View Full Version : [RIMINI]2 DISPLAY LCD 15" Notebook a 50 euro
VENDO PANNELLO LCD ORIGINALE DI UN ACER 290 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
nessun difetto ne bad pixel
monta su molti altri modelli controllate il codice: HITACHI TX38D81VC1CAB
questo è l'altro MONITOR LCD DISPLAY per TOSHIBA SA60 P4 S/N c02600j8qq06j2 quello blue per intenderci!
li vendo per inutilizzo sono perfettamente funzionanti e chiedo 50 euro uno quando piu o meno tutti ne chiedono 100 o giù di lì
grazie:)
uppp
adesso a nessuno servono degli lcd 15 pollici che poi li andate a pagare 100 130 euro sulla baia o da altri :) :)
se uno dei due soddisfa i requisiti del topic in firma mi metto in coda ;)
se uno dei due soddisfa i requisiti del topic in firma mi metto in coda ;)
si uno si poi fai foto al tuo pannello dietro e vediamo se sono uguali o se ne ho uno uguale e psotale o mandamele aggiungimi ad msn
la mia mail è plurisauro@hotmail. :D
.com visto che non si possono scrivere le mail ma la mial ormai sul forum la san tutti :D
si uno si poi fai foto al tuo pannello dietro e vediamo se sono uguali o se ne ho uno uguale e psotale o mandamele aggiungimi ad msn
la mia mail è plurisauro@hotmail. :D
.com visto che non si possono scrivere le mail ma la mia ormai sul forum la san tutti :D
non combino a fare le fotografie perché non c'è l'ho più.non c'è nessuna fonte che provi la compatibilità?
non combino a fare le fotografie perché non c'è l'ho più.non c'è nessuna fonte che provi la compatibilità?
con le foto del cavo :)
ho visto il cavo dovrebbe proprio esser lui però rimandamela cosi siam sicuro al 100%
ho visto il cavo dovrebbe proprio esser lui però rimandamela cosi siam sicuro al 100%
ok il cavo però il problema più grosso sono i fissaggi vari.in passato sono stati quelli a dover farlo rimandare indietro.
ok il cavo però il problema più grosso sono i fissaggi vari.in passato sono stati quelli a dover farlo rimandare indietro.
mmmmmm che monitor hai detto che è ? di che portatile
monitor : SHARP LQ150X1LHC3 B
notebook : Toshiba Tecra A1
forse c'è un modo un po più semplice.tu misura la distanza da un foro all'altro sull'LCD...io invece ho misurato la distanza da un foro all'altro sulle staffe ed è di 20,5cm
forse c'è un modo un po più semplice.tu misura la distanza da un foro all'altro sull'LCD...io invece ho misurato la distanza da un foro all'altro sulle staffe ed è di 20,5cm
assolutamente le mie son tutte forate :D l'unico modo per montarli è fare altri buchi nelle tue staffe :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.