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View Full Version : [urgente e importante]creazione voce in curriculum


tecnologico
26-05-2009, 14:58
allora l' attività grossomodo è questa:

azienda alimentare chesso, gelati, da in gestione ai clienti (bar ristorante ecc)i propri frigo con i prodotti. la casa madre gestisce sti frigo e manda i tecnici in caso di guasti, non solo, sta casa fornisce sti supporti frigo anche ad altre case di gelati.

il tizio in questione che fa:
controlla tutte le operazioni di supporto, tiene conto di quello che vuole il cliente, tiene un database degli interventi e cerca di coordinarli in modo da non far fare 2 viaggi diversi ad una squadra per riparare due frigo nella stessa zona, ma ottimizza il tutto.
analizza le richieste del cliente che riceve il frigo e dell azienda che richiede il servizio frigo per i propri prodotti e cerca di farli collimare con il servizio che lei stessa offre per i propri prodotti. alla fine del periodo vengono controllati tutti i rendiconti, con tutti i preventivi di spesa e servizi da offrire e quelli realmente offerti e analisi suggli errori che sono stati fatti in fase di preventivo.

l attività viene svolta in team e saltuariarmente a tutto questo, si possono aggiungere attività che riguardano piccola contabilità, problematiche di magazzino...insomma problem solving generico.


alla luce di questo, come presento ad una terza azienda questa attività?

è una cosa abbastanza seria...

ceccoos
26-05-2009, 15:16
Si potrebbe chiamare "Account Manager"? :stordita: (adesso va di moda)

Alla fine a quanto ho capito hai la gestione del post vendita sul cliente?

tecnologico
26-05-2009, 15:18
no, nessuna gestione diretta. arrivano solo le informazioni.

il problema non è il nome ma scivere in maniera più ordinata quello che ho scritto sopra...dare una descrizione di quello che ho fatto usando il "curriculumese"

tecnologico
26-05-2009, 16:18
raga se potete perdete 2 minuti..è un incontro importante, lo devo consegnare domani e sono impanicato

Satviolence
27-05-2009, 23:21
allora l' attività grossomodo è questa:

azienda alimentare chesso, gelati, da in gestione ai clienti (bar ristorante ecc)i propri frigo con i prodotti. la casa madre gestisce sti frigo e manda i tecnici in caso di guasti, non solo, sta casa fornisce sti supporti frigo anche ad altre case di gelati.

il tizio in questione che fa:
controlla tutte le operazioni di supporto, tiene conto di quello che vuole il cliente, tiene un database degli interventi e cerca di coordinarli in modo da non far fare 2 viaggi diversi ad una squadra per riparare due frigo nella stessa zona, ma ottimizza il tutto.
analizza le richieste del cliente che riceve il frigo e dell azienda che richiede il servizio frigo per i propri prodotti e cerca di farli collimare con il servizio che lei stessa offre per i propri prodotti. alla fine del periodo vengono controllati tutti i rendiconti, con tutti i preventivi di spesa e servizi da offrire e quelli realmente offerti e analisi suggli errori che sono stati fatti in fase di preventivo.

l attività viene svolta in team e saltuariarmente a tutto questo, si possono aggiungere attività che riguardano piccola contabilità, problematiche di magazzino...insomma problem solving generico.


alla luce di questo, come presento ad una terza azienda questa attività?

è una cosa abbastanza seria...

Mi pare che "gestione della logistica" potrebbe essere la definizione adatta.
"Logistica: l'insieme delle attività organizzative, gestionali e strategiche che governano nell'azienda i flussi di materiali e delle relative informazioni dalle origini presso i fornitori fino alla consegna dei prodotti finiti ai clienti e al servizio post-vendita""