PDA

View Full Version : Attenti a Windows Live One Care

NLDoMy
26-05-2009, 15:27
attenzione, mi č successa una cosa spiacevole su Vista x64 sp1 (disco1 vista + disco 2 programmi e dati):

come tutti i giorni stavo facendo le mie banali cose, steam, mail e firefox e premetto che il disco 2 funzionava alla perfezione, mai dato segni di squilibrio

live one care si mette in automatico a fare l'ottimizzazione del sistema, ma per rilassarmi volevo fare una partita ad insurgency e avevo paura che l'ottimizzazione mi impallasse il sistema cosė l'ho arrestata - non ho visto dove, penso sul defrag - e mi č partito il disco 2

ora provo a staccarlo e riattaccarlo, ma ho fatto diversi boot e non va pių

non uso programmi strani o pulitori di registro, ho vista con le protezioni uac+firewall a default e in pių uso antivir e non scarico porcherie ho solo la mia solita roba registrata ed ovviamente una retail full di vista x64

G1971B
26-05-2009, 16:24
attenzione, mi č successa una cosa spiacevole su Vista x64 sp1 (disco1 vista + disco 2 programmi e dati):

come tutti i giorni stavo facendo le mie banali cose, steam, mail e firefox e premetto che il disco 2 funzionava alla perfezione, mai dato segni di squilibrio

live one care si mette in automatico a fare l'ottimizzazione del sistema, ma per rilassarmi volevo fare una partita ad insurgency e avevo paura che l'ottimizzazione mi impallasse il sistema cosė l'ho arrestata - non ho visto dove, penso sul defrag - e mi č partito il disco 2

ora provo a staccarlo e riattaccarlo, ma ho fatto diversi boot e non va pių

non uso programmi strani o pulitori di registro, ho vista con le protezioni uac+firewall a default e in pių uso antivir e non scarico porcherie ho solo la mia solita roba registrata ed ovviamente una retail full di vista x64

E che c'entra OneCare? :mbe:
Sembra pių che altro una spiacevole coincidenza ...... disco andato! :rolleyes:

acitre
26-05-2009, 16:32
Guarda che non c'entra ssolutamente nulla one care con la rottura meccanica del tuo disco.

NLDoMy
26-05-2009, 18:24
non sono uno che crede a ste coincidenze, il disco era in uso fino al momento in cui ho annullato l'operazione di ottimizzazione - interrotta credo al defrag, ma non ci metterei la mano sul fuoco - e subito dopo si č scollegato..

comuque spero per chi utilizza one care che mi sia sbagliato

sirus
26-05-2009, 20:32
comuque spero per chi utilizza one care che mi sia sbagliato
Quando mi si č rotto il disco del MacBook stavo salvando un file con TextEdit (diciamo il Notepad di Windows), questo non significa che la colpa sia del programma o del sistema operativo o di chi sa chi. ;)
I dischi sono la cosa pių delicata di un PC, spesso non avvisano neppure prima di morire, altre volte lo fanno; anche io sono dell'idea che č stata una coincidenza.