PDA

View Full Version : [PADOVA:MANO,SPED]Vendo HP presario cq60-103el nuovo garanzia!!!

Paigoz87
26-05-2009, 15:22
Ciao,vendo questo portatile "Hp presario cq60-103el" x conto di un mio amico (nn ha deto x via del lavoro di metterlo in vendita e seguire la vicenda) per via del fatto ke nn ha tempo di usarlo dato ke x campare deve fare 2 lavori oltre al fatto di riprendere qualche soldo...
Il portatile è in perfette condizioni,ancora con tutte le pellicole e gli adesivi,batteria mai stata usata (quel poco ke ha usato il portatile lo faceva come un desktop,attaccato alla corrente di casa).Lo skermo nn ha pixel bruciati,nn ha problemi di nessun genere quindi perfettamente funzionante.
§(se volete posso eseguire qualche test e postarvi le foto se volete).
Il portatile è ancora in garanzia dato ke ha circa 6 mesi di vita (entro domani mi faccio dire di preciso quanto ha di garanzia ancora)...

Posto le caratteristiche:

CPU: Intel dual core t3200
Ram: 3gb DDR2
GPU: gforce 9200ge 512mb e 1756mb condivisi
Chipset: intel cantiga PM45 (può supportare tutti i nuovi processori anke i nuovi quad core X PORTATILI e DDR3 [nn so se si può fisicamente].
Schermo: 15.6" con risoluzione HD ready
HD: WD 160gb
WIFI
LAN
Lettore di schedine di memoria
Masterizzatore dvd con lightscribe
Webcam 1.3
Connessione vga,hdmi
3 usb 2.0
modem 56k
ingresso e uscita x microfono e cuffie

Il portatile nei gioki è stato testato con: Farcry 2,fallout 3,Red Alert3.
Nei programmi con: divx converter,superp,3d mark 05/06.

Il portatile al momento monta windows xp (originale windows vista) ma si possiede i cd di ripristino originali spediti a pagamento dall'hp (valore 40€) x ripristina a piacimento vista e tutti i programmi originali (windows vista con office07,norton e così via)...
Oltre a questo dispongo di due alimentatori originali x il suddetto computer...

Per le foto cercerò di postarle massimo entro 2 giorni (cmq il portatile l'ho visto ed è immacolato)

Il mio amico vorrebbe darlo via x 430e con spedizione assicurata.
Nn mi ha detto se accetta scambi,cmq se ne avete proponete,nn si sa mai.
Ciaooooo :)

In qualsiasi momento vi è la possibilità di ritiro dell'annuncio dato ke è in vendita anke in altri posti...

Paigoz87
27-05-2009, 14:44
up

Paigoz87
28-05-2009, 13:37
up :D

Paigoz87
29-05-2009, 16:19
up

Paigoz87
31-05-2009, 13:05
up