View Full Version : Nokia attiva Ovi Store a livello mondiale e in Italia
Redazione di Hardware Upg
26-05-2009, 15:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-attiva-ovi-store-a-livello-mondiale-e-in-italia_29102.html
La piattaforma di distribuzione delle applicazioni per i cellulari Nokia è online, già arricchita da molti programmi di sviluppatori e content provider
Click sul link per visualizzare la notizia.
fabri27023
26-05-2009, 15:49
Per n95 no c'è ancora niente,peccato perchè per l'8 Gb ce ne sono di applicazioni....
sesshoumaru
26-05-2009, 15:56
Per n95 no c'è ancora niente,peccato perchè per l'8 Gb ce ne sono di applicazioni....
Uh !?
E perchè non c'è nulla ?
fabri27023
26-05-2009, 16:09
Ho provato,sia da pc che da tel e l'elenco è vuoto, provato con n95 8b e ci sono più cose.La cosa che non capisco è che mancano anche sfondi/suonerie, cose che sono riproducibile da qualunque nokia, anche il più scarso
Provato oggi stesso ma il sito era di una lentezza imbarazzante...mi sa che cera mezzo mondo a girare sul sito...
VipeR_Dj
26-05-2009, 16:23
nn dovete andare sull'applicazione download.. dovete andare sul sito store.ovi.com li è pieno di roba ed è quello visibile in foto.. per scaricare anche la roba gratis serve la registrazione :)
fabri27023
26-05-2009, 16:31
Si,ma se non c'è niente per il proprio cell si può fare poco:( .
Ah, inoltre il fatto che chiedano il tuo numero per mandarti un sms che ha il link oer scaricare ad esempio l'app non è che mi piaccia molto,Avrei prefeito un download to pc e poi via la suite inviarlo al cell.
fabri27023
26-05-2009, 16:32
Doppio
ho un n78, ho scaricato l'applicazione ovi store, dal browser del cellulare vado su store.ovi.com da qui mi riapre l'applicazione in automatico che poi è quella che si vede nell'immagine qui sopra, ma non trova niente! è il sito che oggi non va o è possible che per un symbian 3 edition non ci sia nulla? non ci credo...
fabri27023
26-05-2009, 16:52
Come me, stessa cosa:muro:
Spero che questo inconveniente sia perchè oggi praticamente tutto il mondo si sta connettendo
Per il 5800 ci sono oltre 500 applicazioni e forse é il dispositivo piú fornito...anche molti sono semplici sfondi e suonerie...in effetti anche a me da nulla per N78 e N95..???
apple ancora una volta ha tracciato la via e tutti a copiare di brutto
che a sua volta ha copiato dai repository che da anni gli utenti linux usano ...
prensente? cerca applicazione che vuoi + doppio click + scarica applicazione che automaticamente si installa?
solo nel "reposiotory" c'è roba a pagamento
quindi apple non ha inventato un bel nulla, come sempre ... ha solo copiato da altri ... poi lo stesso jobs ha detto che i grandi artisti copiano mentre i geni rubano ...
ironman72
26-05-2009, 18:52
per n82 c'e di tutto... nonmale come cosa.. ciao
che a sua volta ha copiato dai repository che da anni gli utenti linux usano ...
prensente? cerca applicazione che vuoi + doppio click + scarica applicazione che automaticamente si installa?
quindi apple non ha inventato un bel nulla, come sempre ... ha solo copiato da altri ... poi lo stesso jobs ha detto che i grandi artisti copiano mentre i geni rubano ...Eh si, perchè i pc con linux e gli smartphone sono la stessa identica cosa. :rolleyes: A quanto pare Apple ha avuto un'ottima idea, è stata la prima ad introdurla nel mercato dei cellulari e ora sono tutti a seguire il suo esempio.
certo che in confronto ad appstore all'uscita (paragonarlo all'appstore odierno sarebbe fuori di testa) è imbarazzante sto ovi store
quindi apple non ha inventato un bel nulla, come sempre ... ha solo copiato da altri ... poi lo stesso jobs ha detto che i grandi artisti copiano mentre i geni rubano ...
Su che telefono/smartphone era disponibile questa cosa? Devo essermelo perso...
Apple ha solo implementato in uno smartphone una funzionalità presente da anni sui sistemi *nix. Punto.
Apple ha solo implementato in uno smartphone una funzionalità presente da anni sui sistemi *nix. Punto.
Se non sparate su Apple non siete proprio contenti ne? :asd:
Su, torniamo a parlare dell'Ovi Store.
LOL-LOL-LOL
26-05-2009, 21:57
come dice lo stesso nome del servizio...questa sarà senza dubbio la killer application dell' Ovi-Store :asd:
http://img297.imageshack.us/img297/8916/este165959.gif
ma x favore.. la vostra è proprio una fissa eh!
Se non sparate su Apple non siete proprio contenti ne? :asd:
Su, torniamo a parlare dell'Ovi Store.
ma possibile che quando si parli di nokia e samsung devono sempre venire gli utenti della mela marcia a vantarsi del loro giocattolino?
ma possibile che quando si parli di nokia e samsung devono sempre venire gli utenti della mela marcia a vantarsi del loro giocattolino?
Si parla di App Store. L'iPhone non l'ha nominato nessuno sai? Cosa ti sembra l'Ovi Store?
Sig. Stroboscopico
27-05-2009, 07:37
Scusate, ma è una mia impressione o funziona solo su rete umts/gprs?
Mi pare che non abbia modo di funzionare tramite wi-fi... sarebbe una gran bella seccatura!
Ciao!
dotlinux
27-05-2009, 07:46
Funziona tramite wi-fi.
Comunque tutto nasce da Steam! ;)
Sembra che questo servizio stia pagando gli errori di gioventù.:rolleyes:
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2009/05/27/lovi-store-e-un-disastro-totale-parola-di-techcrunch/
Comunque secondo me App Store è avanti anni luce,per grafica,implementazione,semplicità di utilizzo.
cribcaged
27-05-2009, 15:39
ah una fonte attendibilissima...un sito sull'iphone che commenta qualcosa su nokia
ma dai ragazzi..
copiare? e che devono fare? uno store è uno store. una lista di applicazioni da vendere è una lista di applicazioni da vendere.
lo stile e la grafica è la stessa di ovi share...e mi sembra un scelta coerente
infine la bontà di uno share del genere è data dalle applicazioni e per questo bisognerà aspettare ancora un po' OVVIAMENTE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.