle creature, si comprano in manieara casuale o si può scegliere il tipo di creature che si vuole comprare?
Mi interessano esattamente le stesse cose :D
In maniera casuale stile "bustina" sarebbe da una parte divertente, dall'altra un deterrente (almeno per me... mai più Magic!! :p).
Ma una campagna single non c'è praticamente? Si fanno solo schermaglie online? Vi è un territorio persistente sul quale giocare (questo lo chiedo perché ho visto il thread del gioco su un paio di portali di mmorpg..), oppure come un normale strategico si apre una stanza e si fa partire la schermaglia scegliendo mappa etc.?
Endy.
C'e' anceh una campagna in single, io avevo provato quella sulla demo e non mi pareva malaccio.
Il deck lo puoi cambiare prima di ogni missione/mappa con el creature nuove che sblocchi facendo obiettivi e completando missioni precedenti. Va da se che una volta scelto il deck ed iniziata una missione quello rimane fino al termine.
Penso inoltre che si possano acquistare carte comprando punti con soldi veri dal sito EA.
C'e' anceh una campagna in single, io avevo provato quella sulla demo e non mi pareva malaccio.
Il deck lo puoi cambiare prima di ogni missione/mappa con el creature nuove che sblocchi facendo obiettivi e completando missioni precedenti. Va da se che una volta scelto il deck ed iniziata una missione quello rimane fino al termine.
Penso inoltre che si possano acquistare carte comprando punti con soldi veri dal sito EA.
Messa così però mi pare anche troppo figo..
Cioè in sostanza io la campagna single player me la gioco gratuitamente? :D
Beh, se è così un tentativo lo faccio di sicuro, poi se mi prende magari posso anche pensare di comprare qualche creatura e tentare l'online.
Endy.
Marco93 -the witcher-
27-05-2009, 17:54
Ma è una settimana promozionale o è definitivamente free:confused: ? L'hanno comprato così in pochi sto gioco:asd: ?
Marco93 -the witcher-
27-05-2009, 21:26
Ultima domanda: si può giocare in lan e online pure con la versione play4free? (nn avevo capito bene se per giocare in internet era necessario fare vari upgrade:confused: )
Per fare il pvp mi pare di aver capito che serve raggiungere un livello di competenza minimo in qualche modo per evitare che orde di niubbi affollino i server.
Ultima domanda: si può giocare in lan e online pure con la versione play4free? (nn avevo capito bene se per giocare in internet era necessario fare vari upgrade:confused: )
only online mi sa
Avevo giò in mente di provarlo (avevo scaricato e aggiornato la demo) ora che ho saputo sta cosa lo provo di sicuro e subito
Scaricato e provato...devo dire che sto gioco mi affascina assai visto che mi son sempre piaciuti i giochi di carte pero non riesco a capire na mazza su come giocare nel senso...ho fattu il tutorial ho giocato una partita di difesa con altri 2 e l'abbiamo persa...anke perche ero andato a mangiare :D...ma poi non riesco piu a giocare nessun altra partita e la campagna non la trovo...ho visto solo ke si possono creare orde e provare il tuo deck nel menu...qualche consiglio? L'inglese non lo mastico si dovrebbe aver capito :p
Marco93 -the witcher-
28-05-2009, 18:26
Normale che l'installazione sia così leggera? Poi non mi si connette ai server!Soluzione?:confused:
si l'instalòlòazione e' leggera.
e' dopo hce il client si connette ai loro server e inizia a tirare giu i giga di roba.
Cmq lo ho provato ieri ed e' discretamente divertente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.