PDA

View Full Version : Meglio iphone 3g, htc touch hd oppure bb storm?

LEONARDO4076
26-05-2009, 16:02
Salve a tutti.

Devo acquistare un ottimo telefono da poter utilizzare anche con connessione 3g. Dopo un'attentissima analisi durata giorni, credo che gli ultimi a contendersi la sfida siano l'iphone 3g e l'htc touch hd. Tuttavia anche il blackberry storm non sembra male: del wi-fi posso farne tranquillamente a meno.

Ora chiedo a voi che ne sapete molto meglio di me, quale sia la scelta migliore.

1)La cosa che mi preme è che la connessione con il 3g e con scheda tim sia fluida, senza interruzioni o caricamenti eccessivi;

2) altra cosa la qualità di assistenza offerta dalla casa madre, per me fondamentale visto il costo di questi aggeggi. Ho letto qua e là che HTC in questo campo non primeggia, ma non so se sono casi sporadici oppure se è proprio l'azienda che lascia i clienti facilmente a piedi...;

3) molto probabilmente, iphone a parte, dovrò prendere un terminale brandizzato. HTC ha brand TIM, lo Storm ha brand vodafone: tra questi due quale è il brand meno invadente e, cosa non da poco, quale è il brand che tiene il passo con i firmware ufficiali.

Per ora mi fermo qui. Vi ringrazio per gli eventuali aiuti.

EDIT PER I MODERATORI: Scusate ho sbagliato 3d. Potreste spostare il topic sotto la sezione "consigli per gli acquisti"? Grazie.

SalgerKlesk
26-05-2009, 22:36
iPhone essendo Apple ha un'assistenza ottima e velocissima
per quanto riguarda il resto credo che per quello che ti serve credo che siano analoghi, ovviamente Safari e' il miglior browser fra tutti come velocita' di caricamento e utilizzo ma non ha il flash player per esempio (ma i video su youtube li puoi guardare con il player di apple).

Insomma... non credo tu ci abbia dato informazioni sufficienti.