View Full Version : t20, Cassa muta?
So che è probabilmente è un quesito per molti banale (spero di poterne fare in questo caso tesoro); ho acquistato un paio di casse t20, I serie, ed ho constatato che nonostante alcuni "smanettamenti" al sistema di controllo audio di vista (seppur basati sul criterio logico del caso..) una delle due casse rimane costantemente muta (quella che presenta i controlli di regolazione del volume, acuti e bassi). Possiedo un'audigy 4, con i driver aggiornati...qualcuno puo' avere idea se il problema sia di natura meccanica oppure di configurazione ?
Aggiungo di aver testato i diffusori con un normale televisore, ed ho riscontrato che l'audio è emesso da entrambi. Di conseguenza credo sia un problema relativo alla configurazione dell'audio di vista, ma non saprei davvero cosa modificare per evitare che se ne senta soltanto uno... Nessuno ha consigli da dispensare? :friend:
PinkNoiser
27-05-2009, 14:35
prova ad attaccare un paglio di cuffie (anche del tuo lettore) all'uscita della scheda audio a cui attacchi le casse e senti se funzionano entrambe!
Ho seguito il tuo suggerimento, purtroppo l'esito è positivo (suono emesso sia dall'auricolare destro che sinistro). Mi chiedo se a questo punto non possa essere un problema relativo al cavo che collega, tramite spinotto, la scheda audio ai diffusori stessi (dal momento che per la prova con la televisione, per forza di cose, ho dovuto usarne uno apposito diverso.)
Ho risolto...a chiunque potesse essere di spunto per questioni simili, era semplicemente danneggiato il connettore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.