super88
26-05-2009, 14:45
Vendo questa fantastica Sport camera, causa acquisto modello vp-x300l. La videocamera è in perfette conizioni l'unico diffetto è che il tasto di navigazione (quello in basso) non funziona, ATTENZIONE tasti dello zoom funzionano, devo dire che non è un problema e ci si abitua facilmente ma è comunque riparabile con circa 20euro. La videocamera è quella con 2gb di memoria interna in più fornisco una SD da 1gb (compresa nel prezzo). Ha il modulo esterno per le riprese sport che è resistente ad acqua. è perfetta per MTB, MOTOCROSS, PARACADUTISMO dato che ha una struttura resistente ad urti. Completa di tutti gli acessori tra cui la borsa per portarla e la fascia elastica da mettere sul braccio oppure sul casco per fissaggio del modulo aggiuntivo.
La videocamera ha anche flash (vp-x300l no), fa le foto ed è anche un lettore mp3.
Ripeto le condizioni sono ottime potrei persino vendere la vp-x300l che è nuova. Chi fosse interessato alla vp-x300l mi contatti, ha circa 1 mese mai usata con pellicola sullo schermo e scontrino.
Possibilità di scambio a mano anche a Roma.
NUOVA COSTA PIU' DI 400EURO
PREZZO 170euro
Spedizione con j3 o raccomandata 1 compresa.
I comenti in pvt.
In vendita altrove, per ciò mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.
Pagamento: postepay (ha precedenza), PayPal o a mano.
Scambio a mano ha la precedenza solo se in zona di Terni o provincia.
La videocamera ha anche flash (vp-x300l no), fa le foto ed è anche un lettore mp3.
Ripeto le condizioni sono ottime potrei persino vendere la vp-x300l che è nuova. Chi fosse interessato alla vp-x300l mi contatti, ha circa 1 mese mai usata con pellicola sullo schermo e scontrino.
Possibilità di scambio a mano anche a Roma.
NUOVA COSTA PIU' DI 400EURO
PREZZO 170euro
Spedizione con j3 o raccomandata 1 compresa.
I comenti in pvt.
In vendita altrove, per ciò mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.
Pagamento: postepay (ha precedenza), PayPal o a mano.
Scambio a mano ha la precedenza solo se in zona di Terni o provincia.